Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thist ha scritto:

Cioè?

Cioè che la sua linea è semplice : Conte è la conseguenza del cambio dirigenti, se non si verifica non viene Conte .ghgh 

quindi metti che quelli non hanno alcuna intenzione di cacciare Giuntoli, può pararsi dietro a sta cosa se alla fine non succede niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Solo io Kolo Muani per 35-40 milioni lo prenderei?

Io anche, in una situazione disperata è riuscito comunque a segnare i suoi gol. Certo, lo prenderei in coppia con un altro attaccante/con le ali vicino (quindi in un 3-4-1-2 o 4-3-1-2 o 4-3-3, insomma mi sembra uno che ha bisogno di un altro attaccante accanto o delle ali di supporto). Quando è stato provato da ala non mi ha proprio convinto, meglio da punta.

Se si convincono a un prolungamento del prestito e un obbligo a 35/40 io lo farei, ma non so che ne pensa il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè che la sua linea è semplice : Conte è la conseguenza del cambio dirigenti, se non si verifica non viene Conte .ghgh 

quindi metti che quelli non hanno alcuna intenzione di cacciare Giuntoli, può pararsi dietro a sta cosa se alla fine non succede niente

lol che fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

concordo ma mollare una volta e rifiutare un'altra ti chiude le porte definitivamente a Torino. 

Be si diciamo farebbe storcere il naso a tutti (a prescindere da chi non lo può vedere proprio) che poi si direbbe ma l'offerta juve c'era veramente ecc ecc cmq si l'occasione ora per lui dovrebbe essere ghiotta tornare e provare a ricominciare da dove aveva lasciato e anche molto romantica come cosa non fosse che poi il futuro cmq bisogna scriverlo e non ci sono cose scontate e vanno guadagnate sul campo....chi vivrà vedrà alla fine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Conte è il tipico soggetto che può tranquillamente confermarsi al Napoli per poi lasciarli il 15 Luglio al palo

Dipende tutto dalle sue effettive intenzioni, vuole lasciare il napoli a prescindere perché a prescindere vuole tornare alla Juve oppure vuole andarsene dal napoli per quanto successo nel mercato di gennaio e con alcune promesse può tentennare e decidere di rimanere? Sta tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono volatili per diabetici se per caso Giuntoli resta e Conte arriva 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Fate una rosa di 25 profili forti, con potenziale,tecnica  e personalità, chiamate Zidane e Pintus e al resto penseranno loro.

Lasciamo Conte lì dov'è 

Se non lo prendono tengono Tudor.

Ed è una roba di una tristezza infinita.

Chiellini finirà immediatamente in cima alla lista dei colpevoli come cacciano Giuntoli.

Ennesima stagione buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Certo che ragazzi per me Conte sarebbe veramente il top ma sinceramente io non dimentico che andò via a luglio … secondo me certe cose andrebbero ricordate … critichiamo sempre Allegri , ma in confronto a lui è sempre stato un grande uomo. 

Possiamo ricordarlo ma poi fregarcene sperando non risucceda ovviamente. È fastidioso lo schieramento non obiettivo pro o contro. Conte allenatore il top. A livello umano inguardabile. Ma chissene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

19 presenze e 8 goal (di cui 1 su rigore), direi che è in perfetta media per una stagione intera da 20 goal

Però guardo pure le partite. 5 goal nelle prime tre poi un vuoto di mesi e 3 goal nel finale di stagione. Non lo vedo un grande bomber che è quello che servirebbe. Se avessimo già un titolare allora ok ma in questo momento preferirei spenderne 80 per uno forte che 40 e 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yanzot ha scritto:

25 giocatori sono troppi. Condivido la visione di Pep Guardiola.

"Ho detto al club che non voglio una rosa più numerosa. Non voglio lasciare cinque o sei giocatori in freezer, non lo voglio. Lascerei il club.” A far esplodere l’insofferenza è stata la necessità di lasciare fuori ben cinque giocatori dalla lista dei convocati per la sfida di Premier: Abdukodir Khusanov, Savinho, James McAtee, Claudio Echeverri e Rico Lewis hanno infatti assistito al match dalla tribuna.

Una gestione che, secondo Guardiola, mina alla base la coesione del gruppo: “Così è impossibile creare un’anima di squadra – ha aggiunto – e quest’anno in parte l’abbiamo persa. Per mesi siamo stati in emergenza, senza difensori, ma ora non possiamo andare avanti con 24 giocatori. Non è sostenibile. Allenarne così tanti, lasciarne fuori sempre quattro o cinque, significa compromettere la chimica interna”

Infatti stanno comrando anche cherki giusto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me stanno facendo un pò di teatro per non far vedere che è già tutto fatto e per far fare bella figura a De Laurentiis con i tifosi (della serie "io ci ho provato in tutti i modi"). Oppure potrebbero anche stare a discutere dei dettagli della risoluzione consensuale, che non è detto siano così pacifici tra le parti. 

Parliamoci chiaro, questa per Conte può l'ultima possibilità che gli viene data di riprendersi la Juve, io dubito che se la lascerà scappare, poi boh, tutto può essere per carità.

Per me la questione è più semplice, tra 5 giorni rischia di liberarsi una panchina (Inter) più ambita rispetto a quella del Napoli, quindi per ovvi motivi il candidato maggiore per entrambe le panchine è lo stesso (Allegri) che adesso attenderà per capire cosa fare.

Possiamo ipotizzare tranquillamente che ad Allegri una chiamatina da parte di Marotta è già arrivata, perchè se Allegri oggi firma per il Napoli non resta più nessuno di "serio" prendibile per l'Inter, quindi fino a quando non deciderà Inzaghi cosa fare non partirà il valzer degli allenatori.

PS: lo specifico, a prescindere Conte si libera da Napoli ma legittimamente loro prima vorranno capire chi sarà il futuro allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza normale che non trapeli nulla, ne un si ne un no.

Se sono Conte prima ascolto entrambe le parti e poi decido.

Solo uno sprovveduto avrebbe dato una risposta ad ADL oggi senza prima parlare con la Juve (e viceversa).

Che poi in cuor suo sappia già cosa fare è un altro paio di maniche..ma la trattativa sta seguendo un iter logico..anche perchè se io Conte dico già a tutti che me ne vado perdo parecchio potere quando vado a sedermi con la nuova ipotetica società.

imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Conte o arriva quest’anno e si potrà scordare la Juve per sempre 

Meno male. Così ci liberiamo dei gondiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ve la do io una notizia certa:

La figlia di Antonio Conte, Vittoria, se la fa col nipote del pappone

continuiamo a monitorare la situazione 

livello di sfiga : Juventus

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.