Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Conte e non solo, Elkann è pronto a cambiare la Juve: prossime ore decisive per definire la posizione di Giuntoli

Post in rilievo

Il 27/05/2025 Alle 06:36, manifestasuperiorità ha scritto:

Beh, aspetta.. 

Neanche Giuntoli immaginava di fare un disastro del genere.. 

Quindi Elkann aveva scelto giustamente un Messi, che nella realtà Juventus si è dimostrato un Vlahovic.. 

L'ideale sarebbe che continuasse a tirare fuori i soldi senza decidere una mazza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non è obbligatorio farsi piacere Conte ma il discorso che sia stato da quelli lascia il tempo che trova, Lippi dopo la * subita nel 98 ha avuto il coraggio di accettare la proposta di Moratti un anno dopo per tornare nel 2001, queste dinamiche delle panchine ci sono sempre state.

basta far passare Conte come juventino di titanio però. È un professionista come tanti, non una bandiera e ha fatto le sue scelte. Io non lo prenderei anche per altre ragioni tecnico-tattiche, pur riconoscendo che potremmo vincere lo scudetto (ma in realtà in questa serie A non ci sono rivali impossibili, quindi non serve per forza Conte per fatlo). Non faremmo nessun passo avanti a livello europeo e tanto se ne andrebbe presto. Reputo la sua parentesi a Torino conclusa. Come allenatore e come calciatore. Stop. Poi due anni fa c'era chi si è strappato le vesti per il ds del Napoli scudettato (rivelatosi flop) e chi se le è strappate un anno fa per l'allenatore del quinto posto del Bologna (altro flop), quindi non mi stupisce che ora ci siano le vedove contiane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DOJ ha scritto:

basta far passare Conte come juventino di titanio però. È un professionista come tanti, non una bandiera e ha fatto le sue scelte. Io non lo prenderei anche per altre ragioni tecnico-tattiche, pur riconoscendo che potremmo vincere lo scudetto (ma in realtà in questa serie A non ci sono rivali impossibili, quindi non serve per forza Conte per fatlo). Non faremmo nessun passo avanti a livello europeo e tanto se ne andrebbe presto. Reputo la sua parentesi a Torino conclusa. Come allenatore e come calciatore. Stop. Poi due anni fa c'era chi si è strappato le vesti per il ds del Napoli scudettato (rivelatosi flop) e chi se le è strappate un anno fa per l'allenatore del quinto posto del Bologna (altro flop), quindi non mi stupisce che ora ci siano le vedove contiane.

Ho accettato Capello con entusiasmo dopo che due anni prima ha detto che non ci avrebbe mai allenato, io delle bandiere o presunte tali me ne frego io voglio vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ho accettato Capello con entusiasmo dopo che due anni prima ha detto che non ci avrebbe mai allenato, io delle bandiere o presunte tali me ne frego io voglio vincere.

in Europa con Conte continuerai a non vincere, tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, Giuntoli è il primo responsabile di questa situazione.

Ci ricompri Huijsen e Soulè piuttosto che sperperare altri miliardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gion Gis Kann said:

Le favole le dici tu

Non importa come sono usciti o da dove provengono... O se li paghi in 35 anni... Conta solo che quei soldi sono stati investiti male. 

Ha indovinato  solo  thuram o su 20 giocatori presi. Bel ds davvero. Neanche a farlo apposta ne potevi sbagliare 19 su 20

Bhe bhe, kalulu, thuram e conceicao proprio Brocchi non mi sembrano. Anche veiga non mi é dispiaciuto (e infatti mi piacerebbe restasse). Gonzales un po' un'incognita ma mi può andare bene. Poi certo, sono 5 su 20, pochini. Ma credo che conte riesca a svegliare quel sacco di patate che é stato koopmeiners quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

in Europa con Conte continuerai a non vincere, tranquillo

È da vedere, secondo me pure lui ha una voglia matta di rivincere la champions e prima o poi magari ci riuscirà, spero con noi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Quando sfumerà Conte prevedo già stuoli di esperti inneggianti al noto calcio sciampagn di Tudor...

Tudor non è la persona giusta per ripartire. Lo dice la sua storia professionale, mediocre 

9 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Gasperini credo che sia destinato alla Roma, così sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, Giuntoli è il primo responsabile di questa situazione.

Ci ricompri Huijsen e Soulè piuttosto che sperperare altri miliardi...

Huijsen quello andato al real? 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rivoluzione che limiterà i poteri di Giuntoli. Potrebbe essere un chiaro avviso per il nostro Cristiano che di errori ne ha fatti moltissimi (una sorta di commissariamento) oppure un preludio alla sua defenestrazione, magari non subito, ma il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Verba volant ha scritto:

Forse non ti sei accorta che l'inizio del declino è arrivato proprio con Sarri, che Agnelli non avrebbe voluto nemmeno morto.

Così come Conte, che farebbe bene a restarsene a Napoli.

Sì pure la mia sefz come a dire che al mondiale con Giuntoli mi sento tranquillo

Sarri lo ha portato proprio Andrea alla Juventus, lui stesso andò in Inghilterra per parlare con lui, furono pubblicate pure le foto dell' incontro. Conte andò all' inter proprio perchè Agnelli non volle riportarlo a Torino: Agnelli antepose il sui orgoglio al bene della Juventus... e infatti i risultati disastrosi li abbiamo visti, soprattutto quando ha richiamato Allegri, umiliati da Maccabi Haifa in CL, che schifo.

21 ore fa, DOJ ha scritto:

conte-scudetto240521epa-scaled.jpg

GettyImages-1302155466-scaled-e161398611

Questo sarebbe il nostro prossimo allenatore?

Si. Lui. E non sarebbe mai accaduto se Agnelli non gli avesse preferito Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Sarri lo ha portato proprio Andrea alla Juventus, lui stesso andò in Inghilterra per parlare con lui, furono pubblicate pure le foto dell' incontro. Conte andò all' inter proprio perchè Agnelli non volle riportarlo a Torino: Agnelli antepose il sui orgoglio al bene della Juventus... e infatti i risultati disastrosi li abbiamo visti, soprattutto quando ha richiamato Allegri, umiliati da Maccabi Haifa in CL, che schifo.

Si. Lui. E non sarebbe mai accaduto se Agnelli non gli avesse preferito Sarri.

può sempre andare a seguirlo a Napoli il prossimo anno, e raccontarvi anche dell'esperienza all'inter che fu scelta buona giusta. Auguri e figli maschi.

P.S. Allegri ha fatto il secondo ciclo in piena emergenza, senza mercato, dirigenza, con penalità e squalifiche. Nel primo ciclo prese una squadra che Conte aveva rifiutato credendola incapace di fare oltre e ha fatto benissimo Agnelli a non richiamarlo. Tra l'altro in Europa, Conte non è mai andato oltre, è rimasto quello di Galatasaray. Può proseguire pure al napolicchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.