Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Comunque secondo me su conte nessuno sa niente perché sportmediaset lo da vicino alla permanenza mentre Fabrizio Romano di Sky uno dei più affidabili Parla di separazione col Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Va bene il rispetto, ma con Tudor dove pensi di andare? e chi sono gli altri?

Fai lo stesso "giro" fatto con T. Mota forse un po' meglio ma alla fine lotti a fatica per qualificarti in Champions. Grande errore non aver preso Conte lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque secondo me su conte nessuno sa niente perché sportmediaset lo da vicino alla permanenza mentre Fabrizio Romano di Sky uno dei più affidabili Parla di separazione col Napoli

Forse l'unico a sapere qualcosa è JE secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'approccio di Venezia per esempio? grandissimo

o di Parma?

... intendo il lavorare sulla psiche, dare stimoli e fiducia, dopotutto si parla su cosa Tudor sia intervenuto o meno - a seconda delle opinioni - e per me quello umano e psicologico rappresenta la pre-condizione - soddisfatta - per lavorare bene sul piano tecnico e tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andretop86 ha scritto:

De Bruyne bollito?? ma facciamo i seri per favore, 40 partite ha fatto quest'anno e in serie A ma anche in liga o premier potrebbe fare altri 3 anni su alti livelli...Modric insegna

Si infatti viene al Napoli per fare il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Diciamo che la frase:”Conte tornerebbe alla Juventus anche a piedi” alla fine non è che sia poi così vera ecco.

giustamente peraltro

In questa Juve non so chi verrebbe anche a piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ne ho già piene le balle di questa storia 

Avete sempre fretta. Anche l'anno scorso qualcuno aveva paura che non arrivasse Koop, che non arrivasse Motta e poi sono arrivati .....

1 minuto fa, viktor77 ha scritto:

Perchè invece il Napoli è il Real. Le due rose sono di valore simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Avete sempre fretta. Anche l'anno scorso qualcuno aveva paura che non arrivasse Koop, che non arrivasse Motta e poi sono arrivati

E col senno di poi mi sa che era meglio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Senza dubbio, anche e sopratutto dal punto di vista societario. Al Napoli, per quanto possa essere “dispotico”, sai chi è il capo con cui puoi interloquire.

Da noi non sappiamo neanche chi sarà il DS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Tra l’altro è in una bella citta con un clima, rispetto a Torino, meraviglioso… e’ amato da tutti

anche io fossi in lui rimarrei la 

A Napoli e dintorni la situazione tellurica non è proprio rassicurante se fosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Avete sempre fretta. Anche l'anno scorso qualcuno aveva paura che non arrivasse Koop, che non arrivasse Motta e poi sono arrivati .....

Perchè invece il Napoli è il Real. Le due rose sono di valore simile.

Non parlo di rose..parlo della mancanza di idee..

Come lo scorso anno spero che Conte ( che a mio avviso è tra i migliori allenatori in circolazione) venga da noi ma non mi stupisco che stia riflettendo bend su cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

E col senno di poi mi sa che era meglio .ghgh 

Infatti il messaggio aveva una nota ironica, ma un fondo di verità. Si pensava forse che in mezzo ai festeggiamenti dicesse di essere in partenza per Torino ? Tutto si farà a tempo debito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Conte ha casa e famiglia a Torino...da sempre

Ora anche una ditta con il fratello che si occupa di diritti d'immagine e cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti commenti in cui si parla di Gasperini. Ragazzi è bravissimo, nessuno lo mette in dubbio, ma ha 70 anni, e dubito che voglia impegnarsi in un progetto di lungo respiro.

mi sbaglierò ma a mio modesto parere, se Conte dovesse rimanere a Napoli, o rimaniamo con Tudor oppure arriva Mancini, che secondo diverse fonti era già pronto a subentrare a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti il messaggio aveva una nota ironica, ma un fondo di verità. Si pensava forse che in mezzo ai festeggiamenti dicesse di essere in partenza per Torino ? Tutto si farà a tempo debito.

A parte che noi col mondiale di mezzo non abbiamo tempo, una stagione non si programma in due minuti. E poi conoscendo Conte ho il sospetto rimanga lì e che anzi ci abbia usato per ottenere quello che voleva.

Noi in teoria l’allenatore ce l’abbiamo già quindi si vada avanti con quello e vediamo in una stagione intera cosa saprà dimostrare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è contro Tudor lo è secondo quali profondissimi concetti tecnico tattici,per dirla alla Capello? 

O semplicemente ci spara un "mediocre,sopravvaluto" senza neanche saperne il significato sul Garzanti? 

Chiedo per un amico..

Comunque se non viene Conte che figuraccia I guirnalisti,oltre che noi facciamo una figura barbina!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Metallox ha scritto:

In CL non saremmo competitivi per minimo altri 2 anni. la base si fa vincendo in Italia

Questo non è poi così vero però. Il Milan di Ancelotti (ma direi dell’era Berlusconi in generale) ha vinto molto di più in ambito internazionale che in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.