Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Godai san ha scritto:

mah. Comolli cosa ne sa di calcio italiano?

Perché Scanavino? O Ferrero? :d

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Joel Barish said:

Se io fossi un allenatore professionista (escludiamo qualsiasi discorso sulla squadra del cuore), ad oggi preferirei di gran lunga restare al Napoli piuttosto che venire alla Juventus. Ripeto, lo sto dicendo SENZA tenere conto della fede calcistica che ho. La Juventus è una polveriera, con una rosa di livello medio-basso, piena di problemi societari e con tifosi che ancora credono di essere rimasti al ciclo dei 10 scudetti e si aspettano vittorie ogni due e tre. Io non ci verrei mai, soprattutto se l'alternativa fosse restare lì. 

Perché la rosa del Napoli invece è sfavillante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia...si parla solo di allenatore e dirigenti...qualche news sui giocatori no?! Di questo passo ti devi tenere Vlahovic con i sui 12 mil netti in scadenza. Gli attaccanti più forti si accaseranno prima che noi avremo risolto la telenovela dell'allenatore. Pensavate forse che ADL non lo buttasse sù tutto questo cinema?! Lo fa di mestiere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non voglio entrare nel merito della questione in sé.

Ma che in Juventus le decisioni lato campo le prenda uno che non sa nemmeno che forma ha il pallone lo trovo allucinante.

Forse il più limpido e chiaro esempio di cosa non funziona a torino

Perché non sa che forma è il pallone?

Guarda che è calcio, mica ci vuole un abilitazione 

Marotta ha iniziato tipo magazziniere ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Certamente. Ma mica le incontri tutte le squadre forti. ti può andare anche a * tipo incontrare un Monaco in semifinale ed essere ricordato come un grande uomo Champions.

Ma se non si torna nemmeno competitivi nel nostro giardino come possiamo esserlo in Champions?

Se sei competitivo in Champions sei competitivo anche campionato ma non viceversa

Abbiamo vinto più di 30 scudetti e solo 2 Champions

È questione di gente che metti in campo eh, non bisogna superare la prima elementare per poter fare la seconda

E ripeto non é questione di mentalità perché dopo 30 scudetti in finale sembravamo agnellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so io NO

Allora me sa che questa è una di quelle volte in cui ci sono fonti che vanno in direzioni opposte, segno che comunque dei discorsi tra Juventus e AC sono esistiti ed esistono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma io anche sono convinto che se non arriva Conte resta Tudor. E sarebbe giusto così perche nessuno tra i papabili (Gasperini, Pioli, Mancini, ecc.) ti dâ più garanzie di Igor che comunque qualcosina qui in queste settimane lo ha già dimostrato

Io la peso esattamente al contrario. Chiunque dei 3 citati mi darebbe più garanzie di Tudor, che, in 12 anni di carriera di allenatore, ha dimostrato di essere molto più adatto agli ingressi in corsa per salvare le stagioni piuttosto che a pianificarne una dall'inizio.

Dispiace per la persona, visto che tiene alla juve più di chiunque altro in società, ma secondo me non è adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Non capisco l'attesa nel mandare via Giuntoli visto che si è deciso di dare più poteri a Chiellini.

Boh.

Chiellini non fa il DS, non c'entrano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Perché la rosa del Napoli invece è sfavillante .ghgh 

Tra la nostra e quella del Napoli prendo il Napoli, attualmente. Ma nettamente. Poi se vogliamo raccontarci che di quanto accaduto quest'anno la colpa va data a Motta, così come l'anno scorso era di Allegri, va benissimo, Ma io non ritengo sia così. I giocatori sono il secondo problema di questa Juventus, il primo è la dirigenza. Se non si fanno grossi cambiamenti nella rosa e nella dirigenza, non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Che noia...si parla solo di allenatore e dirigenti...qualche news sui giocatori no?! Di questo passo ti devi tenere Vlahovic con i sui 12 mil netti in scadenza. Gli attaccanti più forti si accaseranno prima che noi avremo risolto la telenovela dell'allenatore. Pensavate forse che ADL non lo buttasse sù tutto questo cinema?! Lo fa di mestiere.....

Ma senza allenatore e dirigenti che giocatori devi prendere? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Ovviamente con un nuovo DS.

Devi rescindere Giuntoli e prendere un DS nuovo, non capisco la difficoltà a capire che non sia questione di due minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché non sa che forma è il pallone?

Guarda che è calcio, mica ci vuole un abilitazione 

Marotta ha iniziato tipo magazziniere ad esempio 

Marotta lavora nel calcio da quando aveva 19 anni, cominciò con il Varese.

Ha vissuto tutta la sua vita nel calcio.

Scanavino prima di approdare in Juventus era in Gedi. Si occupa di pallone da due anni.

Non vedi la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come so io NO

entro questa settima dovrebbe dimettersi, perché la loro stagione è finita, la festa c è già stata, per cui il Napoli avrà bisogno di annunciare il nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Joel Barish said:

Tra la nostra e quella del Napoli prendo il Napoli, attualmente. Ma nettamente. Poi se vogliamo raccontarci che di quanto accaduto quest'anno la colpa va data a Motta, così come l'anno scorso era di Allegri, va benissimo, Ma io non ritengo sia così. I giocatori sono il secondo problema di questa Juventus, il primo è la dirigenza. Se non si fanno grossi cambiamenti nella rosa e nella dirigenza, non si va da nessuna parte.

Siamo quindi miracolati a essere in Champions con una rosa medio bassa. Non capisco perché il Parma non sia davanti a noi a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tendenzialmente non sono per le minestre riscaldate. Non ero fermamente convinto dell'Allegri bis così come non sono al 100% convinto di un Conte bis.

Il problema è che grandi alternative prendibili (No Klopp o Zidane quindi) non ne vedo.

Abbiamo cambiato troppi allenatori in questi anni: usato sicuro (Allegri) progetto costruiamo il nostro Guardiola (Pirlo), allenatore in rampa di lancio (Motta) ed i risultati non sono stati all'altezza.

È chiaro che siamo di fronte ad un caso dove "il pesce puzza dalla testa". È la società a non essere forte su più fronti e questo si riflette anche in campo.

Dobbiamo ricostruire dalle macerie di questi anni ed onestamente in questo Conte è un fuoriclasse, bisogna dargliene atto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianchio ha scritto:

La Champions vale di più semplicemente perché affronti le grandi squadre europee 

3/4 del campionato li giochi contro provinciali più deboli 

Il campionato 90% delle volte lo vince la squadra più forte anche solo per inerzia 

In Champions devi essere più forte anche degli episodi, quindi definirla solo una "coppa che non certifica il valore" perché c'è la componente caso mi sembra una banalizzazione, soprattutto perché dovrebbe valere per tutti questa cosa eppure noi siamo con il cerino in mano da 30 anni.

Ci vantiamo del nostro motto (vincere è l'unica cosa che conta) ma di fronte ad una bacheca europea vuota da 30 anni stiamo pure a dire che lo scudetto è più importante?

Una competizione in cui storicamente abbiamo un vantaggio anche economico sul 99% delle avversarie, a cui compravamo anche i migliori giocatori quando ci girava?

Ma facciamo i seri, mi sembra il classico caso della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.

Facile fare i grandi nel cortile di casa

In Champions non incontri tutte le grandi squadre europee, incontri solo quelle date dal sorteggio. 

E già il fatto che il percorso sia diverso da squadra in squadra la dice lunga su queste competizioni.

Essere più forti degli episodi quella si che è una banalizzazione che ci azzecca niente con il calcio

Poi sono considerazioni personali... di far cambiare idea a te o a qualcun altro francamente mi importa meno di zero. 

Di sicuro io non cambierò idea nemmeno vincessimo 10 coppe di fila, quindi il discorso della volpe e dell'uva puoi pure tenertelo per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque strano ma ancora ad oggi non so stati ufficializzati i rinnovi di Gatti e mckennie fatti da giuntoli…

McK è in stallo il rinnovo, commissioni richieste dagli agenti ritenute troppo alte da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque strano ma ancora ad oggi non so stati ufficializzati i rinnovi di Gatti e mckennie fatti da giuntoli…

Romano dice che le commissioni sono troppo alte e sono state bloccate dalla proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.