Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quale è stata l'ultima notizia azzeccata da ACB?

a me sembra che stia solo romanzando il nulla. Non mi pare che in passato abbiamo dimostrato di avere fonti attendibili o sbt?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ok ma se gai pensieri totolamente opposti significa scontrarsi alle prime difficoltà....

Ma è normale, un gruppo esiste per questo. L'importante è che all'interno del gruppo (ad esempio un CDA) ci sia la giusta dialettica e che, una volta presa una decisione, si trovi il modo di andare avanti. E poi, perchè "totalmente" opposti? Parliamo di un allenatore, non dell'intera strategia. E' ovvio che Giuntoli non voglia Conte: Conte è un palo al kuler, vuole mettere bocca nel mercato e non è facile da gestire. E sarebbe una scelta della proprietà, cosa che lo sminuirebbe molto in caso di successo. Per di più sembra che Giuntoli non sia "correttissimo" (eufemismo) e un conto è essere attaccati dall'agente di Danilo, un altro da un tizio come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Conte è sceso tantissimo già quando è andato all’inter, e va bene passiamoci sopra. 
Ma se adesso tra napoli e Juventus preferisce i ciucci, piuttosto mi tengo Tudor che si è fatto 12 ore di macchina per noi. Preferisco arrivare quarto con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

In teoria e’ la proprieta’ che decide le cose, non di certo 2 dipendenti nella societa’, quindi sta cosa la ritengo al limite dell’assurdo.

Non proprio...Se la proprietà delega la gestione sportiva a una dirigenza di cui si fida, che in teoria dovrebbe capirne di più, la scelta del mister lo fa la dirigenza. Se lo fa la proprietà, in contrasto con la dirigenza, vuol dire che sta esautorando quest'ultima. In tal caso non avrebbe senso la permanenza di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Quale è stata l'ultima notizia azzeccata da ACB?

a me sembra che stia solo romanzando il nulla. Non mi pare che in passato abbiamo dimostrato di avere fonti attendibili o sbt?

90% di quelle che ha detto

Poi lui sta dicendo quello che a lui arriva da informazioni raccolte, un pò come le nostre gurate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Comunque per me Conte è sceso tantissimo già quando è andato all’inter, e va bene passiamoci sopra. 
Ma se adesso tra napoli e Juventus preferisce i ciucci, piuttosto mi tengo Tudor che si è fatto 12 ore di macchina per noi. Preferisco arrivare quarto con lui

Di nuovo in lotta per il quarto posto? Ma sì dai, in fondo chi se ne frega di tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Scavafossa cosa è il presidente o l’ad? Vi giuro che quei due inutili pupazzi a fatica li distinguo.

Devo sempre cercarlo su Google perché non ricordo nemmeno come sia fatto, dato che lo elimino puntualmente come i brutti ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri era il cattivo Giuntoli che faceva fuori Tudor....si mettano e mettetevi in pace con la testa. Discussione su Giuntoli e su Conte che assolutamente non mi interessa se non nel fatto che, come gli anni passati a parlare solo di Allegri, stiamo perdendo solo troppo tempo.

A giugno si comprano e si vendono i giocatori non si cambiano dirigenti e allenatori....specie con un mondiale dopo pochi giorni...che sapevi esserci da 12 mesi...facciano quello che vogliono ma lo facciano alla svelta, in un senso o nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Ma.con questa società chi glielo fa fare ???

DeLa domani gli porta DeBruyne... I nostri invece?

Questi hanno zero ambizioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mia sensazione, conte arriva

acb

Secondo me Conte è frenato dal nostro Mondiale…

Vedrebbe la squadra a fine luglio/inizio agosto, per uno come lui credo sia molto limitante come cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FelittoBianconero said:

Lo sapevo, non sa nulla e dice tutto e il contrario di tutto per poter dire lo avevo detto

in realtà sta solo confermando quello che dice Momblano.

per lui il primo passa è il repulisti societario. dopo quello si passa all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

90% di quelle che ha detto

Poi lui sta dicendo quello che a lui arriva da informazioni raccolte

Abbiamo capito che sei un suo ammiratore, ma la domanda era chiara, dinne una e che non sia calvo che lo sapevano pure i girini del 2025 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ma.con questa società chi glielo fa fare ???

DeLa domani gli porta DeBruyne... I nostri invece?

Questi hanno zero ambizioni!!!

Che resti tranquillamente a posillipo allora, troveremo un altro modo per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.