Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Preso dal Manchester city un attaccante 2006, già nazionale giovanile inglese, in scadenza (nome impronunciabile).

Per caso si tratta di Oboavwoduo?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

(Ri)Preso Mulazzi in prestito dal Sion. Era passato a titolo definitivo l'anno scorso dalla Juventus al Sion.  

Mi è arrivata anche a me questa notifica.

Ma li era definitivo e non giocava. Che torna di qua al posto di Perotti mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, a chi ne sa più di me: questo super attivismo per la Next (Gunduz, Licina, Oboavwoduo) ha un qualche significato o semplicemente si sono colte delle occasioni su giocatori in scadenza che interessavano? 
Il rientro di Mulazzi in prestito secco dopo che era stato ceduto mi sembra “sospetto” nel senso della prima ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Chiedo, a chi ne sa più di me: questo super attivismo per la Next (Gunduz, Licina, Oboavwoduo) ha un qualche significato o semplicemente si sono colte delle occasioni su giocatori in scadenza che interessavano? 
Il rientro di Mulazzi in prestito secco dopo che era stato ceduto mi sembra “sospetto” nel senso della prima ipotesi 

Non capisco la domanda e cosa ci sia da sapere.

Il significato del mercato della NG e delle giovanili in generale è proprio quello di cogliere occasioni: si punta su giocatori promettenti che possono maturare e aumentare di valore. 

Il rientro di Mulazzi in prestito secco (non so se è confermato) invece credo che sia solo per tappare un buco nell'organico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic si era parlato qualche settimana fa di un interessamento per Francesco Gallea, difensore del Lumezzane. A prescindere se l'interessamento fosse concreto o meno, è un obiettivo sfumato in quanto acquistato dal Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2026 Alle 11:26, TheLady'sKnight ha scritto:

Direi che la squadra si è rinforzata per cui penso ci siano ambizioni di alta classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2026 Alle 11:26, TheLady'sKnight ha scritto:

Si sono colte delle occasioni per rinforzare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti