Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Vuol dire che credere in questa dirigenza, o scrivere frasi come “ viene sicuro perché siamo la Juve “ vuol dire non rendersi conto della realtà. 

Negli ultimi 5 anni abbiamo bruciato tutto e tutti. Ma chi è il pazzo che verrebbe a Torino oggi ?

Spero che quel pazzo sia Antonio. 

Praticamente chiunque, come del resto la stragrande maggioranza degli addetti ai lavori sarebbe andata all'Inter di Thoir, la Juve, in Italia e per una fetta piuttosto consistente del mondo, è ancora un punto di arrivo, o uno snodo fondamentale, il resto sono chiacchiere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è la seguente secondo me. Conte ha chiesto alla Juve delle cose, evidentemente dei cambiamenti a livello gestionale e pieni poteri. Starà attendendo un passo da parte di Elkann e nell' attesa non dice addio al napoli. Mi aspetto quindi tra domani e dopodomani una mossa lato juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se davvero Conte desidera tornare (e dalle interviste fatte in passato credo sia così) farà di tutto per tornare ora perché questa è l'ultima occasione che gli resta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreMM ha scritto:

Domani il team di Debruyne sara a Nabule

hln.be

Mi domando seriamente come sia diventata così appetibile una piazza come Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Se è per questo il maestro Gianpaolo dopo la salvezza col Lecce sarebbe un'opzione da mettere in prima linea.....muttley

Non male come idea.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreMM ha scritto:

Domani il team di Debruyne sara a Nabule

hln.be

ma poi non ho capito una cosa... come mai la scelta di debruyne è caduta sul napoli? ...faccio fatica a credere che non avesse alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragon89 ha scritto:

Conte-juve ormai è una cosa che nessuno può negare,persino tudor ne è consapevole e ha fatto poco per nasconderlo... dovesse saltare (ma non salta) o vai a prendere veramente il nome grosso per rimediare a tutto sto bordello o è meglio che si nascondono.

A questo punto se non dovesse venire Conte (alla fine spero e credo che si farà) hanno due possibilità: o si presentano con klopp/Emery oppure dimostrano che sono veramente una banda di cialtroni incompetenti che non meritano di rappresentare una società come la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per Bargiggia Conte alla Juve entro giovedì sera. 

Signori é stato un onore postare con voi. 

È finita, abbiamo perso. 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Milan forte su Pirlo

Approfitto per ricordare la sua presentazione in pompa magna con tanto di conferenza come allenatore della NextGen e dopo qualche giorno annunciato in prima squadra 

Tanto per ricordare uno dei tanti deliri di fine corsa di Agnelli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Pure con Conte? 

Con lui avrei una ventata in più di ottimismo ma ho pessime sensazioni lato societario. 

Vediamo I prossimi 7 giorni....si capirà di più. O succede ora o resteremo con questo caos per un anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.