Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

finchè al comando ci sarà gionni stecchino scordiatevi di aprire cicli o alzare coppe europee, non c'è passione ne competenza ne autorevolezza

Sui cicli non condivido, basta azzerare sto soglio dirigenziale che ha messo sù Gionni e si riparte in Italia con il braccio fuori dal finestrino e la pipa in bocca.

Sulle coppe europee direi che siamo allineati, lasciamole stare che tanto non c'è storia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Chi mi conosce sa che non lo rivorrei

Ma vengo a fare il pompiere a favore di chi ci sta rimanendo male, magnate tranquilli e stasera andate a letto sereni, arriva

@Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Si parlava di dirigenza e non di allenatore. 

Ok, scusami.  Ho capito male allora. 

Ma credo che sia già tardi per cambiare Giuntoli e fare mercato.  Era da far saltare insieme a Motta, allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Te prego Zuliani.. te prego!

Dovesse arrivare poi Mancini voglio vedere gli anti Conte... Non potrò ridere perché sarò troppo inalberato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Ma la narrazione secondo cui se una moglie sta bene in una città da quando diventaa fattore di rilevanza mondiale solo ora? 

Da quando nasce il calcio è OVVIO che le famiglie debbano gradire la città dove il tesserato ci lavora. 

"La moglie di Conte ama napoli" che notiziaaaaaaaaaa!!!!! Wowwwowowowowowwiwowo

Come si vede che sei giovane di Juventus, tutto questo succede dai tempi della signora Zidane che amava tanto il mare di Madrid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non è vero, ho letto che la moglie vive a Napoli

La resistenza è a Torino, il domicilio a Napoli.

Il domicilio cambia ogni volta che Conte cambia città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

A me sta cosa che ste due persone non possano lavorare insieme sembra anche un po' ingigantita

Pare anche a me.

Conte lavora con chiunque,basta assecondarlo e a giuntoli, nonostante tutto,non dispiacerebbe uno che gli può far svoltare un'avventura alla juve fin qui decisamente discutibile.

Poi se tra i due ci sono risvolti a noi sconosciuti è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enriquez ha scritto:

Come si vede che sei giovane di Juventus, tutto questo succede dai tempi della signora Zidane che amava tanto il mare di Madrid.

Portiamo il mare a Torino ….

l’assenza del mare ci penalizza troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Dovesse arrivare poi Mancini voglio vedere gli anti Conte... Non potrò ridere perché sarò troppo inalberato

In queste settimane è gia capitato di leggere rivalutazioni storiche del mancio,alcuni avrebbero anche il coraggio di elogiarne l'ingaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere Zuliani che da dopo che ha fatto da promoter per riportare Bidoneschi alla Juve è in cattivi rapporti con la società che gli ha ruttato in faccia alla proposta di quel bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Io potrei prendermi la pausa dal forum perché sarebbe praticamente ogni frase, sempre na bestemmia.

Non ci voglio pensare.. Non rivoglio Conte, ma serve lui, non altro e soprattutto non i pezzi di *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito teatrino visto anche con Motta l'anno scorso: rinnova, va al Milan, va al PSG, va al Barcellona... 

C'è solo da aspettare, probabilmente non è una questione che si risolve a giorni. Ricordiamoci che l'annuncio di Motta è arrivato a giugno inoltrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Mi meraviglio che non ci abbiano ancora accostato Gilardino,questa volta allenatore 

Va dai bovini forse, quindi a Torino comunque ci verrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.