Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

In effetti sarebbe stato carico se si fosse lasciati oggi, ma vediamo, chiaro che staranno tentando di convincerlo, diamogli 24 ore di riflessione e poi iniziamo a preoccuparci 🙂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor brava persona quanto volete ma scordatevi di vincere qualora rimane 

Se resta lui puoi ballare tra il terzo e quinto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se prendono Romero, De Bruyne e David secondo me in Champions possono fare strada

Conte non è la persona giusta per fare strada in Europa. A maggior ragione se deve lottare su più fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

addirittura DELLA STORIA JUVENTINA...

Anzi direi della storia dello sport italiano... anzi mondiale...

Allenatore scarso per cui hai speso 200 milioni per prendere mezze pippe, che ti impedisce di prendere Conte, che nel frattempo è alla concorrenza e noi ora dobbiamo accontentarci di fetecchie. Trovamene un altro di errore simile. Ed il bello è che tutti c'eravate cascati con Thiago, tutti, compreso MrLeRosiquees su youtube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

In effetti sarebbe stato carico se si fosse lasciati oggi, ma vediamo, chiaro che staranno tentando di convincerlo, diamogli 24 ore di riflessione e poi iniziamo a preoccuparci 🙂

se mai dopo festeggiamo. Dovremmo anche convincere uno che è andato all'Inter? Cioè il mondo al contrario.

Inizierei a cambiare dirigenti, a prendere calciatori forti, quella deve essere la nostra priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZeroJ ha scritto:

Ma quale summit, Conte è già l'allenatore della Juventus, bisogna solo aspettare.

Penso che si siano presi del tempo entrambi per dare appunto l'opportunità al Napoli di trovare l'allenatore. Non credo che dopo le dichiarazioni di Conte degli ultimi tempi, soprattutto quella del fondo schiena da dare a tutti, e soprattutto dopo il non mercato del napoli a gennaio le cose possono cambiare da un giorno all'altro o in 3 ore di colloquio. Sicuramente per rimanere avrà chiesto garanzie tecniche e soprattutto una rosa ampia. Il Napoli dovrà fare un mercato importante sulla stessa falsa riga fatto dalla juve l'anno scorso e dovrà mettere persino qualcuno in più dentro. La Champions allargata ti porta via energie fisiche e mentali e tutte le squadre che vi hanno partecipato quest'anno hanno avuto problemi di panchina corta. Se l'inter non avesse fatto tutte quelle partite stavamo parlando di scudetto festeggiato a Milano, a un certo punto sono andati in difficoltà anche loro con tutta la squadra imbottita di giocatori. 

Oggi al Napoli se si fa male Buongiorno è un problema così come Olivera e senza pensare a Di Lorenzo, se si fa male Lobotka o Mc Tominay o Anguissa è un problema così come Lukaku. Le seconde linee non sono all'altezza dei titolari e questo in Champions lo paghi e noi ne sappiamo qualcosa quando abbiamo avuto 2-3 mesi veramente tremendi. Il discorso è: De Laurentiis può garantire un mercato qualitativo e quantitativo? Può prendere giocatori che ti alzano l'asticella pagando cartellino e ingaggio di un certo peso? Può progettare un centro sportivo nuovo con campi da rifare nuovi? Al momento questo non è stato garantito a Conte che alla Juve troverebbe una squadra già con esperienza e più consapevole, dopo un anno di difficoltà e purgatorio. Abbiamo giocatori di livello sia giovani che meno giovani, l'unica cosa sarebbe quella di mettere apposto l'attacco e un paio di innesti tra centrocampo e difesa ma per il resto già saremmo pronti per l'Europa. Secondo me queste cose stanno facendo ragionare Conte, perché se oggi era tutto bene con De Laurentiis si sarebbe raggiunto già un accordo senza pensarci troppo su, questo vuol dire che le lusinghe del popolo napoletano sono arrivate ma fino a un certo punto. Ora non ci sono problemi tutti lo vogliono, ma durante l'anno quando l'inter era 4 punti davanti alcuni tifosi lo hanno criticato anche aspramente e lui tutte queste cose le sa bene e ci riflette. Non bastano 4 moine per farlo vacillare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ma diciamocelo chiaramente: se uno come Conte, che è stato il nostro capitano, il nostro allenatore, che abbiamo difeso e sostenuto anche nei momenti più difficili  ora esita a tornare perché attratto da un'altra piazza… beh, ce ne faremo una ragione.

Alla Juve non si chiede a nessuno di venire per forza. Se non ti fa  piacere stare con noi, se non senti più quella maglia addosso, allora adios. Ma senza rimpianti: alla Juventus si va avanti con chi è convinto, con chi ha fame e orgoglio.

purtroppo conte ama solo conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

se mai dopo festeggiamo. Dovremmo anche convincere uno che è andato all'Inter? Cioè il mondo al contrario.

Inizierei a cambiare dirigenti, a prendere calciatori forti, quella deve essere la nostra priorità.

Quoto in pieno,manco poi facesse lui la differenza,ma robe da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Se avesse scelto la juve non ci sarebbe bisogno di un secondo giro di consultazioni. Speriamo bene raga, che qua le alternative se rimane Giuntoli sono pioli e mancini...

Se le alternative sono quelle mi tengo Tudor o promuovo  Brambilla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che sto sentendo Gasperini sta chiudendo con la Roma. Ripeto quello che penso. Che Conte abbia accettato di andare a Napoli con la garanzia di poter liberarsi appena lo volesse, e con la speranza di avere ancora una chance alla Juve. Quindi dipende dalla Juve. Se vuole Conte, Conte arriva. Tutto il resto son chiacchiere per vendere giornali 

Al di là di ciò, vi state tutti concentrando troppo sull'allenatore, mentre il nostro problema attuale è la rosa, senza un nocciolo forte, da cambiare profondamente. Altro che due o tre ritocchi. Io dico che anche se arrivasse Conte ho molti dubbi che si vincerà subito. Il problema sta qui. Oltre che nel fatto che l'attuale 'direttore' non sa scegliere i giocatori. Non ha idee valide sulla costruzione di una squadra vera.

Oggi io sono concentrato solo sul 31 Maggio. Dopo quella data, se andrà come temo, credo che mi prenderò una lunga pausa da tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai tutto questo scetticismo nei confronti di Tudor ??

Alla fine anche Lippi e Conte quando sono arrivati non è che avessero questo pedigree, anzi in certe squadre erano stati addirittura esonerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Un disastro?

Su questo pianeta non ci sono altri allenatori in grado di fare bene da noi?

Non del livello di Conte disponibili a venire da noi

Conte è il meglio cui possiamo ambire, molto semplice ed evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Mah...io non vado pazzo per il treno conte, ma è quello che oggi mi fa viaggiare con piu' tranquillità, e occhio, che se perdi questo treno poi ti rimangono quelli meno comodi, se sfugge pure il Gasp..alla fine si raschia il barile....in fondo ci troverai Mancini e Pioli sorridenti e felici di salire e partire con il loro treno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Alla fine anche Lippi e Conte quando sono arrivati non è che avessero questo pedigree, anzi in certe squadre erano stati addirittura esonerati.

Lippi aveva una squadra con una base fortissima: Vialli, Baggio, Ravanelli, Conte, Peruzzi, Kohler. Qua ci sono le macerie o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pawn Heart said:

Io lo dico già da ora: sarei contento se restasse Tudor, è la mia prima scelta tra i papabili. Lo si metta gli atti, non voglio essere inserito tra le future banderuole. 

Credo che ogni juventino dotato di buon senso, per l'affetto che ha dimostrato, per l'attaccamento ai nostri colori, per il pesante macigno che ha preso in questo finale di stagione, voglia bene a Tudor e tutto sommato accetterebbe volentieri che restasse in panchina anche l'anno prossimo. Ma correremmo un rischio che oggi non ci possiamo permettere di correre. Dobbiamo tornare a vincere, subito, e scegliere un allenatore che sa farlo, che faccia al caso nostro, che sappia dare una scossa alla squadra, che riporti una mentalità vincente. Antonio Conte per me è il profilo perfetto. Tudor sarebbe una scommessa, e non possiamo più permetterci di sbagliare, come abbiamo fatto l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che vi piacciono le minestre riscaldate....
a questo punto spero che lo clonino
poichè i cicli sono tali perchè poi finiscono
e senza la sua clonazione non saremmo più in gradi di riproporci ai vertici del calcio mondiale......
ahhhhhhhh
chissa come abbiamo fatto senza di lui negli anni precedenti alla sua comparsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertPlant83 ha scritto:

Allenatore scarso per cui hai speso 200 milioni per prendere mezze pippe, che ti impedisce di prendere Conte, che nel frattempo è alla concorrenza e noi ora dobbiamo accontentarci di fetecchie. Trovamene un altro di errore simile. Ed il bello è che tutti c'eravate cascati con Thiago, tutti, compreso MrLeRosiquees su youtube.

Con Bremer, Cabal, Koop e DL nei loro cenci avrebbe fatto meglio anche Motta.

Con la squadra priva di TUTTI i punti di forza, con un Dusan in questo stato, sarebbe stato difficile per chiunque.

Igor ci ha messo una pezza.

Ma Pirlo e Allegri bis sono stati errori piú grossi di Motta. Ad esempio.

Per me. Che non possiedo la sua arroganza... mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Se le alternative sono quelle mi tengo Tudor o promuovo  Brambilla.

Io non capisco, come potete pensare dove ha fallito Motta riesca a entrare in grande stile Brambilla. Un amore di uomo per la next gen che non è mai entrato all'old trafford in vita sua. Che dovrebbe gestire campionato, champions e coppa italia....tre manifestazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Conte e Lippi quando sn arrivati alla Juve da Novelli entrambi hanno trovato signor dirigenti... Oggi trovano uno che ha venduto il piu forte difensore dei prossimi 20 anni e Preso Kelly................

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Io dico che anche se arrivasse Conte ho molti dubbi che si vincerà subito. Il problema sta qui. Oltre che nel fatto che l'attuale 'direttore' non sa scegliere i giocatori. Non ha idee valide sulla costruzione di una squadra vera.

Concordo. Quello è il problema più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per vincere servono giocatori forti , con Savona , Kelly, Locatelli , McKennie e Nico Gonzalez  titolari inamovibili puoi metterci chi vuoi in panchina , non vincerai nulla comunque 

Conte significa anche una fortissima selezione di giocatori 

Non per forza giocatori strapagati , Mctominey è costato meno di Nico 

In ritiro ha mandato via Folorusho Gaetano ed altri perché non li riteneva all altezza 

Farebbe lo stesso con molti di quelli in rosa da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari poi viene e al secondo giorno di ritiro se ne va. Di nuovo. Ci sono 8 miliardi di persone sul pianeta, davvero ci serve proprio lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Concordo. Quello è il problema più grave.

Io invece sono convinto che avendo questa dirigenza l'unico profilo x farci vincere e Conte, spero solo che chieda massimi poteri oggi non vedo un altro profilo alla juve con questa dirigenza a meno che si cambi la dirigenza e arrivi gente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.