Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Intervento chirurgico per Mattia Perin: per lui stop di circa 8 settimane, salterà il Mondiale per Club

Post in rilievo

Quoto

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Mattia Perin: "Lunedì pomeriggio Mattia Perin è stato sottoposto a intervento chirurgico di artrodesi della articolazione interfalangea prossimale del quinto dito della mano destra, resasi necessaria in seguito a una artrosi post-traumatica in sublussazione inveterata. L’intervento è stato eseguito dal dottor Battiston e dal dottor Ferrero, alla presenza del medico sociale dr. Freschi, ed è perfettamente riuscito.

Il giocatore potrà tornare in campo all’incirca tra otto settimane", si legge su Juventus.com. Perin, con ogni probablità, salterà il Mondiale per Club, in programma negli USA a partire dal 14 giugno prossimo. 

tuttojuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspettiamo presto in campo, più forte di prima, a difendere i nostri colori con la grinta e la passione che ti contraddistinguono.
Rimettiti presto, forza Mattia

a questo punto per il mondiale credo sarà convocato anche Daffara dalla next. Un bel prospetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per il buon Mattia, sono contento per Pinsoglio se potrà togliersi qualche soddisfazione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo e sottolineo minimo per la lista al mondiale per club è di 26 giocatori.

Tra prestiti che se ne vanno ed infortuni vari, voglio vedere chi ci metteremo per arrivare a 26.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non potrà esserci in America però un in bocca al lupo di una pronta guarigione 

Nascondi Contenuto

Tanto un po' alla volta ci andremo noi tifosi a giocare sto mondiale 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi spiace molto per il buon Mattia, sono contento per Pinsoglio se potrà togliersi qualche soddisfazione in campo.

Il mondiale per club non è una gita scolastica, ma è una manifestazione fondamentale per le nostre tasche. Invece avverto un clima da torneo Birra Moretti. Ormai alla Juve non solo i giocatori, ma pure i tifosi hanno perso la voglia di vincere. In soli 5 anni ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Lo ha operato il Presidente ?

no, due tra i Top del Cto, tra cui il primario (Bruno Battiston)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Hanno già l'artrosi come i vecchi...

Io, attorno ai 35 anni, mi sono beccato l'artrite reumatoide. Permettimi di dirti che il tuo commento è pessimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti