Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Credo che Conte alla fine non si muoverà da Napoli. Potrebbe aver trovato il suo habitat naturale, un posto dove piangono e fottono già di natura (come fa lui da sempre) e tutti gli leccano i piedi come schiavi.

Dove lo ritrova un altro posto così.

Ah beh se a napoli pensano che sia sempre natale e giusto così .conte se rimane non lo finisce il prossimo campionato..

Ma dubito io credo che stia aspettando semplicemente giugno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sinceramente, in tutta onestà, ritieni veramente una cosa possibile il ritorno di Allegri a Torino?

Bah. Non mi sorprenderebbe, onestamente. 

Secondo me ha estimatori all'interno della juve. C'erano due fazioni... quella che gli stava contro (con Calvo) ha perso... 

La curva è sempre stata dalla sua parte... 

Vediamo, io non escludo niente e sogno ancora Platini presidente e Zidane allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Quindi secondo te dovremmo aspettare la decisione di bei capelli e i teatrini del macchiettista de Laurentis? Così poi Tudor giustamente sentendosi ruota di scorta ci manda giustamente a quel paese e Conte rimane. 

Uno non crederei a tutte le balle che raccontano i giornali tenuto conto di chi è il pappone e come ci avesse tirato in lungo anche Giuntoli 

Due che è la cosa principale. Non capisco sta mitizzazione di tudor manco fosse diventato un fenomeno della panca

Buon allenatore, come tanti, idoneo se l'obiettivo è l'Europa league 

Io so che conte se arriva è garanzia di investimenti, se resta tudor è garanzia di juve galleggiante 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomozebra ha scritto:

Rinnovate a Tudor prima di subito

Rispetto Igor ma lasciamo perdere rinnovi senza senso. Qui ci vuole un allenatore top, uno che arrivi e metta tutti o quasi d’accordo. Se sarà Conte bene, anche se ho le mie riserve per il suo caratteraccio, ma non esiste solo lui, nessuno è garanzia di vittoria.

7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bah. Non mi sorprenderebbe, onestamente. 

Secondo me ha estimatori all'interno della juve. C'erano due fazioni... quella che gli stava contro (con Calvo) ha perso... 

La curva è sempre stata dalla sua parte... 

Vediamo, io non escludo niente e sogno ancora Platini presidente e Zidane allenatore. 

Mamma mia che incubo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Rispetto Igor ma lasciamo perdere rinnovi senza senso. Qui ci vuole un allenatore top, uno che arrivi e metta tutti o quasi d’accordo. Se sarà Conte bene, anche se ho le mie riserve per il suo caratteraccio, ma non esiste solo lui, nessuno è garanzia di vittoria.

Mamma mia che incubo…

Oh. Comunque ho detto così per dire eh. 😅 Ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Può anche non venire Conte, l’unica cosa non riportino Allegri perché veramente do le dimissioni stavolta.

Allegri non torna, tranquillo, anche la follia della Continassa ha un limite. Piuttosto si parla di Conte, ma chi avrebbe scelto Conte? Ora come ora non si capisce chi prenda le decisioni sportive... Conte sarebbe veramente la scelta di JE che ha scavalcato tutti? L'unico ora come ora che può decidere è proprio JE, ma lui lo vuole Conte?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi chi ha detto che ieri all'incontro con ADL c'era anche la moglie?

Non ne parla nessuno da nessuna parte.

Se non c'era hanno fatto un discorso, se c'era veramente ne hanno fatto un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, la joya ha scritto:

una volta stavamo qua sperando in qualche campione , adesso ci siamo ridotti a sperare in un allenatore....mah 

Erano gli stessi tempi in cui a inizio stagione puntavamo lo scudetto e sognavamo la Champions, al posto degli anonimi quarti posti che abbiamo rincorso negli ultimi anni. 

Chiamasi "ridimensionamento" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ah beh se a napoli pensano che sia sempre natale e giusto così .conte se rimane non lo finisce il prossimo campionato..

Ma dubito io credo che stia aspettando semplicemente giugno 

Però attenzione: ok percularli e tutto, però il napoli ha vinto 2 degli ultimi 3 campionati, peraltro con allenatori diversi. È così impensabile che il loro ciclo continui? Secondo me no. Ovviamente non me lo auguro, però non è che sia così impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allegri non torna, tranquillo, anche la follia della Continassa ha un limite. Piuttosto si parla di Conte, ma chi avrebbe scelto Conte? Ora come ora non si capisce chi prenda le decisioni sportive... Conte sarebbe veramente la scelta di JE che ha scavalcato tutti? L'unico ora come ora che può decidere è proprio JE, ma lui lo vuole Conte?

Se decide elkann e' molto probabile che conte non arriva perche' elkann quando deve fare una scelta in questi ultimi anni ha praticamente sbagliato sempre. (Stellantis ferrari juventus ecc....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Ipotizziamo che Conte rimanga al Napoli ..che potrebbe fare la società?

Confermare Tudor, chiamare Gasperini, citofonare a Emery e così via... Ci sono altre opzioni oltre a Conte, basta che facciano in fretta altrimenti tutti prendono altri impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Confermare Tudor, chiamare Gasperini, citofonare a Emery e così via... Ci sono altre opzioni oltre a Conte, basta che facciano in fretta altrimenti tutti prendono altri impegni.

Easy anche se forse tanro easy non è per sta dirigenza (tra l'altro chi decide?)😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Easy anche se forse tanro easy non è per sta dirigenza (tra l'altro chi decide?)😂

Io ho il serio dubbio che se chiedi a cinque dirigenti attuali fanno cinque nomi diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Però attenzione: ok percularli e tutto, però il napoli ha vinto 2 degli ultimi 3 campionati, peraltro con allenatori diversi. È così impensabile che il loro ciclo continui? Secondo me no. Ovviamente non me lo auguro, però non è che sia così impossibile

L Inter cambierà allenatore stimoli nuovi rosa importante 

Juventus pure 

Milan anche 

certo se e stato combattuto questo scudetto il prossimo lo sarà ancora di più 

E ho dimenticato il duo Roma  Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.