Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Poi domani mattina si sveglia Elkann e mette 300mln per il mercato

300 milioni in mano a Giuntoli... mi è sceso un brivido lungo la schiena

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Allora ,forse ti è  sfuggito qualcosa 

La BBC l ha creata lui.. ( bonucci , chiellini e lo sconosciuto Barzagli venivano da annate mediocri )

Pirlo considerato da quasi tutti  ( Primo fra tutti il Cavallaro Alkegri )un Giocatore finito !

Vidal un discreto centrocampista....

Etccc...

Può  bastare????

Si tutti scarsi abbiamo capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Del Piero, Vidal, Quagliarella, Borriello, Lichtsteiner, Vucinic, Marchisio.

Insomma, non e’ che avesse una squadra di scappati di casa.

E chi è arrivato dopo di lui hai fatto subito meglio, soprattutto in Europa. Ed anche in coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sconosciuto Barzagli ? Vidal discreto centrocampista che lo voleva il Bayern ? Bonucci e Chiellini poi avevano già dimostrato di essere giocatori forti

Niente il fanatismo è una cosa brutta purtroppo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ragazzi questo ha vinto uno scudetto con Elia ed Estigarribia contro il Milan di Ibrahimovic e fate gli schizzinosi? Boh

Che poi sembra che non abbiamo visto la squadra giocare con Tudor in queste partite, a me sembra palese che non sia ancora pronto per questi livelli.

Non ha vinto uno scontro diretto su 3 e ha perso col Parma, con tutte le attenuanti del caso(infortuni in primis) ma abbiamo avuto un percorso claudicante(e rischiato grosso in quasi tutte le partite vinte), direi che sia necessaria una figura di maggior spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Niente il fanatismo è una cosa brutta purtroppo 

Ma veramente,sono il primo che riconosce che conte fece un lavoro eccezionale ma per qualcuno sembra che abbia vinto quel campionato con una rosa che valeva quella del monza di questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Il Milan era campione, allenato da allegri, con Ibrahimovic ancora nel suo meglio, mexes, Ambrosini, Gattuso, seedorf, Nesta, Inzaghi, boateng, thiago Silva, pato, Cassano, el sharawy, zambrotta….

Ma forse non è chiara una cosa nessuno mette in dibbio il lavoro di conte, ma la narrazione che eravamo scarsi solo eprxh3 venivamo dai settimi posti (si fece anche un mercato difatti) non regge, nessuno dice che lartivi favorito anzi ad un certo punto eravamo dietro di 4 e potevamo anche perderlo  poi è andata bene per noi, contro un mila  favorito ma in fase calante come noi lo eravamo nella stagione di pirlo per dire... i meriti a conte si danno, si dovrebbe però essere più  razionali 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma veramente,sono il primo che riconosce che conte fece un lavoro eccezionale ma per qualcuno sembra che abbia vinto quel campionato con una rosa che valeva quella del monza di questa stagione

Ma infatti mi chiedo chi è che non vuole dargli meriti, li ha tutti....però come hai detto non allenava nemmeno il monza e dietro marotta e la società è stata anche una garanzie e aiuto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giampy_style ha scritto:

E come già ti hanno risposto gli altri: Pirlo era una scommessa, perché lo si dava per pensionato, la BBC non esisteva e l’ha creata lui, marchisio era la metà di ciò che è diventato in mano a lui. Lichsteiner chi era? 

Pirlo era una scommessa non certo per le sue qualità da campione assoluto ma per il fisico,  avevamo tre quatrro campioni del mondo, chi aveva vinto da altre parti inoltre, vidal uno dei migliori in bundesliga, litch un ottimo terzino... tutti hanno avuto meriti per quei nove anni ognuno nel suo ruolo e settore dalla dirigenza agli allenatori ei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

perchè? cioè lo so perchè, ormai tutti o quasi son presi dalla febbre Conte e quindi o lui o sarà il declino. Ma Tudor ha tenuto a galla una Juve allo sbando e l'ha portata a raggiungere il suo obiettivo minimo

Il fatto è che dopo 5-6 anni di esperimenti e stagioni una peggio dell'altra, il tifoso non ne può più di progetti e incompetenti vari, e dopo aver visto Conte vincere l'ennesimo scudetto con una squadra che l'anno prima era a metà classifica, sa che l'occasione è ghiotta.

Poi se resta Tudor sono anche contento, ma con Conte hai delle garanzie in più se devi ricostruire, credo sia una cosa oggettiva, basta vedere il palmares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Rock ha scritto:

300 milioni in mano a Giuntoli... mi è sceso un brivido lungo la schiena

A me davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, siamo di nuovo alla guerra Conte Vs Allegri.

Ho bisogno degli spiriti di Richard Benson e Germano Mosconi congiunti per esprimere le mie emozioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pirlo era una scommessa non certo per le sue qualità da campione assoluto ma per il fisico,  avevamo tre quatrro campioni del mondo, chi aveva vinto da altre parti inoltre, vidal uno dei migliori in bundesliga, litch un ottimo terzino... tutti hanno avuto meriti per quei nove anni ognuno nel suo ruolo e settore dalla dirigenza agli allenatori ei giocatori 

però Conte da una compattezza e una mentalità non  indifferente fin da subito.Certo poi servono società e i giocatori buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

però Conte da una compattezza e una mentalità non  indifferente fin da subito.Certo poi servono società e i giocatori buoni 

Ma infatti nessuno dice il contrario, o dice che conte non sia bravo ma ci mancherebbe, però nemmeno romanzare le cose... certo che conte ha inciso molto ma ha avuto una società dietro e dei giocatori di livello a cui passare la sua idea e motivazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

perchè? cioè lo so perchè, ormai tutti o quasi son presi dalla febbre Conte e quindi o lui o sarà il declino. Ma Tudor ha tenuto a galla una Juve allo sbando e l'ha portata a raggiungere il suo obiettivo minimo

sono più che d'accordo. C'è peraltro un contesto ambientale che porta a qualche riflessione: siamo tifosi impazienti. Oramai sono cinque anni che non vinciamo lo scudetto e che in Europa usciamo ben prima della finale.

Siamo abituati benissimo e per noi è insopportabile. Conte, che è un motivatore mostruoso, è quello di cui abbiamo bisogno. 

Qualcuno - l'ho letto in questi giorni- ha detto che ci costerà in Europa l'avere abbandonato Motta, presunto/supposto maestro di gioco.

Io non credo: ammesso pure che abbia queste doti di stratega, è molto rigido e non sa adattare le idee ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per quanto possa contare Bargiggia ha detto che conte sarà il prossimo allenatore della Juve 

Non conta. Per il forum doveva annunciarlo il Papa Urbi et Orbi oggi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

sono più che d'accordo. C'è peraltro un contesto ambientale che porta a qualche riflessione: siamo tifosi impazienti. Oramai sono cinque anni che non vinciamo lo scudetto e che in Europa usciamo ben prima della finale.

Siamo abituati benissimo e per noi è insopportabile. Conte, che è un motivatore mostruoso, è quello di cui abbiamo bisogno. 

Qualcuno - l'ho letto in questi giorni- ha detto che ci costerà in Europa l'avere abbandonato Motta, presunto/supposto maestro di gioco.

Io non credo: ammesso pure che abbia queste doti di stratega, è molto rigido e non sa adattare le idee ai giocatori.

Secondo me farà una brutta carriera thiago Motta .parere personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me verrà .

Ma si. I soliti deliri del forum. Sarebbe bello ritrovarsi a settembre. Se ne leggeranno di ogni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti nessuno dice il contrario, o dice che conte non sia bravo ma ci mancherebbe, però nemmeno romanzare le cose... certo che conte ha inciso molto ma ha avuto una società dietro e dei giocatori di livello a cui passare la sua idea e motivazione 

ma certo ,non fa miracoli.Ma se lui viene alla Juve è perchè 

ha avuto un minimo di garanzie altrimenti non ci verrebbe .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ci credo, siamo di nuovo alla guerra Conte Vs Allegri.

Ho pensato lo stesso. Quasi quasi alzo le mie chiappe dal divano per guardarmi allo specchio e verificare se ho più capelli e meno rughe, opperbacco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erny ha scritto:

ma certo ,non fa miracoli.Ma se lui viene alla Juve è perchè 

ha avuto un minimo di garanzie altrimenti non ci verrebbe .

Ma si per qusnto mi rigaurda conte può essere una garanzia almeno in campionato, naturalmente per me non è che sia la fine del mondo se non arrivasse si va avanti lo stesso, invece vedo una smania incontrollabile che capisco visto le ultime stagioni ma si può fare bene anche senza di lui... poi se arriva sulla carta si ha più fiducia sicuramente, poi appunto bisogna che si lavori bene in generale per tornsre presto competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rivuole Conte sulla nostra panchina dopo quello che cha fatto nel 2014 non può essere juventino..

e’ come se tua moglie ti lascia con i bambini e scappa via di casa con un altro..

se ci torni insieme non sei “innamorato “,  ma ti piace essere cor 🤘🏼 nuto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti