Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

A Napoli devono essere contenti di aver trovato questi due scudetti complice la nostra sparizione. Ma hai visto la formazione del Napoli ? Sarebbe da rifare mezza e non credo che un 34enne bollito belga possa cambiare le cose. Anche se su una cosa devo dare atto al DeLa. Riesce a convincere gente come Benitez, Ancelotti, Higuain, De Bruyne a venire a Napoli, onestamente non il posto migliore dove mettere piede. Come faccia non so. 

Sarebbe come dire che la Juve ha vinto 9 scudetti complice la sparizione delle milanesi.  Vero, ma solo in parte. Perché per esserci, c’erano.

Quanto a Napoli, non so quanti di voi parlino per sentito dire, o dopo aver visto “Gomorra” in tv. La città è in netta rinascita ed in hype già da un bel po’ di anni, tracima letteralmente di turisti (che vengono qui ANCHE attirati dai successi sportivi e dall’onda lunga del decesso/venerazione di Maradona), sarà capitale europea dello sport nel 2026 (anno - by the way - del centenario del Napoli, che sarà festeggiato con lo scudetto sul petto).

Coppa America qui nel 2027, De Bruyne (non uno qualunque) che sta per scegliere il Napoli ANCHE per Napoli…….chi continua a pensare che sia una realtà depressa o poco appetibile (Benitez, Ancelotti, Spalletti e Conte non sono bastati, evidentemente) é del tutto sconnesso dalla realtà, o ragiona per stereotipi.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ci sono anche quelli che esulterebbero per il ritorno di uno che è scappato sbattendo la porta in faccia a ritiro iniziato.

Sì, hai ragione, la mediocrità ha trionfato.

Ha sbagliato lo sappiamo tutti e lo sa

anche lui 

Sono passati 10 anni e noi siamo letteralmente sprofondati in un abisso

Preferisci continuare così 

A soffrire fino al 95 contro il Venezia? Ad essere una realtà ormai marginale in Italia

Conte significa ritorno al nostro livello perché non viene a fare il burattino

Se arriva , viene con la garanzia di investimenti

Tudor come chiunque altro non ha la personalità per imporsi con la società 

Se vuoi continuare a vedere gli altri vincere continuiamo cosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JackRed ha scritto:

Non si capisce la differenza di peso politico tra i vari allenatori.

Per esempio Conte per restare promettono rinforzi tipo De Bruyne ecc ecc, mentre Tudor ha accettato senza discutere di allenare una squadra con Kelly e Savona in difesa e Gonzales in attacco.

Magari Conte resterà antipatico e forse ingrato ai più, ma è un chiaro segno di INVESTIMENTI PESANTI in ogni squadra che ha allenato.

Poi se preferite restare simpatici e vivacchiare, buon per voi.

Io preferisco ritornare a essere antipatico, odiato e riportare la squadra dove deve stare.

🥲

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Per arrivare quinti è la cosa migliore 

La prossima stagione c’è anche l’NBA su prime, giusto per non tempo a guardare la Juve lottare per il quarto posto come fosse il Bologna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti secondo me sarà un flop 

Io non guardo la premier ma i miei conoscenti che la seguono dicono che ormai era rimasto solo il nome, è vero?

40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti secondo me sarà un flop 

Io non guardo la premier ma i miei conoscenti che la seguono dicono che ormai era rimasto solo il nome, è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perché questa è ancora la stupida favoletta dei suoi seguaci che ancora credono che lui per la Juve si butterebbe nel fuoco, non hanno ancora capito che a lui interessa solo ed esclusivamente di sé stesso, della Juve non gliene mai fregato nulla, altrimenti non l'avrebbe abbandonata così undici anni fa.

Io spero che finalmente questo serva loro per aprire gli occhi e soprattutto che non si parli mai più di questo individuo in ottica Juve.

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sì le poche volte che L ho visto non mi ha affatto impressionato e poi era perennemente infortunato se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì le poche volte che L ho visto non mi ha affatto impressionato e poi era perennemente infortunato se non erro 

Eh, pensa se lo avessimo preso noi i commenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Attenzione anche a Palladino... si è liberato, qualcuno ci vede puzza di Juve dietro

Qualcuno più che altro ci spera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha sbagliato lo sappiamo tutti e lo sa

anche lui 

Sono passati 10 anni e noi siamo letteralmente sprofondati in un abisso

Preferisci continuare così 

A soffrire fino al 95 contro il Venezia? Ad essere una realtà ormai marginale in Italia

Conte significa ritorno al nostro livello perché non viene a fare il burattino

Se arriva , viene con la garanzia di investimenti

Tudor come chiunque altro non ha la personalità per imporsi con la società 

Se vuoi continuare a vedere gli altri vincere continuiamo cosi

Di vincere 50 scudetti e avere 2 coppe a me invece non piacerebbe per nulla,serve vincere in Europa e conte ha già dimostrato ovunque di non saperlo fare e di non andarci nemmeno vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte fosse venuto alla Juve lo avrebbe comunicato ufficialmente a delamentis nell’incontro di ieri…

Evidentemente è difficile se non impossibile per lui lasciare ora i ciucci, anche se penso la prossima stagione non sarà così facile..,

Per quanto riguarda noi, a questo punto : rimane Tudor? Viene Gasperini? ???

Situazione molto confusa mi pare..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Di vincere 50 scudetti e avere 2 coppe a me invece non piacerebbe per nulla,serve vincere in Europa e conte ha già dimostrato ovunque di non saperlo fare e di non andarci nemmeno vicino

Fammi capire

Noi non riusciamo neanche a qualificarci con  tranquillità in Champions e tu vuoi vincere in Europa?

Iniziamo a tornare a vincere lo scudetto e poi ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono molto più interessato al nuovo assetto societario, perché il tecnico della prossima stagione ne sarà diretta emanazione.

A quanto pare sarebbe stato JE in persona a scegliere il ritorno di Conte, però bisogna vedere chi saranno le persone alle quali darà in mano la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be ultimamente non mi sembra granché 

Vedrai che lo arretrano a fare da play e farà molto bene

Adesso, Aranessa ha scritto:

Onestamente sono molto più interessato al nuovo assetto societario, perché il tecnico della prossima stagione ne sarà diretta emanazione.

A quanto pare sarebbe stato JE in persona a scegliere il ritorno di Conte, però bisogna vedere chi saranno le persone alle quali darà in mano la Juventus

Io mi auguro che sia come dici e che abbiano già accordo blindato altrimenti sarebbe ennesima situazione disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.