Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

El Chiringuito - La Juve ha chiesto al Real Madrid il prestito di Endrick

Post in rilievo

1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma sono comunque amici, magari hanno parlato di buonuscite e robe del genere, dettagli burocratici, o magari il suo presidente ha provato a convincerlo ancora giustamente

Mah . Io davvero faccio fatica a pensare che dipendiamo da un singolo . Segni dei tempi di quello che era Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mah . Io davvero faccio fatica a pensare che dipendiamo da un singolo . Segni dei tempi di quello che era Juventus 

Ah certo che se lo avessero preso l'anno scorso che era libero come il vento ci saremmo risparmiati sta storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ah certo che se lo avessero preso l'anno scorso che era libero come il vento ci saremmo risparmiati sta storia

Probabilmente avrebbe posto condizioni che non potevano essere accettate poi la stagione è cambiata e ha spostato valutazioni ed equilibri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il prestito può essere utile per valutare il giocatore, ma bisogna avere anche la possibilità di prenderlo a titolo definitivo.

Altrimenti fai la figura di una succursale del real madrid.

Mah, se questo a 18 anni e chiuso nel Real, viene si mette in vetrina, ti fa una mega stagione in cui magari porti a casa lo scudo, a fine stagione il problema è il prestito? La cosa importante è avere giocatori bravi guidati da un buon tecnico, le questioni di principio rispetto alla sudditanza con il Real servono alla causa? E allora strapaghiamo i soliti ignoti per non essere una succursale del Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

endrick come caratteristiche tipologia e quasi uguale a del piero cioè un 9 1/2 che cuce il gioco in tutte le zone del campo e si prende responsabilità, fa anche le chiusure in scivolata, fa un po tutto, e intelligente, pensa il passaggio prima, non come conceicao che non pensa il passaggio né prima né dopo, poi in attacco ha proprio caratteristiche simili a del piero, dribbling, tiro a giro, sente la porta. quindi giovane ma si vede che non e un funambolo ma è un uomo squadra.

Addirittura un nuovo Alex? Non l'ho mai visto giocare, ma se è come lo descrivi tu è da prendere prima di subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Phyllis ha scritto:

Io non capisco chi si lamenta. Se le cifre dell'operazione sono buone, Endrick è un potenziale crack.

Ha 18 anni, è nazionale brasiliano, è stato preso dal Real Madrid (che presidia il Latino America meglio dei narcos) e ha segnato poco perché in squadra c'è una discreta concorrenza: Mbappè, Vinicius Jr., Rodrygo e Bellingham (e pure Arda Guler e Brahim Diaz)

Secondo me potrebbe essere un Conceicao decisamente più forte e tecnico

Già adesso come adesso il buon Chico è soltanto una gamba di Endrick. L'ho visto giocare diverse volte quando si parlava di un interesse del Real per lui, questo potenzialmente è mostruoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Sono assolutamente d’accordo.

ma se abbiamo speso male, possiamo venderli subito, ex Nico, Koop e ciccio Douglas, recuperare un capitale da reinvestire su altri giocatori.

Ora,

la domanda è se Giuntoli abbia già selezionato i calciatori giusti. Il che genera non pochi dubbi.

Di dubbi sul fatto se siano stati individuati o meno i calciatori giusti, ne ho tantissimi anche io.
Per onestà intellettuale devo dire che 10 mesi fa, quando li prendemmo, Koopmeiners e Douglas Luiz mi sembravano proprio calciatori che potessero fare al caso nostro; al limite qualche dubbio su Nico Gonzalez.
Quindi bisognerà attendere, anche quest'anno, il riscontro del campo, più che basarsi sul nome più o meno importante del nuovo acquisto.
Non sono convinto che tutti e tre verranno ceduti per fare cassa, in quanto molto dipenderà dalle offerte. Sono reduci da una annata che non ne ha certo incrementato il valore, quindi la Juve cercherà di evitare clamorose minusvalenze e a qualcuno di loro darà una seconda chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Magari. Potenziale fenomeno assoluto. 
Ma ho idea che il Real ce lo darebbe solo in prestito secco. E prendere in prestito secco un giocatore di 18 anni non ha senso alcuno. Siamo la Juventus, non il Frosinone. Con tutto il dovuto rispetto. 

Okay ma se quel prestito mi porta a vincere qualcosa e si trova bene e cerca di restare invece che tornare al real dove sta il problema?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Okay ma se quel prestito mi porta a vincere qualcosa e si trova bene e cerca di restare invece che tornare al real dove sta il problema?

Ipotesi improbabile. Perché parliamo di un talento di 18 anni che ha bisogno di ambientarsi e di crescere.

Quando prendi un 18enne stai facendo un investimento per il futuro, non stai acquistando un giocatore pronto che ti porta subito a vincere. Ed è per questo motivo che il prestito secco non ha senso alcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sarà anche fortissimo però:

- è una seconda punta, ne abbiamo biosgno? Con che schema giocheremo?

- te lo danno solo in prestito...vale la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Phyllis ha scritto:

Ha 18 anni, è nazionale brasiliano, è stato preso dal Real Madrid (che presidia il Latino America meglio dei narcos)

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jimmyw ha scritto:

un Morata-bis? uum

Uno che segna in una finale ci fa schifo? Come volete presentarvi in maniera decente, l’anno prossimo in Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Uno che segna in una finale ci fa schifo? Come volete presentarvi in maniera decente, l’anno prossimo in Champions? 

ce l'hai con me? sefz

guarda che io Morata l'ho apprezzato molto eh .. parlavo del tipo di operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti