Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

7 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Se Conte esita, punterei subito Gasperini che e' uno juventino, conosce l'ambiente recupererebbe Koop ed e' abituato alle alte classifiche ed in Europa ha fatto meglio di Conte.

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh si certo. Se la Juve ha chiamato e Conte rifiuta (decisione comunque legittima) penso anche io che di chiamate poi non ce ne saranno mai più

Non credo rifiuta se hanno  chiamato per davvero .Comunque de lamentis di solito la porta sempre per le  lunghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

A gennaio hanno floppato alla grande, vero, ma è altrettanto vero che stanno preparando un mercato importante. Si parla di De Bruyne e Jonathan David più altri profili molto interessanti. Hanno i soldi per farlo. Noi a livello societario siamo messi maluccio, c’è un progetto poco chiaro, insomma abbiamo sicuramente più punti interrogativi rispetto al Napoli (ad oggi). 

Si parla. 

Come si parlava di Messi e Modric all'Inter o addirittura di Ronaldo al Napoli (questa poi fa ridere ancora oggi...). 

In Italia si parla (sempre delle solite squadre che pure senza soldi secondo i giornali faranno mercati faraonici), ma poi i fatti dicono altro. 

I fatti sono che il Napoli non aveva tutta la disponibilità economica di cui favileggiavano i giornali, tanto che ha dovuto vendere Kvara a Gennaio per ripianare le spese di Agosto senza poterlo sostituire. 

Se il Napoli avesse davvero 200 milioni da mettere sul mercato, uno come Conte non di sarebbe lamentato tutto l'anno e ora sarebbe già al lavoro per costruire il Napoli del futuro. 

Se il Napoli avesse 200 milioni avrebbe già costruito quelle strutture sportive che invece non ha e che tutte le grandi squadre (cosa che il Napoli non è) hanno. 

Questi sono i fatti, il resto è propaganda sportiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Conte non vedeva l'ora di tornare a casa? ahah È bastato prendere De Bruyne, che l'ex allenatore dell'Inter è tornato a ragionare da "professionista".

Usare la Juventus in una trattativa è patetico. Guardiamo altrove, a profili anche interessanti a livello europeo, perché la Serie A la possono vincere in tanti, non serve Conte e non creso debba essere quello il nostro orizzonte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che, se Conte non dovesse venire, noi rimarremo con Tudor, il che non mi alletta per niente. A meno che le voci su Mancini di qualche tempo fa non fossero vere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Icarius ha scritto:

Il progetto Napoli non esiste. 

Quella è una società che a Gennaio ha venduto il suo miglior giocatore senza avere soldi per sostituirlo. 

Se così non fosse, Conte non avrebbe spalato melma da Febbraio su De Laurentis (perché questo ha fatto Conte, inutile che i giornali vengano a disegnarci la famiglia Napoli tipo quella del Mulino Bianco). 

Io non so se Conte tornerà alla Juventus, ma di certo non resterà a Napoli. 

E badate io sono uno, come ho sempre scritto, che spera rimanga lì anche il prossimo anno, per vedere come finirà dopo un campionato vero e non regalato dagli avversari. 

Sei sempre troppo duro nei confronti nel Napoli, intanto sono al 2 scudetto in 3 anni, una società allo sbando come la definisci tu non credo possa ottenere questi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qui parlate di de laurentiis che deve liberare Conte. Ma tecnicamente non dovrebbe essere Conte a dimettersi? Dela non è tenuto assolutamente a liberarlo, ha un contratto che lo blinda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quando parliamo di mercato stellare "da 200 milioni" del Napoli ci rendiamo conto che oltre a David e De Bruyne i nomi finora sono questi?

Quoto

Zhegrova, 26 anni, esterno kosovaro con passaporto tedesco di stanza al Lilla. Messo nel mirino anche Kang-in Lee, 24 anni, trequartista coreano del Psg.

L'anno scorso, con conti in profondo rosso, da noi sono arrivati rispettivamente il miglior portiere (Di Gregorio) e il miglior centrocampista (Koopmeiners) della stagione precedente, oltre a Douglas Luiz e Nico Gonzalez (che sulla carta sono signori giocatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Vedo che qui parlate di de laurentiis che deve liberare Conte. Ma tecnicamente non dovrebbe essere Conte a dimettersi? Dela non è tenuto assolutamente a liberarlo, ha un contratto che lo blinda

Infatti. Teoricamente, se Conte ha già deciso, non dovrebbe esserci alcuna trattativa. Se invece c'è ancora dialogo vuol dire che non è affatto certo che Conte venga da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sei sempre troppo duro nei confronti nel Napoli, intanto sono al 2 scudetto in 3 anni, una società allo sbando come la definisci tu non credo possa ottenere questi risultati 

Questo campionato si è chiuso con una media punti, delle prime squadre rispetto allo scorso anno, di 15 punti circa. Sai cosa vuol dire? Che è stato il festival della mediocrità. Lo scorso anno questo Napoli avrebbe fatto fatica a entrare nelle prime 4. Conte è il primo a saperlo. Se così non fosse resterebbe a Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Infatti. Teoricamente, se Conte ha già deciso, non dovrebbe esserci alcuna trattativa. Se invece c'è ancora dialogo vuol dire che non è affatto certo che Conte venga da noi

Può darsi pure che è la Juve stessa che voglia tenere ancora le carte coperte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

può essere che ci sia discussione sulla formula d'uscita.. tipo indennizzo di Conte alla società, visto che lui che vuole uscire dal contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Questo campionato si è chiuso con una media punti, delle prime squadre rispetto allo scorso anno, di 15 punti circa. Sai cosa vuol dire? Che è stato il festival della mediocrità. Lo scorso anno questo Napoli avrebbe fatto fatica a entrare nelle prime 4. Conte è il primo a saperlo. Se così non fosse resterebbe a Napoli. 

L’albo d’oro parla chiaro , hanno raddoppiato il loro numero di scudetti in 3 anni , della media punti se ne sbattono altamente tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, se il Napoli NON avesse vinto lo scudetto Conte sarebbe già a Torino. Con la vittoria sono cambiate le carte in tavola, e secondo me la famiglia spinge per farlo rimanere con lui che ci sta pensando seriamente nonostante le chiamate che sicuramente sono arrivate dalla Juve. Ho paura possa restare a Napoli alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ho letto che Conte e ADL sono grandi amici, quindi non è da escludere che entrambi vogliano evitare uno scontro aperto come quello di Spalletti, e questo potrebbe portare a tempi più dilatati e maniere più "diplomatiche".

Però secondo me le probabilità rimangono 65% Juve 35% Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo rifiuta se hanno  chiamato per davvero .Comunque de lamentis di solito la porta sempre per le  lunghe 

Si è così ma non può tentennare più di tanto perchè sennò Allegri cambia idea e a Napoli non ci va e sceglie magari il milan, per cui de laurentis stavolta non può fare il furbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

può essere che ci sia discussione sulla formula d'uscita.. tipo indennizzo di Conte alla società, visto che lui che vuole uscire dal contratto

De Laurentiis mai come stavolta è stato morbido fin dal principio sulla questione buonuscita/clausole, probabilmente perché lo stesso Conte nel contratto del suo arrivo a Napoli ha messo in chiaro le cose. Quindi secondo me c'è altro sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se Conte si fa convincere da de laurentis e resta a napoli .. con la juve è finita per sempre, ed è giusto cosi.

Se davvero c’è stata la chiamata di elkann e’ fatta già da tempo .Se davvero L hanno chiamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trust93 ha scritto:

allora, se il Napoli NON avesse vinto lo scudetto Conte sarebbe già a Torino. Con la vittoria sono cambiate le carte in tavola, e secondo me la famiglia spinge per farlo rimanere con lui che ci sta pensando seriamente nonostante le chiamate che sicuramente sono arrivate dalla Juve. Ho paura possa restare a Napoli alla fine 

all'inter scappò dopo aver vinto..il primo anno non vinse niente e rimase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte andrà dove c'è il progetto migliore, come ha sempre fatto, essendo tifoso di sè stesso. 

Se Elkann gli promette un certa libertà e acquisti forti verrà sicuramente. 

Sennò ci sono altri tecnici capaci in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trust93 ha scritto:

De Laurentiis mai come stavolta è stato morbido fin dal principio sulla questione buonuscita/clausole, probabilmente perché lo stesso Conte nel contratto del suo arrivo a Napoli ha messo in chiaro le cose. Quindi secondo me c'è altro sotto

E la Juve che forse vuole tenere ancora le carte  coperte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ho letto che Conte e ADL sono grandi amici, quindi non è da escludere che entrambi vogliano evitare uno scontro aperto come quello di Spalletti, e questo potrebbe portare a tempi più dilatati e maniere più "diplomatiche".

Però secondo me le probabilità rimangono 65% Juve 35% Napoli

Può essere sia come dici tu per carità, le vie della diplomazia sono infinite. Però faccio comunque fatica a capire. Si potrebbe risolvere tutto con uno "scusa dela, siamo grandi amici ed è stato un anno bellissimo che porterò sempre nel cuore. però capirai, la Juventus è la mia vita e mi ha richiamato. Quindi mi dimetto e restiamo amici".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi, ma quando parliamo di mercato stellare "da 200 milioni" del Napoli ci rendiamo conto che oltre a David e De Bruyne i nomi finora sono questi?

L'anno scorso, con conti in profondo rosso, da noi sono arrivati rispettivamente il miglior portiere (Di Gregorio) e il miglior centrocampista (Koopmeiners) della stagione precedente, oltre a Douglas Luiz e Nico Gonzalez (che sulla carta sono signori giocatori)

Gran bel giocatore zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti