Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Preso dal Manchester city un attaccante 2006, già nazionale giovanile inglese, in scadenza (nome impronunciabile).

Per caso si tratta di Oboavwoduo?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

(Ri)Preso Mulazzi in prestito dal Sion. Era passato a titolo definitivo l'anno scorso dalla Juventus al Sion.  

Mi è arrivata anche a me questa notifica.

Ma li era definitivo e non giocava. Che torna di qua al posto di Perotti mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, a chi ne sa più di me: questo super attivismo per la Next (Gunduz, Licina, Oboavwoduo) ha un qualche significato o semplicemente si sono colte delle occasioni su giocatori in scadenza che interessavano? 
Il rientro di Mulazzi in prestito secco dopo che era stato ceduto mi sembra “sospetto” nel senso della prima ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Chiedo, a chi ne sa più di me: questo super attivismo per la Next (Gunduz, Licina, Oboavwoduo) ha un qualche significato o semplicemente si sono colte delle occasioni su giocatori in scadenza che interessavano? 
Il rientro di Mulazzi in prestito secco dopo che era stato ceduto mi sembra “sospetto” nel senso della prima ipotesi 

Non capisco la domanda e cosa ci sia da sapere.

Il significato del mercato della NG e delle giovanili in generale è proprio quello di cogliere occasioni: si punta su giocatori promettenti che possono maturare e aumentare di valore. 

Il rientro di Mulazzi in prestito secco (non so se è confermato) invece credo che sia solo per tappare un buco nell'organico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic si era parlato qualche settimana fa di un interessamento per Francesco Gallea, difensore del Lumezzane. A prescindere se l'interessamento fosse concreto o meno, è un obiettivo sfumato in quanto acquistato dal Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2026 Alle 11:26, TheLady'sKnight ha scritto:

Direi che la squadra si è rinforzata per cui penso ci siano ambizioni di alta classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2026 Alle 11:26, TheLady'sKnight ha scritto:

Si sono colte delle occasioni per rinforzare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, M7J ha scritto:

che peccato che i nuovi della ng potenzialmente più interessanti non possano diventare cpt

Vero ma alla fine sempre massimo 4 te ne contano. Se tutto va liscio hai già Yildiz , Miretti , se torna Muharemovic (io ho idea che torna vista l'operazione Pedro) o Javier Gil dietro Kelly visto che sono entrambi mancini. Non credo a Senesi con questo Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, papia ha scritto:

Vero ma alla fine sempre massimo 4 te ne contano. Se tutto va liscio hai già Yildiz , Miretti , se torna Muharemovic (io ho idea che torna vista l'operazione Pedro) o Javier Gil dietro Kelly visto che sono entrambi mancini. Non credo a Senesi con questo Kelly

Bhé abbiamo anche Pinsoglio. E in generale il terzo portiere "deve" essere ctp, non puoi sprecare un posto in lista per uno che non gioca mai.
In questo senso Scaglia (visto che prima o poi Pinsoglio andrà in pensione...) mi sembra stia facendo bene, visto che Daffara sarebbe sprecato come terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé abbiamo anche Pinsoglio. E in generale il terzo portiere "deve" essere ctp, non puoi sprecare un posto in lista per uno che non gioca mai.
In questo senso Scaglia (visto che prima o poi Pinsoglio andrà in pensione...) mi sembra stia facendo bene, visto che Daffara sarebbe sprecato come terzo.

Il secondo portiere deve essere daffara (lo avrei richiamato a Gennaio e venduto Perin).

Ammetto che in passato lo avevo criticato... sono contento di essermi ricreduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M7J ha scritto:

Il secondo portiere deve essere daffara (lo avrei richiamato a Gennaio e venduto Perin).

Ammetto che in passato lo avevo criticato... sono contento di essermi ricreduto

Eh ho capito però fagli fare un po' d' esperienza... almeno un altro anno Daffara lo lascerei in giro, spero magari già in A da settembre ma in ogni caso ovunque giochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Eh ho capito però fagli fare un po' d' esperienza... almeno un altro anno Daffara lo lascerei in giro, spero magari già in A da settembre ma in ogni caso ovunque giochi.

Chissà che non sia già pronto a giocarsi il posto col nostro primo portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M7J ha scritto:

Chissà che non sia già pronto a giocarsi il posto col nostro primo portiere...

secondo me state correndo tantissimo, specialmente per il ruolo che ricopre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, papia ha scritto:

secondo me state correndo tantissimo, specialmente per il ruolo che ricopre.

ma si, soliti facili entusiasmi, un po il peccato originale della sessione.

Complimenti vivissimi a Daffara a prescindere, c'eraano portieri più quotati di lui nelle giovanili ed invece è emerso lui. Poi che dire, speriamo che un giorno possa fare il nostro secondo, ma per ora ha ragione garrison, facciamolo giocare; audero secondo me è un nome spendibile come secondo, ne sarei contento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, blind ha scritto:

ma si, soliti facili entusiasmi, un po il peccato originale della sessione.

Complimenti vivissimi a Daffara a prescindere, c'eraano portieri più quotati di lui nelle giovanili ed invece è emerso lui. Poi che dire, speriamo che un giorno possa fare il nostro secondo, ma per ora ha ragione garrison, facciamolo giocare; audero secondo me è un nome spendibile come secondo, ne sarei contento.

Audero lo aveva preso l'ambizioso Como per farne il titolare.

Ma lo ha schierato un po' di mesi e poi ha preso il sostituto; e non con un giovane come politica del Como, ma con un 30enne.

Audero non lo ritengo un portiere di grande livello e oramai a 29 anni quello è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M7J ha scritto:

Audero non lo ritengo un portiere di grande livello e oramai a 29 anni quello è

si ma il secondo non deve essere un campione, è comunque un portiere da serie a, per me va benissimo, ma vabbè siamo off topic come si dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M7J ha scritto:

Audero lo aveva preso l'ambizioso Como per farne il titolare.

Ma lo ha schierato un po' di mesi e poi ha preso il sostituto; e non con un giovane come politica del Como, ma con un 30enne.

Audero non lo ritengo un portiere di grande livello e oramai a 29 anni quello è.

nel caso del Como la differenza l'ha fatta tutta lo scegliere un portiere bravissimo coi piedi, Audero (come praticamente tutti i portieri italiani) coi piedi è una sciagura.

Daffara soffre degli stessi problemi (Mangiapoco mi pare decisamente meglio, per esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, blind said:

si ma il secondo non deve essere un campione, è comunque un portiere da serie a, per me va benissimo, ma vabbè siamo off topic come si dice

Con Daffara vuoi coltivare un primo portiere, non un secondo, e per farlo devi farlo giocare costantemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Con Daffara vuoi coltivare un primo portiere, non un secondo, e per farlo devi farlo giocare costantemente.

Poi, in stile amacord,  potrebbe essere il nuovo Tacconi ( Avellino Docet. ) 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

non so se avrà mai le qualità, giusto che siamo ottimisti, ma è davvero difficile arrivare a quel livello; adesso non sappiamo cosa sarà, ma è chiaro che un portiere giovane di buon potenziale, deve giocare e giocare, son d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti