Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Conte l'anno scorso ha provato a tornare in tutti i modi. Si è proposto lui da solo, ripetutamente, anche un pò umiliandosi. 

Anche in modo più sfacciato di come fece la prima volta con AA. 

Non se lo sono * di striscio.

È questo il motivo per cui sia la moglie, sia gli amici e persone vicine a lui, gli stanno consigliando di rimanere a Napoli, dove è amato e venerato da tutti.

Ma, sensazione personale, lui ha già scelto a febbraio di non rimanere lì, e sa che questa è l'ultima occasione che ha per tornare alla juve.

C'è però una condizione fondamentale che deve verificarsi: Scanavino e Giuntoli non lo vogliono tra i piedi, quindi o vengono messi alla porta oppure Conte non torna

si voglio  vedere, con la sua storia bianconera alle spalle,  se la prossima stagione non dovesse vincere nulla o ottenere scarsi risultati come la piazza lo amerebbe....ghgh

pre-cit: gobbo di m...., torna alla Juve, rubentino, ec.ec..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ma veramente vi aspettate che esca un comunicato che rende ufficiale conte? con Tudor che deve fare il mondiale per club? 

2) Incredibile che ogni anno l'angolo diventi più umorale, entrare qui dentro sembra di andare a porta palazzo nel momento di punta.

3) Mi fanno molto ridere quelli che o conte o morte, perchè sinceramente a mio parere è un allenatore che da tanto ma che vale poco. Nulla sul gioco e tutto sulla tenuta fisica e difensiva.

4) mi fanno ancora più ridere quelli che vorrebbero mettere sulla nostra panchina Gasperini in età pensionabile, che dite gli facciamo un bel contrattino da 3 anni così ce lo ritroviamo in panchina a 70? come minimo avrebbe un infarto al primo gol preso dal Galatasaray di turno.

5) Sedatevi, se giuntoli non se ne va almeno avremo qualcuno che farà acquisti decenti, se teniamo tutto nelle mani di chietini e tognozzi finirà male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Mia sensazione personale:

Se Antonio torna, per almeno 5-6 anni non cambiamo allenatore. Il sogno di Conte e vincere la Champions con la Juve

È esattamente il motivo con cui giustificherà di aver scelto di tornare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, qua sull'Angolo, siamo partiti in sesta già un mese fa con "Conte alla Juve fatta al 100%"...per poi ridimensionarci subito dopo. Non cambieremo mai....ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nooo quello sopra Posillipo dove va il Napoli, intendo adl, il park quello nella curva 😅

Non sapevo usassero due Alberghi. Il ritiro pre partita lo fanno sicuramente lì.

Resto dell'idea che una mano dalla solfatara speravo di averla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

"Mia moglie vuole una città di mare" zidane ❤️

se intende il mare come la moglie di zidane, allora deve tornare a torino 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mentre i più si "scannano" su "Conte arriva-Conte rimane a Napoli", personalmente mi concentrerei su questo.

Il centravanti titolare del prossimo anno non va assolutamente cannato e lo svedese per noi sarebbe l'ideale. 

Per me Gyokeres i competitor sono Chelsea, Arsenal (ma penso prenderanno Sesko) e Barça se pensano di sostituire Lewa… e United. Qualcuno si prenderà Isak dal Newcastle, il Chelsea potrebbe tornare alla carica per Omorodion del Porto.. poi non mi vengono in mente altre big, a meno che il Real non voglia prendere una prima punta di peso ma con Mbappe scarpa d’oro ho qualche dubbio..  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Si, la ristrutturazione societaria è in quell'ottica 

ma i tempi della ristrutturazione? A me sembra che siamo davvero troppo in là per la programmazione del prossimo anno...se aspettiamo ancora un po', rischiamo di mandare in vacca un anno intero.

Onestamente comincio a convincermi che rimarranno questi soggetti con un po' di potere in più a Chiellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Ma un altro utente non aveva detto che Romeo in 24/48h max si sapeva tutto? boh sono confuso

Infatti ha detto che si decide in 48 ore ...non al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Come sempre, qua sull'Angolo, siamo partiti in sesta già un mese fa con "Conte alla Juve fatta al 100%"...per poi ridimensionarci subito dopo. Non cambieremo mai....ghgh 

Io ormai ripeto a nastro "Conte non arriva" e "Inter campione d'Europa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

si voglio  vedere, con la sua storia bianconera alle spalle,  se la prossima stagione non dovesse vincere nulla o ottenere scarsi risultati come la piazza lo amerebbe....ghgh

pre-cit: gobbo di m...., torna alla Juve, rubentino, ec.ec..

ma guarda che questo amore per Conte a napoli è scoppiato perchè ha vinto.

purtroppo io sono diquelle parti, ed ho tanti amici napoletani che durante la stagione si lamentavo di Conte, del suo far pesare ogni cosa. Quasi come facesse un favore a stare lì.

Più di una volta ha risposto male in conferenza a giornalisti tifosi..

diciamo che come al solito, a Napoli, stanno vendendo la loro storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Se Antonio torna, per almeno 5-6 anni non cambiamo allenatore. Il sogno di Conte e vincere la Champions con la Juve

conte la champions non la vincera mai

la juve probabilmente mai piu.

basta con sta ossessione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Non penso abbia cosi tanto da vivere. Come noi del resto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si ma da noi c'è anche un problema dei tempi di recupero abnormi per ogni infortunio, Gatti oltre 2 mesi per una frattura composta e non ha ancora recuperato.

Non hanno manco provato a fargli un infiltrazione per la partita fondamentale della vita contro il venezia.

Non è solo un discorso dei preparatori, perchè se ci metti mesi e mesi a farli recuperare da un infortunio è ovvio che sovraccarichi quelli che restano, le stagioni ormai hanno 60 partite, le big che hanno nazionali sfiorano le 70 partite.

ovvio che se fai restare 5 o 6 giocatori ai box per mesi, poi gli infortuni non terminano mai.

Il nostro è anche un problema medico sicuramente, il preparatore è solo la punta dell'iceberg, anzi secondo me influenza piu' l'intensità e ritmo partita che la frequenza degli infortuni.

Ma infatti fosse per me raderei al suolo il JMedical e tornerei alla Fornaca.

Guarda caso l'inizio del declino, a parte sicuramente gli altri motivi piu' importanti tritieritriti (Marotta, Agnelli, allenatori, giocatori, errori su errori, fine ciclo fisiologico, ecc), è anche collimato (sarà una coincidenza eh) con l'inaugurazione di sta roba nel 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LassoJ ha scritto:

1) Ma veramente vi aspettate che esca un comunicato che rende ufficiale conte? con Tudor che deve fare il mondiale per club? 

2) Incredibile che ogni anno l'angolo diventi più umorale, entrare qui dentro sembra di andare a porta palazzo nel momento di punta.

3) Mi fanno molto ridere quelli che o conte o morte, perchè sinceramente a mio parere è un allenatore che da tanto ma che vale poco. Nulla sul gioco e tutto sulla tenuta fisica e difensiva.

4) mi fanno ancora più ridere quelli che vorrebbero mettere sulla nostra panchina Gasperini in età pensionabile, che dite gli facciamo un bel contrattino da 3 anni così ce lo ritroviamo in panchina a 70? come minimo avrebbe un infarto al primo gol preso dal Galatasaray di turno.

5) Sedatevi, se giuntoli non se ne va almeno avremo qualcuno che farà acquisti decenti, se teniamo tutto nelle mani di chietini e tognozzi finirà male.

a me fanno ridere quelli come te che giudicano i pareri e il pensiero degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Comincia la fase sul presunto miracolo di Tudor

miracolo per aver battuto due squadre in vacanza, due retrocesse e il Lecce .asd

che non gliela vuoi dare un altra chance?? 😁 si la chance di affossarci ancora di piu! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bianchi e Neri said:

Ieri Corsa ha confermato, e anche altri di Torino. La moglie vuole che Conte non torni alla Juve e rimanga a Napoli.

Perché sa che alla Juve avrà un esaurimento, forse per tutelare la salute di suo marito 

giusto un’opinione 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

a me fanno ridere quelli come te che giudicano i pareri e il pensiero degli altri 

A me quelli come te che non hanno ancora capito alla loro veneranda età come funziona la Juve, non è questione di idee, è questione di ragionare col cervello e non con altro. tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia di Conte vive a Torino, andatevi a vedere dove ha passato il natale con la famiglia..

Se non sbaglio anche il fratello vive lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Si, la ristrutturazione societaria è in quell'ottica 

Ti vorrei fare due domande che sono curiosità mie sperando tu possa rispondermi :

1- La rivoluzione societaria comprende anche Giuntoli ? Perché mi farebbe strano che Giuntoli venisse licenziato dopo 24 mesi, e con il contratto pesante che ha. 

2- Pensi che Andrea Agnelli possa tornare nel futuro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

che non gliela vuoi dare un altra chance?? 😁 si la chance di affossarci ancora di piu! .ghgh

in sti due mesi ho visto una squadra che quella della parrocchia di casa mia è più organizzata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.