Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Vi state disperando per uno che ci ha lasciato in mezzo ad una strada 11 anni fa.

ha fatto il dito medio allo stadium

va a braccetto con ADL e Oriali.

Capite perché AA non voleva vederlo nemmeno in foto?!

giusto per rinfrescarvi la memoria , Conte insieme a Marotta hanno avviato sia nella Juve che nell'Inter un processo di ripresa che ha fatto raggiungere , negli anni successivi grazie alle basi impostate , 4 FINALI DI CHAMPIONS 

sono stati fatti fuori entrambi , ma specie dopo aver fatto fuori Marotta è iniziato il nostro affossamento

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuventinEmigrato said:

beh guarda....a me Italiano piace e credo sia cresciuto tanto.... Ma temo che la nostra proprietà in questo momento non voglia piu' sentir parlare di scommesse e di tecnici che vengono da un anno buono al Bologna...

Non c'e molta scelta, Conte, Mancini o Pioli, Tudor non ha mai fatto una stagione intera quindi di fatto una scommessa che infatti hanno preso per i mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Capello ha un curriculum superiore a Conte e non lo chiama più ad allenare nessuno da 7 anni.

Le idee sono datate e non si fanno corsi di aggiornamento.

È inutile parlare ti fai guidare dall’odio, capello ha 80 anni, a sto punto chiamiamo Lippi, ma dai che paragoni che fai, non reggono, certo se mi parli di top, ok, ma Tudor farebbe la fine di Derossi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuventinoFinoAllaMorte97 said:

giusto per rinfrescarvi la memoria , Conte insieme a Marotta hanno avviato sia nella Juve che nell'Inter un processo di ripresa che ha fatto raggiungere , negli anni successivi grazie alle basi impostate , 4 FINALI DI CHAMPIONS 

Conte allenatore e le finali di champions sono 2 rette parallele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito ma veramente le bufale giornalistiche  sull  incontro di oggi fra Conte e ADL del cui esito  nessuno sa nulla hanno prodotto sto clima di incertezza assurdo? 

Cos é che fa pensare che Conte ci abbia ripensato ADL che va via e sorride col pollice in su?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Vi state disperando per uno che ci ha lasciato in mezzo ad una strada 11 anni fa.

ha fatto il dito medio allo stadium

va a braccetto con ADL e Oriali.

Capite perché AA non voleva vederlo nemmeno in foto?!

Ripigliatevi dai su.

Conte a Venezia manco ci ha vinto.

deve mandare un regalo a Natale a Pedro per tutti i futuri natali

Concordo su tutto! Il timore di molti però è su chi possa essere il piano B di quei fessi in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ma non ho capito ma veramente le bufale giornalistiche  sull  incontro di oggi fra Conte e ADL del cui esito  nessuno sa nulla hanno prodotto sto clima di incertezza assurdo? 

Cos é che fa pensare che Conte ci abbia ripensato ADL che va via e sorride col pollice in su?

Giornalisti antijuventini che romanzano e anticontiani.

Purtroppo bisogna conviverci ed aspetta’ le cose fatte in un modo o nell’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Per me ha sbagliato dito da mostrare. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che mi lascia perplesso delle ricostruzioni di corsa è il fatto che giuntoli si senta onnipotente, che blocchi le scelte della proprietà a destra e a manca quando la proprietà stessa, invece, potrebbe sfancularlo da un momento all altro. Sembra che la proprietà sia in balia di giuntoli, cosa francamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Giuntoli ha detto che non ci sarà al mondiale per club 

Sisi intendevo che tra non molto sarà cmq in gruppo, poi meglio che rientri pian piano vedendo come gestiamo gli infortuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Vorrei ricordare che Conte le ha prese pure da padre Pioli in Europa o sbaglio? 

Facciamo prima a nominare quelli da cui non le ha prese in Europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuventinoFinoAllaMorte97 said:

senza di lui in precedenza non le avresti mai raggiunte

Ma cosa centra lui con stagioni che hanno condotto altri?

con le imprese a madrid

con le lezioni al Barcellona?

con Conte in panchina Juve Atletico Madrid finiva 0-0

a madrid quando sfiorammo l’impresa epica si sarebbe presentato con la primavera perché poi la domenica aveva il Sassuolo di turno da affrontare.

ma possibile non vi rendiate conto che non possiamo tornare indietro di 11 anni per andare avanti?

11 anni e stiamo ancora a parlare di sto personaggio grottesco. In 11 a me sono venuti i capelli bianchi per sopraggiunti limiti di età a lui no: ed è più grande di me!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono,

Qua la sanguigna... Presto il biglietto...

Qua la parrucca, presto la barba,

Uno alla volta, per carità! per carità! per carità!

:tsa:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Gasperini merita la chance di allenare la Juve dei grandi.

lo ribadisco.

Non siamo a un tavolo di poker, nessuno si merita più chance, bisogna andare a botta sicura, altro che Gasperini e gli ennesimi esperimenti e scommesse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono,

Qua la sanguigna... Presto il biglietto...

Qua la parrucca, presto la barba,

Uno alla volta, per carità! per carità! per carità!

:tsa:

Scherzi delle associazioni di idee e ricordi giovanili 

Adriano Celentano e Ornella Muti .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali 

quello vuole presentarsi con Oriali

ma si prendessero una bella trimiliare con De Laurentiis e lasciassero in pace la Juventus.

ma vi chiedo sinceramente: dignità juventina ne avete ancora?!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.