Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Lo dico il 27 Maggio 2025, se resta Tudor non arriviamo tra le prime 4.

Chi conosce Conte sta dicendo che lui vuole andare a Torino, il suo amico pugliese paparesta e il magistrato Calabro, quest'ultimo aggiunge anche che Conte ha avuto un problema di salute quando era al Tottenham e adesso più che prima vuole tornare a Torino dove vive la famiglia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No grazie.

Uno che non sa leggere le partite e sta fissato co Vlahovic deve andare a fare esperienza e capire molte cose.

Vlahovic con Tudor ha scaldato molto la panchina e comunque titolare forse solo una volta.

Detto questo, con Tudor si farà fatica a lottare per il 4° posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Solo che il Milan non le fa più le coppe🤓

Come dicevo poco sopra, il cetriolo ha cominciato il suo lungo giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per farli saltare entrambi deve avvenire veramente Comolli+Massara/Tognozzi e sembra sia proprio questo l’obbiettivo

Poi i soldi della buon’uscita di Giuntoli, ci pensa Elkann, come l’ha assunto cosi lo licenzia.

Sembra... per Momblano che non ci prende dai tempi di CR7. Poi per carità ci sta pure tutto.

Ma Ferreroo e Scanavino sono stati messi li come traghettatori ad affrontare il problema con Chinè, due fuori dal calcio messi li. Già è tanto che sono ancora li a prendersi visibilità e soldoni.

Giuntoli ha fatto errori ma è da 1 e mezzo, davvero poco.

Cmq JE ha liquidato Tavares figuriamoci se si fa problemi per la liquidazione di un Giuntoli

Io però on mi farei tanto prendere dalla smania di cambiare, Comolli, Tognozzi, Massara sembrano bravi ma non sono fenomeni, come pure sembrava Giuntoli tempo fa.

Io completerei la dirigenza sicuramente con un presidente capace e qualcuno che dia una mano a Giuntoli, ma l'ennesima rivoluzione la eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Per liquidare Giuntoli basta che JE vada in auto e prenda gli spiccioli che tiene nel cruscotto per il lavaggio della suddetta. E ne avanzi anche 

Ti ricordo che la Juve per risparmiare su ammortamento di arthur lo sta rinnovando anno dopo anno per dirti come stiamo messi a soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Come dicevo poco sopra, il cetriolo ha cominciato il suo lungo giro...

Ci sarebbe anche da ricordare che Ancelotti fece due ottimi campionati da noi (venimmo letteralmente rapinati di due scudetti tra Perugia e il caso Nakata), mentre Motta ha combinato solo disastri mettendo a rischio la qualificazione in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Per liquidare Giuntoli basta che JE vada in auto e prenda gli spiccioli che tiene nel cruscotto per il lavaggio della suddetta. E ne avanzi anche 

Dico alla fine guadagna 2ml a stagione mi pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Con bremer se torna il vero bremer non serve manco allenatore per arrivare quarti

ma guardate che con o senza Bremer sempre quota 70 punti circa abbiamo fatto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tognozzi si può arrivare ma senza giuntoli

il giro è quello giuntoli blocca tutto

acb

Ma è diventato il proprietario? Non basta cacciarlo o almeno demansionarlo per impedirgli di fare ulteriori danni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ci sarebbe anche da ricordare che Ancelotti fece due ottimi campionati da noi (venimmo letteralmente rapinati di due scudetti tra Perugia e il caso Nakata), mentre Motta ha combinato solo disastri mettendo a rischio la qualificazione in CL.

Era pure un'altra Juve, diciamolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo credere che a giugno elkann non sappia se cacciare i dirigenti e allegri stia aspettando de laurentiis che prova in tutti i modi a convincere conte divenendo seconda scelta e succube del volere del salentino?

😂 ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Con bremer se torna il vero bremer non serve manco allenatore per arrivare quarti

E chi è?mazinga z?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Io in quel preciso momento capii chi realmente fosse Giuntoli.

ed ero felice del suo arrivo, intendiamoci.

L'ho vissuta così anchio. Ho pensato che, forse, essere così fdp fosse una "qualità" che ci serviva. Mi sa che non c'avevo capito un caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ti ricordo che la Juve per risparmiare su ammortamento di arthur lo sta rinnovando anno dopo anno per dirti come stiamo messi a soldi

Talmente messi male  che erano già pronte 110 cucuzze ( sempre prese dal cruscotto della suddetta auto)nel caso bon fossimo andati in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Giuntoli deve essere defenestrato e non capisco cosa * stiano aspettando.

Andava cacciato dopo il fischio finale di Venezia.

Andiamo io e te al posto suo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se Conte rimane a Napoli l'unica scelta è Allegri,se vogliamo tornare ai vertici

Per vertice intendi fare 70 punti come quest’anno?……o fare un girone da tre punti?…..o prenderne cinque a Napoli?…..o far vincere la prima partita in serie A al Monza?…..o far vincere il maccabi in champions dopo vent’anni?

dipende tutto cosa si intende per vertice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.