Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

1 minuto fa, General Lee ha scritto:

francamente nell'immediato napoli può allestire una squadra più competitiva della nostra con pochi innesti, mentre da noi è un cantiere.... con il quale è rischioso cimentarsi

ha una città ai suoi piedi

il clima è buono, si mangia bene, la moglie è contenta, c'è il mare 

ma chi caspita glie lo fa fare di venire a torino..

Purtroppo è vero...io speravo nella sua juventinita' ma forse non ne ha più 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Ma forse non l’ha mai avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la state vivendo troppo male. Se viene Conte bene (io sarei contento) se non viene resterà Tudor o arriverà qualcun altro. Una cosa è certa: la Juve prima o poi tornerà a vincere... Anche senza Conte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fammi capire

Noi non riusciamo neanche a qualificarci con  tranquillità in Champions e tu vuoi vincere in Europa?

Iniziamo a tornare a vincere lo scudetto e poi ne riparliamo

Guardo ai prossimi anni,di avere un tecnico che so già che in Europa ha grossi limiti non me ne faccio nulla...

Come ha detto il grande Platini in questi giorni,contano i giocatori.

Iniziamo a cambiare dirigenti e prendere gente da Juve non stare lì ad aspettare uno che a dirla tutta solo per come si è comportato non dovrebbe mettere piede sulla nostra panchina 

23 minuti fa, dominio ha scritto:

Togli pure il forse,conte tifa per conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me la state vivendo troppo male. Se viene Conte bene (io sarei contento) se non viene resterà Tudor o arriverà qualcun altro. Una cosa è certa: la Juve prima o poi tornerà a vincere... Anche senza Conte.

Il problema è che se non arriva Conte o resta Tudor o arriva una mezza calzetta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomozebra ha scritto:

Concordo Che Tudor è si un buon allenatore ma non un fenomeno, il quesito è un altro se come sembra dovesse saltare Conte tu che alternative sceglieresti? 

Tudor mi fa venire la depressione...piuttosto proverei gasperini che almeno con i giovani ci sa fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Il problema è che se non arriva Conte o resta Tudor o arriva una mezza calzetta. 

E va bene, vediamo che squadra allestiranno al nuovo allenatore prima di fasciarci la testa. A me basta che non arrivi mancini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già partita la narrazione delle vedove contiane: lui sarebbe venuto...ma la società non ha voluto. Premesso che accuserei Elkann e Giuntoli anche dell'11 settembre, cerchiamo di non rasentare il ridicolo. Conte è un infimo, piccolo uomo. Non so cos'altro debba fare per non far aprire gli occhi. Dal primo patetico abbandono non doveva più essere cercato, ma dopo l'inter neanche più considerato (umanamente).

Cerchiamo, con dignità, di evitare che anche questa volta, in cui preferisce la comodità di Napoli, si possa riaprire una porta. 

Basta porte aperte ai traditori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

La risposta è che, finalmente, la Juventus pare abbia definitivamente abbandonato l’idea di prendere ultra trentenni.

Quanto mi spaventa un modo così manicheo di ragionare.

Ci sono ultratrentenni professionali, in buona salute, di grande spessore e carisma che possono aiutare una squadra non esperta o non abituata a vincere a gestire momenti delicati della partita e a dare valore all'intera rosa. Questi andrebbero presi eccome, altro che abbandonare definitivamente l'idea di prenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Conte rimane.

Gasp alla Roma.

Allegri al Milan.

Rimane Tudor.

Sento puzza di altra annata dove si faticherà ad arrivare quarti.

bastava tenere Allegri.

L'aggravante è stato affidare la gestione a Giuntoli. Però in tanti qui erano d'accordo, dunque chi è autor del suo male...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Erano gli stessi tempi in cui a inizio stagione puntavamo lo scudetto e sognavamo la Champions, al posto degli anonimi quarti posti che abbiamo rincorso negli ultimi anni. 

Chiamasi "ridimensionamento" 

già...hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Conte rimane.

Gasp alla Roma.

Allegri al Milan.

Rimane Tudor.

Gasperini ha sempre bisogno di qualche anno... Dubito che la Roma giocherà come l atalanta l'anno prossimo e secondo me non arriverà comunque tra le 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sì vabe nella preistoria... Napoli attualmente è una piazza di tutto rispetto e anche una bellissima città, con entusiasmo e voglia di confermarsi...i calciatori fanno anche queste valutazioni...e anche gli allenatori...

E tutto questo perché hanno vinto il quarto scudetto in 100 anni ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lohengrin ha scritto:

L'eterno ritorno di Nietzsche. Siamo nel 2025 è restiamo appesi a Conte, con Allegri ago della bilancia...Non spezzeremo mai il loop nel quale siamo finiti.

Abbiamo preso in questi anni anche Motta, Pirlo, Sarri...di esperimenti ne abbiamo fatti abbastanza. Conte e Max sono l'usato sicuro che con una rosa decente qualcosa di buono la combinano.

Detto questo, anche io preferirei altro ma di alternative valide non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HappybyHawk ha scritto:

Quanto mi spaventa un modo così manicheo di ragionare.

Ci sono ultratrentenni professionali, in buona salute, di grande spessore e carisma che possono aiutare una squadra non esperta o non abituata a vincere a gestire momenti delicati della partita e a dare valore all'intera rosa. Questi andrebbero presi eccome, altro che abbandonare definitivamente l'idea di prenderli.

Concordo, Pirlo arrivò da noi a 32 anni e fu uno dei pilastri di 4 scudetti consecutivi. Barzagli arrivò a quasi 30 e la sua è stata una lunga epopea. 

La squadra giovane e " futuribile" ok ma i dogmatismi " no agli over 30" non hanno senso, anzi serve qualche elemento d'esperienza insieme agli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

bastava tenere Allegri.

L'aggravante è stato affidare la gestione a Giuntoli. Però in tanti qui erano d'accordo, dunque chi è autor del suo male...

Bastava tenere sarri ed eliminare i detrattori.. si è visto il vero allegri quando non ha trovato la pappa pronta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato dai vari programmi televisivi, sembra che Conte abbia richiesto che Giuntoli venga o allontanato o che i suoi poteri vengano significativamente ridotti. Di conseguenza, se Giuntoli non assumerà un ruolo diverso o, meglio ancora, non lascerà il suo incarico, Conte non accetterà di arrivare alla Juve. Resta da capire quanto ci sia di vero in queste indiscrezioni. Se però così fosse e Conte decidesse di non arrivare, non resterà che sperare che Giuntoli non tiri fuori un "Pioli" dal cilindro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Conte rimane.

Gasp alla Roma.

Allegri al Milan.

Rimane Tudor.

Se Gasp dovesse accasarsi alla Roma, Sarri  tornare alla Lazio, Allegri prendere la strada per il Milan e Conte restare saldo al Napoli, credo che ci aspetti un'annata davvero complicata.

La situazione potrebbe diventare ancora più difficile se Giuntoli non riuscisse a portare alla Juventus un allenatore capace e soprattutto giocatori in grado di offrire prestazioni all'altezza, evitando di sembrare un gruppo di attempati novantenni impegnati in una gita spensierata alla trattoria di nonna Pina..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, General Lee ha scritto:

francamente nell'immediato napoli può allestire una squadra più competitiva della nostra con pochi innesti, mentre da noi è un cantiere.... con il quale è rischioso cimentarsi

prendiamoci il gasp che sa come si gioca in europa

La Juve tornerà presto competitiva, lo dice la storia ma banalmente anche il fatturato superiore a tutti in Italia. 

Il Napoli non durerà, ha vinto quest'anno grazie alle energie nervose e il non avere le Coppe ma la rosa non è irresistibile e con l'impegno europeo l'anno prossimo potrà solo fare peggio di quest'anno.

Meglio lasciare da vincente quindi e cercare una nuova sfida. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Conte rimane.

Gasp alla Roma.

Allegri al Milan.

Rimane Tudor.

È esattamente quello che accadrà purtroppo. 

Tudor è un buon allenatore ma da mezza classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, General Lee ha scritto:

prendiamoci il gasp che sa come si gioca in europa

Ma sta zitto, trollazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.