Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Capello ha un curriculum superiore a Conte e non lo chiama più ad allenare nessuno da 7 anni.

Le idee sono datate e non si fanno corsi di aggiornamento.

Capello ha 79 anni, chi * vuoi che lo chiami se non la bocciofila di quartiere? lol

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se strapaghi gente che non vale nulla c'è ben poco da fare; di solito gli stipendi non scendono in campo (Dusan insegna)

Tutti scarsi e strapagati.

E poi vanno a vincere il mondiale in Qatar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Fratello, se De Laurentiis ha l'esclusiva di Allegri quest'ultimo non è succube delle scelte di Conte.

Secondo me er poro Aurelio preferisce Max, senti che te dico. Meno cacacazzo, ma i napoletani vogliono conte. Questi giorni serviranno a far passare Aurelio come quello che ci ha provato in tutti i modi e Conte come quello che non aveva pre accordi. Double exit strategy

bravo. fa comodo ad entrambi, per l’allenatore fretta non c’è, hanno appena vinto uno scudetto bellissimo e hanno visto oggi il papa

se conte si accasasse da noi prima di metà giugno sarebbe palese che si era accordato prima della fine della stagione, con 3 anni di contratto 

e poi non sottovalutate l’effetto mediatico: il ritorno (eventuale, incrociando le dita) a Torino sarebbe presentato in pompa magna e organizzato bene, quindi deve essere fatto dopo la fine del nostro mondiale per club

mi stupirei fosse prima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Con tutto il rispetto per tudor,daresti un segnale pessimo,cioè ambizione 0,tiriamo a campare e accontentiamoci di quello che viene.Spero che il proprietario dia una svolta ma una svolta seria,dalla dirigenza fino alla panchina.

Resto convinto che se tu, subito dopo Venezia cacciavi Giuntoli (e Scanavino), davi pure un messaggio a Conte per convincerlo ancora di più 

Con questo temporeggiare hai dato la possibilità ad ADL di insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Secondo me più che altro ci stiamdisperando perché se Conte resta a Napoli, la dirigenza delle meraviglie è capace di presentarsi con Mancini o Pioli.

ma andiamo da Inzaghi con 8M€ x 3 anni e vedi come viene di corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Un segnale che ce lo prendiamo in quel posto. Mah, nel caso in cui Conte resti a Napoli sarei curioso (e timoroso) di capire su chi andremo.

Io sono convinto che sia tutto fatto con Conte e che stiamo assistendo a un po’ di teatrino….ma nel caso così non fosse penso si andrebbe avanti con Tudor, non vedo al momento altre alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Capello ha 79 anni, chi * vuoi che lo chiami se non la bocciofila di quartiere? lol

Ranieri ne ha 73 e ancora da na pista a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tantra said:

Capello ha un curriculum superiore a Conte e non lo chiama più ad allenare nessuno da 7 anni.

Le idee sono datate e non si fanno corsi di aggiornamento.

Ma Capello è bellamente in pensione dai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fossi Comolli la prima cosa che faccio è chiamare il connazionale senza capelli 

Bartez?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Io sono convinto che sia tutto fatto con Conte e che stiamo assistendo a un po’ di teatrino….ma nel caso così non fosse penso si andrebbe avanti con Tudor, non vedo al momento altre alternative

A logica sono d'accordo (alte probabilità di non riconfermarsi a Napoli e ultima occasione per tornare a Torino).

Resta il fatto che se invece dovesse restare a Napoli non sarei così tranquillo di iniziare con Tudor e le alternative di cui si è parlato (Mancini e Pioli) mi mettono i brividi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha chiamato Chiellini che a sua volta ha chiamato Conte.

Se salta Conte, Giorgio potrebbe mettere in panchina... aspè, mi metto l'elmetto e la sparo: Bonucci.

Ecco, mi ritiro in buon ordine e buonanotte.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinotorinese ha scritto:

Italiano no ? che dite ?

beh guarda....a me Italiano piace e credo sia cresciuto tanto.... Ma temo che la nostra proprietà in questo momento non voglia piu' sentir parlare di scommesse e di tecnici che vengono da un anno buono al Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Resto convinto che se tu, subito dopo Venezia cacciavi Giuntoli (e Scanavino), davi pure un messaggio a Conte per convincerlo ancora di più 

Con questo temporeggiare hai dato la possibilità ad ADL di insistere 

Se è stato John stesso a chiedere Conte, gli ha già presentato tutto l'eventuale progetto e i dirigenti nuovi, mica legge le cose sui giornali come noi Antonio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Tutti scarsi e strapagati.

E poi vanno a vincere il mondiale in Qatar...

Direi che se metti Di Maria a giocare con Weah e Vlahovic è un TANTINO diverso che farlo giocare con Messi e Alvarez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ranieri ne ha 73 e ancora da na pista a tutti

Infatti si è ritirato, ma non ho detto che sia scarso Capello, ma quando arrivi sulla settantina la carriera di allenatore è bella che finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque in un alone di tristezza vorrei ricordare che tra poco torna Bremer. Quanto ci è mancato il muro quest'anno ❤️

Giuntoli ha detto che non ci sarà al mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

Fabrizio Romano ha parlato di Conte

"Conte si riaggiornerà con ADL tra qualche giorno, nello spogliatoio del Napoli c'è la sensazione che si vada verso la separazione"

Quindi prendetevi un calmante che c'è da aspettare sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.