Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io faccio veramente fatica a credere che ci sia gente che sarebbe felice della riconferma di Tudor. 

Ma tifiamo la stessa squadra? 

Mamma mia che finaccia, ragazzi. 

Buttiamo un altro anno su, che sarà mai.

Con Tudor stai tranquillo che a novembre-dicembre il campionato e' buttato e in Champions hai già perso almeno 3 partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano tutti ora parlano della bomba di momblano e io dico occhio che per me la bomba che sparerà corsa oggi e’ sul ruolo di chiellini che per me ripeto eh mia idea avrà un ruolo alla nedved 

Dai, Alex, non scherziamo.

Nedved era una grande ala/trequartista.

Chiello un centrale dai piedi ruvidi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quando lo dici, ci credi veramente?

Ma certamente. La partita di Coppa porta sicuramente con sé un carico emozionale superiore... ma quello che certifica il reale valore di una squadra è il campionato. 

E non sono certo i soldi che le TV mettono sulla Champions a farmi cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non venisse Conte,a me il Gasp non dispiacerebbe.

Mentalità offensiva,ha vinto in Europa,lavora bene coi giovani,dna bianconero e,soprattutto  , ce l’ha coi prescritti per le vicende passate 😁

Certo dovrebbe portarsi dietro anche i preparatori e magari pure chi fa lo scouting a Bergamo😃

Bisogna fare presto,però…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Se non venisse Conte,a me il Gasp non dispiacerebbe.

Mentalità offensiva,ha vinto in Europa,lavora bene coi giovani,dna bianconero e,soprattutto  , ce l’ha coi prescritti per le vicende passate 😁

Certo dovrebbe portarsi dietro anche i preparatori e magari pure chi fa lo scouting a Bergamo😃

Bisogna fare presto,però…

Credo che andrà alla Roma, squadra che sicuramente la prossima stagione finisce davanti alla Juventus in campionato e che farà pure una grande Europa League.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Tutto stó teatrino e poi una piccola chiacchierata, un paio di rassicurazioni, quattro coccole e lui cambia idea.

A questo punto è meglio che rimanga a Napoli.

Ma queste sono tutte ricostruzioni fantasiose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Tutto stó teatrino e poi una piccola chiacchierata, un paio di rassicurazioni, quattro coccole e lui cambia idea.

A questo punto è meglio che rimanga a Napoli.

Aspettare qualche giorno o almeno fino a che decida di restare al Napoli no?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Quindi dalle ultime news che si leggono a noi non rimane che decidere se confermare Tudor,  virare su Mancini o Pioli,  oppure un nome a sorpresa. 

Le ultime news parlano di Conte out da Napoli e cambio dirigenziale alla Juve, non capisco dove siano queste news che leggi tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Le ultime news parlano di Conte out da Napoli e cambio dirigenziale alla Juve, non capisco dove siano queste news che leggi tu.

Infatti, io non capisco perché si devono dire cose non vere per creare flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli,  comincio a essere vecchio.

Non ho realizzato che avevamo un fenomeno in panca molto più forte di Gasperini , Mancini,

più umile di Conte, più  tutto di tutti.

Mamma mia come ci siamo ridotti, ad accettare tutta la mediocrità, ed alla fine ce lo meritiamo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola come vogliamo, sicuramente è strano che uno certo di salutare Napoli e venire da noi e palesemente salutato dallo stesso Presidente qualche giorno prima durante i festeggiamenti, abbia un incontro di tre ore dal quale non viene rilasciato un comunicato di addio, anzi addirittura si dice che le parti si devono rivedere...

Tutti noi pensavamo che quell'incontro non ci sarebbe neanche stato o sarebbe stato una semplice formalità, per cui qualcosa è successo o sta accadendo, inutile negarlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Giuntoli deve essere defenestrato e non capisco cosa * stiano aspettando.

Andava cacciato dopo il fischio finale di Venezia.

Magari, stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma certamente. La partita di Coppa porta sicuramente con sé un carico emozionale superiore... ma quello che certifica il reale valore di una squadra è il campionato. 

E non sono certo i soldi che le TV mettono sulla Champions a farmi cambiare idea

Quindi Rangers, Olimpiakos e Rosenborg sono superiori al Liverpool o al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

Mettiamola come vogliamo, di certo è strano che uno certo di salutare Napoli e venire da noi e palesemente salutato dallo stesso Presidente qualche giorno prima durante i festeggiamenti, abbia un incontro di tre ore dal quale non viene rilasciato un comunicato di addio, anzi addirittura si dice che le parti si devono rivedere...

Tutti noi pensavamo che quell'incontro non ci sarebbe neanche stato o sarebbe stato una semplice formalità, per cui qualcosa è successo o sta accadendo, inutile negarlo...

Un incontro già programmato. Hanno un triennale da risolvere con tutte le quisquilie dei contratti di ADL. Io prima di farmi film in un senso o nell'altro aspetterei. Si leggevano le stesse cose con Motta e Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mrBurns ha scritto:

Tipo? Non lo conosco 

Responsabile sezione scout all'Arsenal, al Tottenham, al Liverpool. Ha portato nomi come Modric e Suarez. 

A occhio sembra uno con due palle così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La Champions vale di più semplicemente perché affronti le grandi squadre europee 

3/4 del campionato li giochi contro provinciali più deboli 

Il campionato 90% delle volte lo vince la squadra più forte anche solo per inerzia 

In Champions devi essere più forte anche degli episodi, quindi definirla solo una "coppa che non certifica il valore" perché c'è la componente caso mi sembra una banalizzazione, soprattutto perché dovrebbe valere per tutti questa cosa eppure noi siamo con il cerino in mano da 30 anni.

Ci vantiamo del nostro motto (vincere è l'unica cosa che conta) ma di fronte ad una bacheca europea vuota da 30 anni stiamo pure a dire che lo scudetto è più importante?

Una competizione in cui storicamente abbiamo un vantaggio anche economico sul 99% delle avversarie, a cui compravamo anche i migliori giocatori quando ci girava?

Ma facciamo i seri, mi sembra il classico caso della volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.

Facile fare i grandi nel cortile di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby76MJ said:

Mettiamola come vogliamo, di certo è strano che uno certo di salutare Napoli e venire da noi e palesemente salutato dallo stesso Presidente qualche giorno prima durante i festeggiamenti, abbia un incontro di tre ore dal quale non viene rilasciato un comunicato di addio, anzi addirittura si dice che le parti si devono rivedere...

Conoscendo peroʻ AdL, se ieri fosse stato positivo per loro, l'avrebbe sbandierato con tanto di comunicato ufficiale e conferenza stampa organizzata con testa di zebra sul tavolo e canzone di Gig d"Alessio in sottofondo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anubic ha scritto:

Scanavino preferirebbe la permanenza di Tudor, per lui Conte sarebbe un profilo problematico

Antonio Corsa

Em questo é un chiaro segno che Scanavino di calcio sa nulla. Tudor ha un carattere ancora piú problematico di Conte..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Infatti, sempre detto che per vedere realmente chi è più forte dovresti fare un campionato europeo regular season andata e ritorno senza eliminazione diretta, proprio campionato.

Tipo 25 squadre, 48 partite andata e ritorno.

Perderebbe il fascino dello scontro ad eliminazione, ma la componente random diminuirebbe di molto. Chiaro che poi dovresti lasciar fuori diverse squadre e c'è tutto quel discorso della meritocrazia, il calcio del popolo, bla bla bla. Ma potresti fare serie A, B e C europea ecc....

Non facilissimo da realizzare di certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.