Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Ho chiesto lumi ad amici di Napoli che sono totalmente rassegnati a perdere Conte, in più dicono che Max preferisce il Milan e temono di restare con il classico cerino in mano.

Scaramanzia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rocciaj ha scritto:

la domanda è come il NAPOLI possa prendere De Bruyne e la JUVENTUS a certi profili non possa neppure accostari

La risposta è che, finalmente, la Juventus pare abbia definitivamente abbandonato l’idea di prendere ultra trentenni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Fabrizio Romano conferma che rimarrà a Napoli, possiamo anche chiudere (il topic e la prossima stagione) 

Dice che il napoli è fiducioso della permanenza di conte, che la risposta avverrà presto e SPERA nella permanenza di Conte. Non conferma nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Fabrizio Romano conferma che rimarrà a Napoli, possiamo anche chiudere (il topic e la prossima stagione) 

benissimo questo ci da la misua di come ci siamo RIDOTTI
siamo la nuova FIORENTINA all'incirca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ho chiesto lumi ad amici di Napoli che sono totalmente rassegnati a perdere Conte, in più dicono che Max preferisce il Milan e temono di restare con il classico cerino in mano.

Scaramanzia?

Certamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Se il pappone compra De Bruyne rafforzando la squadra, Conte purtroppo rimane a Napoli 

Se poi non arrivano i risultati salta il banco. 
Il napoli fa una fesseria se lo tiene…ha vinto un campionato grazie a Pedro, altrimenti sarebbe riuscito a perderlo con Genoa e Parma e ora si starebbe parlando di Conte allenatore finito.

Ma ce la facciamo per un attimo a guardare le cose in maniera lucida?

Di fondo qui dentro avete questa illusione che Conte ci farebbe vincere subito. Ma come fate a non rendervi conto che si tratta di una puttanata gigante?

Io non accetto questo ritornare sempre indietro, è una follia totale ai limiti del patologico.

Due persone non si devono Mai più sedere su quella panchina, uno è Conte e l’altro è Allegri.

B A S T A

ne trovassero un altro, me ne catafotto…non è stato Motta, sarà Tudor…non sarà Tudor, sarà un altro. Basta con quei due.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

io leggo che durante la fase di mercato la JUVENTUS opererà solo cessioni e si arrangerà con prestiti e rientri (di gente per la quale si è fatto carte false per liberarsi giusto l'ultima sessione di mercato estiva, alcuni dopo averli persino rinnovati...Poi c'è da capire come mai tutti quelli che erano in roa nel periodo covid hanno un giro di rinnovo bonus a qualsiasi costo e condizione, per fortuna son praticamente finiti)
a giusti gli altri si mouvono sempre PRIMA ma d'altra parte è giusto prendendo tempo la JUVENTUS non sbaglia un colpo di mercato

Non è così. La Juve alle volte sa muoversi di anticipo. E quando vuole un giocatore lo sa soffiare pure alle altre. Vedasi Bremer. Il discorso è un altro caso mai. Oggi, dopo il mercato fatto da Giuntoli, siamo appesantiti da giocatori pagati un alto prezzo dei quali disfarsi non è facile e che si cercherà, chi più chi meno, di far rendere. Abbiamo cannato molte scelte, e il prossimo mercato ne risentirà. Ma qualche acquisto di certo lo faranno. Un po' difficile nell'immediato, visto che stanno cambiando sia i manager che probabilmente l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La risposta è che, finalmente, la Juventus pare abbia definitivamente abbandonato l’idea di prendere ultra trentenni.

Conte se rimane a Napoli vuol dire che è contento dell'acquisto di De Bruyne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Scaramanzia?

Su quali basi? Girano voci attendibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

E quindi?

Ho parlato di Juventus, mica di Conte.

Vedremo se Conte rimane a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mailke ha scritto:

Come detto nell'altro topic, è una notizia falsa, Romano non ha mai detto ciò.

Il post è visibile da tutti qui sotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha stufato questa figura che viene fatta fare alla Juve. Addirittura il sapore così cattivo che un allenatore "juventino" preferisca il Napoli alla Juve come se la Juve fosse l'ultima delle caccole. Questi giornalisti che prima danno il grande nome vicino alla Juve, quasi come certo, sapendo che di certo non c'è nulla per poi godere nel vedere che alla Juve viene preferito pure il "sesto fichi secchi" hanno stufato. Er non dire di peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusFootballClub ha scritto:

A me ha stufato questa figura che viene fatta fare alla Juve. Addirittura il sapore così cattivo che un allenatore "juventino" preferisca il Napoli alla Juve come se la Juve fosse l'ultima delle caccole. Questi giornalisti che prima danno il grande nome vicino alla Juve, quasi come certo, sapendo che di certo non c'è nulla per poi godere nel vedere che alla Juve viene preferito pure il "sesto fichi secchi" hanno stufato. Er non dire di peggio.

Conte allenatore "juventino"? Non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Non è così. La Juve alle volte sa muoversi di anticipo. E quando vuole un giocatore lo sa soffiare pure alle altre. Vedasi Bremer. Il discorso è un altro caso mai. Oggi, dopo il mercato fatto da Giuntoli, siamo appesantiti da giocatori pagati un alto prezzo dei quali disfarsi non è facile e che si cercherà, chi più chi meno, di far rendere. Abbiamo cannato molte scelte, e il prossimo mercato ne risentirà. Ma qualche acquisto di certo lo faranno. Un po' difficile nell'immediato, visto che stanno cambiando sia i manager che probabilmente l'allenatore

sbagliare completamente il quarto o quinto mercato consecutivo era proprio quello che ci serviva
Giuntoli il primo anno non ha fatto mercato il secondo lo ha sbagliato completamente (dai diciamo la verità) e ANCORA lo si esalta perchè ha svoltato ma dove? Il bilancio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se poi non arrivano i risultati salta il banco. 
Il napoli fa una fesseria se lo tiene…ha vinto un campionato grazie a Pedro, altrimenti sarebbe riuscito a perderlo con Genoa e Parma e ora si starebbe parlando di Conte allenatore finito.

Ma ce la facciamo per un attimo a guardare le cose in maniera lucida?

Di fondo qui dentro avete questa illusione che Conte ci farebbe vincere subito. Ma come fate a non rendervi conto che si tratta di una puttanata gigante?

Io non accetto questo ritornare sempre indietro, è una follia totale ai limiti del patologico.

Due persone non si devono Mai più sedere su quella panchina, uno è Conte e l’altro è Allegri.

B A S T A

ne trovassero un altro, me ne catafotto…non è stato Motta, sarà Tudor…non sarà Tudor, sarà un altro. Basta con quei due.

Per quanto mi riguarda il tempo degli esperimenti è finito. Voglio un allenatore che dia una forte scossa a tutto l'ambiente e ripristinare la mentalità Juventus e Conte è il profilo perfetto..anche se non si vincerà al primo anno ed è  sempre da vedere si vincerà al secondo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

sbagliare completamente il quarto o quinto mercato consecutivo era proprio quello che ci serviva
Giuntoli il primo anno non ha fatto mercato il secondo lo ha sbagliato completamente (dai diciamo la verità) e ANCORA lo si esalta perchè ha svoltato ma dove? Il bilancio

Giuntoli prese a gennaio Alcaraz e Djalò, e comunque già in estate era operativo. Poi ha sbagliato altre due sessioni di mercato, a partire dalla follia Motta.

I problemi sono in dirigenza. Allegri ha messo una pezza, perché si può parlare del primo anno (nonostante la partenza di CR7 pronti via e tutti gli altri che iniziavano a essere bolliti), ma poi ci siamo ritrovati con penalità, squalifiche, senza mercato, senza dirigenti, con la next gen, contro la FIGC e i media, e ha tenuto la baracca in piedi da solo.

Aver pensato di affidare tutto a Giuntoli e compari è pura follia. Conte non risolve quel problema, perché vuole garanzie e non fa che lamentersi. Oggi l'urgenza è avere una dirigenza credibile e competente, in grado di rimettere leader e calciatori forti in rosa. L'allenatore non mi preoccupa, perché se cambia il modo di ragionare in alto, non saranno fatte scelte "fantasiose".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Per quanto mi riguarda il tempo degli esperimenti è finito. Voglio un allenatore che dia una forte scossa a tutto l'ambiente e ripristinare la mentalità Juventus e Conte è il profilo perfetto..anche se non si vincerà al primo anno ed è  sempre da vedere si vincerà al secondo

Conte era il profilo perfetto, ma se lui non vuole venire e preferisce restare a Napoli vuol dire che della Juve non se ne frega un fico secco e bisogna cercare un nuovo allenatore al posto di Tudor. 

Attualmente liberi italiani ce ne sono un paio che fanno per la Juve: Pioli o Mancini.

5 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Caro Antonio, ora o mai più

mai piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Conte era il profilo perfetto, ma se lui non vuole venire e preferisce restare a Napoli vuol dire che della Juve non se ne frega un fico secco e bisogna cercare un nuovo allenatore al posto di Tudor. 

Attualmente liberi italiani ce ne sono un paio che fanno per la Juve: Pioli o Mancini.

A quei due preferisco Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ma è esattamente la figura che questa accozzaglia di società farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Concordo Che Tudor è si un buon allenatore ma non un fenomeno, il quesito è un altro se come sembra dovesse saltare Conte tu che alternative sceglieresti? 

L’unico che prenderei perche ha esperienza , prestigio e che si avvicina alla figura di Conte e’ Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, decimomeridio72 said:

francamente nell'immediato napoli può allestire una squadra più competitiva della nostra con pochi innesti, mentre da noi è un cantiere.... con il quale è rischioso cimentarsi

ha una città ai suoi piedi

il clima è buono, si mangia bene, la moglie è contenta, c'è il mare 

ma chi caspita glie lo fa fare di venire a torino..

prendiamoci il gasp che sa come si gioca in europa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.