Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Nomi? 

Ma secondo me  se conte avesse perso questo scudetto qua dentro molti avrebbero avuto altre idee, perché si vive del momento... ora sembra che qualsiasi nome si tiri fuori non adrebbe bene sulla base cmq del nulla visto che se avessimo fatto cosi nel 2011 anche conte non era una certezza, poi per carità normale che se paragoni conte e un'emergente ti fidi più del primo ma questo non significa che l'emergente farebbe male a prescindere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Chi rivuole Conte sulla nostra panchina dopo quello che cha fatto nel 2014 non può essere juventino..

e’ come se tua moglie ti lascia con i bambini e scappa via di casa con un altro..

se ci torni insieme non sei “innamorato “,  ma ti piace essere cor 🤘🏼 nuto 

Ma siete seri quando dite queste cose ?😅

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma si per qusnto mi rigaurda conte può essere una garanzia almeno in campionato, naturalmente per me non e che sia la fine del mondo se non arrivasse si va avanti lo stesso, invece vedo una smania incontrollabile che capisco visto le ultime stagioni ma si può fare bene anchesenza di lui... pi se arriva sulla carta si ha più fiducia sicuramente, poi appunto bisogna che si lavori bene in generale per tornsre presto competitivi 

guarda io fino a ieri non lo avrei mai rivoluto ma con tutti gli errori fatti in 5 anni almeno Conte in certe cose è una certezza .Poi se non arriva si va avanti lo stesso, ma secondo me pure alla Juve non vogliono più rischiare .Ho vissuto anni senza vincere tra la Juve del dopo Platini e la Juve di Moggi .Avevo piu pazienza ed ero più giovane .Non ho voglia di aspettare altri anni .😂😂

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Nomi? 

anche qui sono d'accordo con la domanda retorica. Probabilmente ce n'è un infinità di allenatori migliori, ma quali potrebbero concretamente sedersi sulla panchina della Juve? Luis Enrique? Klopp? Guardiola? Nessuno dei tre. Ha senso continuare gli esperimenti, puntando su, faccio due nomi di allenatori giochisti, distanti per età, come Gasperini o Farioli? Oppure è meglio puntare su un uomo che sa rivitalizzare gli ambienti ed è di casa alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erny ha scritto:

guarda io fino a ieri non lo avrei mai rivoluto ma con tutti gli errori fatti in 5 anni almeno Conte in certe cose è una certezza .Poi se non arriva si va avanti lo stesso, ma secondo me pure alla Juve non vogliono più rischiare .Ho vissuto anni senza vincere tra la Juve del dopo Platini e la Juve di Moggi .Avevo piu pazienza ed ero più giovane .Non ho voglia di aspettare altri anni .😂😂

Ma io non ne faccio una questine di volerlo o meno, ha vinto con noi e a me fa sempre piacere chi vince con noi, poi anche io vorrei andare avanti sicuro che si possa vincere con altri.... se torna sostegno come per gli altri... poi certo di periodi come questi cinque anni ne sono capitati  e capiteranno normale che ci sia voglia di tornare subito vincenti senza dimenticare che cmq appunto capitano stagioni come queste ultime nello sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La dignità uno o ce l’ha o non ce l’ha ..

la Juve è molto più grande della prostituta del calcio italiano , abbiamo vinto prima, durante e dopo di lui..

non è che senza del parrucca la storia della Juventus finisce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

La dignità uno o ce l’ha o non ce l’ha ..

la Juve è molto più grande della prostituta del calcio italiano , abbiamo vinto prima, durante e dopo di lui..

non è che senza del parrucca la storia della Juventus finisce

Non finisce ma in questo momento serve Conte .se preferite perdere cose vostre poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma io non ne faccio una questine di volerlo o meno, ha vinto con noi e a me fa sempre piacere chi vince con noi, poi ancbe io vorrei andare avanti sicuro che si possa vincere con altri.... se torna sostegno come epr gli altri... poi certo di periodi come questi cinque annni ne sono capitati  e capiteranno normale che ci sia vogia di tornare subito vincenti senza dimenticare che cmq appunto calitano stagioni come queste ultime nello sport 

Avrei tenuto ai tempi Maifredi .Avrei tenuto pure Ancelotti  e  fino all' ultimo anche Motta.Per dire che ho sempre approvato  la Juve uando ha cercato di fare progetti nuovi e rischiosi .Non mi piacciono le minestre riscaldate e mi piace vedere sempre avanti .Ma Conte sento che potrà fare meglio di tutti gli allenatori di uesti ultimi 5 anni.Non avevo le stesse sensazioni col ritorno di Allegri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non finisce ma in questo momento serve Conte .se preferite perdere cose vostre poi

Il fatto è che molti di voi non avete idea della grandezza della Juventus..

e pensate che il trovato di turno possa essere al di sopra della squadra più grande d Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente. 

Per come agisce lui (Conte), il progetto più conveniente è quello con minor pressione: alla Juve non è chiamato a vincere ma a rimettere in carreggiata una squadra che ha perso la via; a Napoli deve invece riconfermarsi. 

Anche io mi chiedo se non ci siano altri allenatori oltre a Conte ed Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

Avrei tenuto ai tempi Maifredi .Avrei tenuto pure Ancelotti  e  fino all' ultimo anche Motta.Per dire che ho sempre approvato  la Juve uando ha cercato di fare progetti nuovi e rischiosi .Non mi piacciono le minestre riscaldate e mi piace vedere sempre avanti .Ma Conte sento che potrà fare meglio di tutti gli allenatori di uesti ultimi 5 anni.Non avevo le stesse sensazioni col ritorno di Allegri.

Se torna, speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ehhh ragazzi un po' di rammarico e rancore è inevitabile.

È stato brutto, totalmente inaspettato.

Detto ciò, è calcio e si può soprassedere. Oggi abbiamo bisogno di lui. Come l'aria .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alziamola ha scritto:

e pensate che il trovato di turno possa essere al di sopra della squadra più grande d Italia 

Con questo ragionamento sono 5 anni che facciamo ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Molti di noi vorrebbero uscire dal dualismo Conte-Allegri e guardare Avanti.

Quando ci abbiamo provato a fare una sorta di rivoluzione con Sarri e T.Motta è andata maluccio.

Più il secondo, io a Sarri avrei dato un secondo anno.

Oggi abbiamo una dirigenza troppo debole. Abbiamo bisogno di un allenatore con le spalle larghe che si possa sostituire ad essa in toto.

Conte è perfetto per questo momento storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo questa ennesima presa in giro (non per me, dato che considero l'ex allenatore dell'inter zero) si possa non nominarlo mai più in questo forum. Non so cosa debba fare ancora...

Ora torniamo a parlare delle cose serie che abbiamo tanto da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Spero che dopo questa ennesima presa in giro (non per me, dato che considero l'ex allenatore dell'inter zero) si possa non nominarlo mai più in questo forum. Non so cosa debba fare ancora...

Ora torniamo a parlare delle cose serie che abbiamo tanto da fare.

Ma arriverà, state tranquilli.

C'è bisogno di alcuni tempi tecnici ma non mi sembra a rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini, Klopp o Emery: se non arriverà nessuno di questi tre per me non c'è nome migliore di Conte in Italia.

Però i piedi quadrati di Nico o Locatelli difficilmente riuscirà a raddrizzarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.