Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

Nuovo centravanti della Juventus

Nuovo centravanti della Juventus di Conte  

1. 1. Bando alla scaramanzia, visto l’ormai probabilissimo ritorno di Conte e la probabile conferma di Muani in prestito Chi pensate sarà il nuovo numero 9 della sua Juventus?

• Sesko
      21
    • Gyokeres
      51
    • Lucca
      57
    • Vlahovic
      21
    • Osimhen
      109
    • David
      81
    • Hoijlund
      16
    • Altro ( specificare nei commenti)
      37
  2. 2. Chi vorreste come nuovo centravanti della Juventus ?

• Sesko
      93
    • Gyorkeres
      118
    • Lucca
      18
    • Vlahovic
      9
    • Osimhen
      109
    • Hoijlund
      5
    • Altro (specificare nei commenti)
      30

Post in rilievo

Tutta gente che non conosco tranne Lucca (non mi dispiace, gioca bene col pallone, ma è un bomber?) e Osimhen (il contrario di Lucca, tecnica scadente, ma cecchino comprovato). Vlahovic nettamente il piu scarso, anche di quelli che non ho mai visto giocare.  L’Atalanta come risolve il problema Retegui/Scamacca? Io Scamacca lo prenderei (simile a Lucca ma con più certezze). Dovessimo proseguire un altro anno con Muani, cadremmo in piedi, ma non sarebbe l’ideale. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io "scommetterei"  su Diao (e lo so che è un esterno....) . Zirkzee pure mi andrebbe bene. 

Chi sarà non ne ho idea. Punterei un centesimo su Lucca,perché è italiano. 

Ps. Se si muove Rodrygo diventa la priorità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A Conte piacciono i centravanti con una certa presenza fisica e Gyokeres, che confesso di conoscere poco, potrebbe essere un buon candidato, dato che è quasi 1,90 per 90 kg. Sempre che il prescelto sia Conte, e non Tudor o altri.

Dall'idea che mi sono fatto è un Lukaku più brillante nello spunto, più veloce e più tecnico, anche se un pelino meno potente nel corpo a corpo (dote che comunque non gli difetta).

Rendiamoci conto che, fonte Transfermarkt, parliamo di un giocatore con 75 milioni di valutazione teorica, quindi in una ipotetica asta potrebbe finire a costare anche 80-85 milioni e una battaglia a colpi di ingaggio con altri club interessati...

Alla fine, quindi, sarebbero cifre molto simili a quelle da sborsare per Osimhen.

I due, tra l'altro, sono anche coetanei, quindi non c'è nemmeno un fattore anagrafico che faccia preferire uno dei due.

Bisognerà vedere l'ideale di centravanti che ha in mente chi siederà in panchina e quale trattayiva presenterà minori complicazioni.

Per questo ho messo le due opzioni “chi vorresti” e “chi pensi arriverà” 🙂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il gioco di conte Osimhen potrebbe essere l'uomo giusto, fa reparto da solo, ha forza fisica, segna, ha già giocato in serie a.... contro capire il prezzo, coppa africa a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Trezeguet è forte 

Veramente il cocco di Conte era Vucinic 😁

se lo portava sempre dietro pure quando doveva andare a fare la spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Oshimen è che è una testa calda, zero disciplina e professionalità, e che essendo africano andrà via per un mese per la coppa d'africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, magari riescono a  rinnovare il prestito di Kolo Muani e con Conte in panchina farà gol a raffica. Di tecnica ne ha da vendere, al contrario del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Tutti, basta solo non regalare soldi a delinquentis per quel bidone nigeriano 

tanto o per il giocatore nigeriano o per quello belga i soldi glieli daremo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caratteristiche Sesko è più adatto al gioco di Conte.

Personalmente sarei ugualmente felice se arrivasse Osihmen o Gyokeres e come riserva Lucca o Muani.

Purtroppo temo che lo chef riuscirà al quarto tentativo a far rinnovare la pippa (che come al solito arriverà a fine mercato senza offerte concrete). Confido che Conte gli riservi lo stesso trattamento riservato ad Amauri quando lo mise fuori rosa in modo che ne arrivi uno all'altezza della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, area.51 ha scritto:

Veramente il cocco di Conte era Vucinic 😁

se lo portava sempre dietro pure quando doveva andare a fare la spesa

Vucinic non segnava tanto ma aveva una tecnica fantastica che metteva al servizio della squadra, un po' come Boksic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti