Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

59 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Voglio vedere come avrete di nuovo il coraggio di andare a tifare per un nuovo scudetto a Napoli e a Conte dopo questo vergognoso  voltafaccia. Se così dovesse accadere per me il tifoso juventino è purtroppo irrecuperabile.

Era il "male minore" non diciamo fesserie, e comunque nessuno tifa niente di niente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è a un passo dal Milan, triennale a 5M + bonus per l’allenatore livornese. 

Conte resta a Napoli al 100%.

7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Era il "male minore" non diciamo fesserie, e comunque nessuno tifa niente di niente.

Per me non esistono mali minori, per me sono tutti mali assoluti e non mi sogno di tifare per nessuno. Questo è un atteggiamento da provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, piccil ha scritto:

Conte , Allegri, a molti piace vivere di ricordi senza guardare avanti.

Lato tifo probabilmente si, lato società i tentativi sono stati fatti un po in tutte le direzioni, senza portare a casa praticamente niente, ne guardando avanti ne guardando indietro.

Io sono uno dei primi a non volere le minestre riscaldate, ma su Conte ormai mi ero quasi arreso. 

Però Tudor boh...grazie per quest'anno ma a me non piace per niente tatticamente: è un altro mono-schema, alla Motta.

Poi per carità serio, juventino e abbastanza bravo a comunicare...stiamo a vedere. Posto che per me il problema principale non è la guida tecnica, ma tutta la parte di tenuta fisica e recupero dagli infortuni.

Gli altri ormai sembrano andati, anche se io finchè non escono i comunicati ufficiali delle società non credo a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Bastava tenere sarri ed eliminare i detrattori.. si è visto il vero allegri quando non ha trovato la pappa pronta

la pappa pronta sarebbe la squadra che Conte riteneva da 10 euro? Mi pare nel primo ciclo le rose siano cambiate spesso. Nel secondo ciclo (iniziato con la vendita di CR7) tra penalità, squalifiche, sospensioni, dirigenza dimissionaria, next gen, senza mercato, ha fatto letteralmente un capolavoro. Conte vuole garanzie, sarebbe impazzito in quel contesto. Sarri era un corpo estraneo per tante ragioni, non era la persona adattta per sua stessa ammissione.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Voglio vedere come avrete di nuovo il coraggio di andare a tifare per un nuovo scudetto a Napoli e a Conte dopo questo vergognoso  voltafaccia. Se così dovesse accadere per me il tifoso juventino è purtroppo irrecuperabile.

è già partita la narrazione che Conte sarebbe venuto...ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se continuiamo a toppare la scelta dell'allenatore è normale che sia così. Allegri è stato tre anni da noi e, seppur con molte attenuanti per i pochi risultati ottenuti, credo che abbia avuto tempo per lavorare. Con Motta era impossibile continuare. 

Ora Conte no, mi sta pure bene, ma l'alternativa quale sarebbe? Tudor a me è piaciuto in questo periodo e lo preferirei ad altri salti nel vuoto o soluzioni improvvisate, però non è una scelta del livello di Antonio Conte. Almeno sulla carta eh. 

Io penso che gente come Gasperini o Mancini abbia chances di far bene alla Juve: il primo è esigente quanto il salentino sotto il profilo dell'atteggiamento in campo, della ferocia agonistica, e tatticamente non è certo inferiore a Conte.
Mancini, esattamente come Conte, sa cosa significa vincere, sia come giocatore sia come allenatore, e il suo palmares da allenatore non è inferiore a quello di Antonio.

Che poi su tali nomi ci siano perplessità di altro ordine (di carattere empatico, oppure legate ai trascorsi interisti etc.) mi può anche star bene, però, ecco, non vorrei che passasse il messaggio che la Juve può tornare a vincere solo con Conte, perché a mio avviso non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DOJ ha scritto:

la pappa pronta sarebbe la squadra che Conte riteneva da 10 euro? Mi pare nel primo ciclo le rose siano cambiate spesso. Nel secondo ciclo (iniziato con la vendita di CR7) tra penalità, squalifiche, sospensioni, dirigenza dimissionaria, next gen, senza mercato, ha fatto letteralmente un capolavoro. Conte vuole garanzie, sarebbe impazzito in quel contesto. Sarri era un corpo estraneo per tante ragioni, non era la persona adattta per sua stessa ammissione.

Serio ? Oltre che dove ha lasciato conte si è sempre fatto qualcosa di importante.. che miracolo avrebbe fatto Allegri con una squadra che l'anno prima Pirlo alla prima panchina aveva portato a vincere la coppa Italia e al 4 posto ?

Metti a confronto la rosa di allegri del 1 anno e la rosa della Juve di quest'anno .. sicuro rivaluti pure motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Per come si stanno mettendo le cose, resteremo con Tudor.

Penso anch'io 

Comunque qualcosa sapremo nei prossimi giorni.

Non credo Tudor andrebbe al mondiale sapendo che poi non farà la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quelle sul campo non portare Conte a Torino sarebbe la "sconfitta" per eccellenza dichiarazione di essere alla frutta. A questo punto tanto al massimo arriveremo quarti meglio Tudor già è qua è Juventino dentro soffrirà insieme ai tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Allegri è a un passo dal Milan, triennale a 5M + bonus per l’allenatore livornese. 

Conte resta a Napoli al 100%.

Per me non esistono mali minori, per me sono tutti mali assoluti e non mi sogno di tifare per nessuno. Questo è un atteggiamento da provinciali.

IN QUESTO CASO era il “male minore” e nessuno tifa niente di niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che De Laurentiis abbia messo sul piatto anche un aumento di stipendio per convincere Conte a restare. Ora, io sarei felice se rimanesse, perché darebbe un minimo di continuità tecnica dopo anni di cambi in panchina, e soprattutto perché la sua presenza è una garanzia che la società sarà costretta a investire seriamente, sia sul mercato che sulle strutture. Non è uno che accetta compromessi al ribasso.

Detto questo, la situazione si sta trascinando un po’ troppo. Capisco le riflessioni, capisco che voglia delle certezze, ma non si può andare avanti all’infinito a pregarlo. Se davvero non è convinto del progetto, se ha dei dubbi profondi, allora forse è meglio lasciarlo andare ora, prima che tutto esploda a stagione in corso.

Un allenatore deve crederci fino in fondo, deve essere il primo a dare certezze, non a trasmettere incertezza. Quindi bene fare il possibile per trattenerlo, ma con dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte può fare quello che gli pare.

Ma la Juve deve sapere già al 100% chi siederà in panchina l'anno prossimo.

C'è stato tutto il tempo per scegliere e decidere.

Se siamo ancora rimasti invece ad aspettare una risposta da Tizio o Caio...beh siamo,.... non alla frutta, ma ...al conto.

Dilettanti allo sbaraglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini rappresentà la continuitá “naturale” di Tudor, a cui voglio bene ma non vedo in un progetto.

Sarei sopreso e deluso qualora non dovessimo fare un tentativo, sono convinto che potenzierebbe Yildiz forse anche piú di quanto lo possa fare Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkan vuole davvero Conte deve mandare Giuntoli a fare il magazziniere altrimenti Conte non verrà mai. Se invece Preferisce che la Juve per i prossimi anni abbia come obiettivo il 4 posto, allora va bene Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

arriverà il duo Del Piero-Bonucci (uno si occuperà della fase offensiva, l'altro di quella difensiva). Prenderemo un degno sostituto di Vlahovic (non ci vuole molto), un'altra punta esterna, due centrocampisti, un terzino sinistro. SEGNATEVELO

Certo, arrivano al J-Medical. Del Piero si occuperà della diuresi e Bonucci dell'igiene orale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi ad oggi il borsino dice allegri/milan

gasp/roma

conte/napoli

sarri/lazie (incomprensibile)

Se rimane così la Juve parte già al quinto/sesto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che io non lo prenderei manco fosse l ultimo allenatore rimasto sulla terra,considerato ciò che ha detto e fatto in passato ma se davvero dovesse scegliere il Napoli dopo mesi di trattative con la Juve e dopo che gli è stato offerto (sbagliando) il perdono,spero che anche gli ultimi aficionados aprano gli occhi su questo personaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.