Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

14 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Dipende tutto da Elkann. Se ha assecondato ancora AA o no. È tutta li la faccenda. Inutile che ci giriamo intorno. I dissapori con AA sono storia 

Eh infatti questo è l’unico dubbio che ho di questa vicenda però i giornali ne hanno parlato insistentemente .vedremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Conte significa anche una fortissima selezione di giocatori 

Lukaku lo hanno pagato 30 mln per accontentare Conte, praticamente buttati perché lo rivendi a meno della metà o lo tieni a svernare finché non si ritira.

Buongiorno quaranta milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

vedo che vi piacciono le minestre riscaldate....
a questo punto spero che lo clonino
poichè i cicli sono tali perchè poi finiscono
e senza la sua clonazione non saremmo più in gradi di riproporci ai vertici del calcio mondiale......
ahhhhhhhh
chissa come abbiamo fatto senza di lui negli anni precedenti alla sua comparsa...

Intanto abbiamo visto quello che abbiamo

fatto negli ultimi 5 anni

Senza alcun dubbio Conte è il migliore allenatore a cui possiamo arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Se resta lui puoi ballare tra il terzo e quinto posto 

Previsione ottimistica, io direi la classifica balla dal 4 posto al 7mo posto. Tudor e' bravino (media punti a partita intorno al 2) solo con le squadre in corsa quando le prende dall'inizio fa peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, RobertPlant83 said:

Ad oggi Antonio Conte è l'unico che ti garantisce una vittoria nell'immediato, l'unico che aggiusta le cose in breve tempo. Con gli altri ci vuole molta pazienza, col rischio che appunto si brucino tutti come Motta, perchè alla Juve devi vincere subito. Ma davvero dopo anni di calcio non lo avete capito? Poi se ne va via? Si, ok, ma non ti lascia certo le macerie, ma una squadra pronta a vincere com'è stato ovunque, con noi, con l'Inter, col Chelsea ( che ha vinto la Champions e l'Europa league dopo il suo addio ). Ma vabbe continuate ad andare dietro utopie....l'aver preso Thiago l'anno scorso è stato l'errore piu grave della storia juventina. 

Ma garantisce cosa?

Ma l'hai seguito il campionato? Con una competizione a settimana e 150 milioni di mercato ha vinto giusto perché quegli altri erano più spompati avendo giocato un girone intero più di loro e perché il turco ha sbagliato l'unico rigore credo in tutto l'anno proprio contro di loro.

Al secondo anno allemerde vinse perché qualcuno ebbe la brillante idea di mettere un neopatentato alla guida della macchina,sennò già l'anno prima con un tecnico serio aveva preso schiaffi.

Col Tottenham che ha vinto?

E' bravo e lo sappiamo tutti ma se non gli fai la squadra i miracoli non li fa e diculo non può andare sempre,mettetevelo in testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, niofar ha scritto:

Credo che ogni juventino dotato di buon senso, per l'affetto che ha dimostrato, per l'attaccamento ai nostri colori, per il pesante macigno che ha preso in questo finale di stagione, voglia bene a Tudor e tutto sommato accetterebbe volentieri che restasse in panchina anche l'anno prossimo. Ma correremmo un rischio che oggi non ci possiamo permettere di correre. Dobbiamo tornare a vincere, subito, e scegliere un allenatore che sa farlo, che faccia al caso nostro, che sappia dare una scossa alla squadra, che riporti una mentalità vincente. Antonio Conte per me è il profilo perfetto. Tudor sarebbe una scommessa, e non possiamo più permetterci di sbagliare, come abbiamo fatto l'anno scorso.

Che vuoi che ti tica, Tudor al momento è la mia prima scelta e non solo per i motivi che hai esposto, conosce la squadra e la scossa già ha dimostrato di saperla dare. Ovviamente anche Conte mi andrebbe bene, tuttavia mi rimane un grosso dubbio: arrivando dopo il Mondiale (e dopo le ovvie ferie che ci faranno cominciare in ritardo rispetto a tutte le altre), avrebbe il tempo per preparare la squadra come vuole lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Andrà a finire che rimane lì e che confermeremo Tudor per mancanza di alternative valide.

È quello che temo anche io.

Purtroppo depapponis è un ottimo venditore di fumo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Lukaku lo hanno pagato 30 mln per accontentare Conte, praticamente buttati perché lo rivendi a meno della metà o lo tieni a svernare finché non si ritira.

Buongiorno quaranta milioni.

Piccolo dettaglio

Hanno vinto lo scudetto ! Non mi sembra poco . Credo che siano contenti di averlo accontentato 

Noi  quasi 30 li abbiamo spesi per Kelly ,ma dai

Buongiorno vale già di più  cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente. 

Elkann può sparire dalla Juve???chiedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, nessun allenatore AL MONDO può essere garanzia certa di vittoria, quindi andiamoci piano. 

Anche qualora arrivasse, non pensiate di avere già lo scudetto in tasca.

Sì ma una cosa è conte L’ altra Tudor o thiago Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei andare avanti oltre i soliti (al solito) nomi, ma è anche vero che conte potrebbe avere un'opportunità unica nel riprendere la juve e portarla a vincere soprattutto ora che non ce una corazzata davanti e le gerarchie potrebbero rimescolarsi velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Ad oggi Antonio Conte è l'unico che ti garantisce una vittoria nell'immediato, l'unico che aggiusta le cose in breve tempo. Con gli altri ci vuole molta pazienza, col rischio che appunto si brucino tutti come Motta, perchè alla Juve devi vincere subito. Ma davvero dopo anni di calcio non lo avete capito? Poi se ne va via? Si, ok, ma non ti lascia certo le macerie, ma una squadra pronta a vincere com'è stato ovunque, con noi, con l'Inter, col Chelsea ( che ha vinto la Champions e l'Europa league dopo il suo addio ). Ma vabbe continuate ad andare dietro utopie....l'aver preso Thiago l'anno scorso è stato l'errore piu grave della storia juventina. 

Quoto in toto specie nella parte che se anche va via ti lascia una squadra costruita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Piccolo dettaglio

Hanno vinto lo scudetto ! Non mi sembra poco . Credo che siano contenti di averlo accontentato 

Noi  quasi 30 li abbiamo spesi per Kelly ,ma dai

Buongiorno vale già di più  cmq

Hai scritto della fortissima selezione dei calciatori e io ho risposto su quello.

La Juventus di Giuntoli, Ferrero e Scanavino non avrebbe mai comprato Lukaku ed ecco perché, secondo me, Conte non verrà alla Juve. Perché sa che con questa Juve perde, come tutti. I miracoli di cui parlano i suoi tifosi non li ha mai fatti, come normale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, nessun allenatore AL MONDO può essere garanzia certa di vittoria, quindi andiamoci piano. 

Anche qualora arrivasse, non pensiate di avere già lo scudetto in tasca.

Esatto, serve il lavoro di tutti per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Ma garantisce cosa?

Ma l'hai seguito il campionato? Con una competizione a settimana e 150 milioni di mercato ha vinto giusto perché quegli altri erano più spompati avendo giocato un girone intero più di loro e perché il turco ha sbagliato l'unico rigore credo in tutto l'anno proprio contro di loro.

Al secondo anno allemerde vinse perché qualcuno ebbe la brillante idea di mettere un neopatentato alla guida della macchina,sennò già l'anno prima con un tecnico serio aveva preso schiaffi.

Col Tottenham che ha vinto?

E' bravo e lo sappiamo tutti ma se non gli fai la squadra i miracoli non li fa e diculo non può andare sempre,mettetevelo in testa.

Dai paragoni la Juve col Tottenham? 150 milioni, ma molti di quei nomi li ha suggeriti lui, ti fa spendere, ma ti fa rendere. Noi ne abbiamo speso 200 senza che nessuno abbia reso. E tieni conto che a gennaio è andato via Kvara, senza che l'abbiano sostituito eh. Con chi vuoi vincere? Con Tudor? Con Gasperini? Il Napoli 2024-25 è la squadra campione d'Italia piu scarsa della storia del calcio italiano, che ha vinto grazie ad un grande allenatore. Qua se non prendiamo Conte, impazziremo di dolore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Io non capisco, come potete pensare dove ha fallito Motta riesca a entrare in grande stile Brambilla. Un amore di uomo per la next gen che non è mai entrato all'old trafford in vita sua. Che dovrebbe gestire campionato, champions e coppa italia....tre manifestazioni....

Ah perché Motta ci era mai entrato a Old Trafford? Per fare le pulizie, forse…

Non vedo dove sia il problema, la nostra storia è piena di allenatori vincenti che prima di allenare la Juve non avevano mai vinto nulla in panchina: da Vyckpalek a Trapattoni e Lippi, e lo stesso Conte aveva vinto solo in serie B.

Se non arriva Conte (o un big di pari livello), preferirei Tudor o Brambilla a Pioli e Mancini. Almeno sanno dove vanno a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Hai scritto della fortissima selezione dei calciatori e io ho risposto su quello.

La Juventus di Giuntoli, Ferrero e Scanavino non avrebbe mai comprato Lukaku ed ecco perché, secondo me, Conte non verrà alla Juve. Perché sa che con questa Juve perde, come tutti.

Se viene lo fa con la  garanzia di poter lavorare a modo suo

Non viene a fare il burattino

Il che non significa chiedere jamal ma poter decidere i giocatori funzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertPlant83 ha scritto:

Dai paragoni la Juve col Tottenham? 150 milioni, ma molti di quei nomi li ha suggeriti lui, ti fa spendere, ma ti fa rendere. Noi ne abbiamo speso 200 senza che nessuno abbia reso. E tieni conto che a gennaio è andato via Kvara, senza che l'abbiano sostituito eh. Con chi vuoi vincere? Con Tudor? Con Gasperini? Il Napoli 2024-25 è la squadra campione d'Italia piu scarsa della storia del calcio italiano, che ha vinto grazie ad un grande allenatore. Qua se non prendiamo Conte, impazziremo di dolore. 

Quoto addirittura io penso che se conte quest'anno avesse allenato la fiorentina sarebbe stata la fiorentina campione di italia con la scarsezza che cera in giro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me Conte sì o Conte no non è un problema, io ho paura dell'alternativa. Metti che poi ci ritroviamo con un Gasperini, brrrrrr.... 

Gaspersons ha fatto molta più strada di Conte in CL.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, robros said:

Da quello che sto sentendo Gasperini sta chiudendo con la Roma. Ripeto quello che penso. Che Conte abbia accettato di andare a Napoli con la garanzia di poter liberarsi appena lo volesse, e con la speranza di avere ancora una chance alla Juve. Quindi dipende dalla Juve. Se vuole Conte, Conte arriva. Tutto il resto son chiacchiere per vendere giornali 

Al di là di ciò, vi state tutti concentrando troppo sull'allenatore, mentre il nostro problema attuale è la rosa, senza un nocciolo forte, da cambiare profondamente. Altro che due o tre ritocchi. Io dico che anche se arrivasse Conte ho molti dubbi che si vincerà subito. Il problema sta qui. Oltre che nel fatto che l'attuale 'direttore' non sa scegliere i giocatori. Non ha idee valide sulla costruzione di una squadra vera.

Oggi io sono concentrato solo sul 31 Maggio. Dopo quella data, se andrà come temo, credo che mi prenderò una lunga pausa da tutto questo.

Non me lo dire,scudetto ai ciucci e l'altra ipotesi che nemmeno voglio nominare e questa rientra di diritto fra le peggiori stagioni sportive.

Oltre questo a me continua a stonare l'ingaggio di Conte,che sa che qua non può parlare di piazzamento Champions,la rosa attuale che necessita ben più dei "due tre acquisti mirati" e la figura di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente il senso di smarrimento tra noi tifosi e questo è dovuto al fatto che questa società non ha un uomo al quale aggrapparsi, quindi Conte ad oggi potrebbe essere l'unico approdo sicuro in un mare in tempesta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si è offerto in tutti i modi alla Juve è stato snobbato dalla nostra grande dirigenza ora si deve aspettare che gli passa per la testa a De Laurentis e nel frattempo il mondiale lo va a fare Tudor preso in affitto per pochi mesi a causa del fallimento del mago Motta. Per lo 0,01% di errori consecutivi in un lavoro comune vieni messo alla porta e Giuntoli è ancora lì con un lauto contratto di altri 3 anni e pieni poteri che non sa gestire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti