Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la moglie ha sempre vissuto a Torino..

ovunque sia andato Conte, anche quando era in Inghilterra

ma perchè credete a qualsiasi cosa dicano a Napoli?

si vede che non li conoscete proprio .ghgh 

O magari la moglie non vuole che Conte torni a vivere a torino... così non la stressa troppo  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Io vi confermo che qui a Napoli i familiari di Conte scendevano solo il giorno prima della partita e quando Conte aveva il giorno di riposo, erano sempre ospiti nell’ albergo sopra Posillipo dove di solito risiede il napoli

Ma conte non ha una casa a Napoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

tutto vero quello che dici e mi ricordo il Boniperti presidente quando ero piccolo ma c'e' da dire che tra il calcio di 60 anni fa ed il calcio attuale c'e' un 'enorme differenza....

Beh si infatti a Giampiero basto' un diploma di ragioneria e la guida di Vittore Catella che era un genio . Chiellini ha dovuto fare un percorso accademico più lung,  laurearsi, vedere prima in Usa come funziona una società e poi stare accanto a Scanavino per fare gavetta, il problema è che tra i due c'è una differenza enorme di conoscenza del campo che non permette a Scanavino di essere un mentore a 360 gradi.

Oggi il calcio è un' azienda dove il Presidente non è più Padre e Padrone ma Chiellini è figlio dell' era dei procuratori conosce questo calcio non quello .

Ripeto dovremo vedere le azioni per capire la capacità, l' unica cosa che secondo me è certa sono l' ambizione che lo divora, la personalità che esercita sugli altri e la capacità di usare la parola, mi sembra una buona base di partenza. Il resto lo dirà la sua carriera,sperando per noi sia luminosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

si voglio  vedere, con la sua storia bianconera alle spalle,  se la prossima stagione non dovesse vincere nulla o ottenere scarsi risultati come la piazza lo amerebbe....ghgh

pre-cit: gobbo di m...., torna alla Juve, rubentino, ec.ec..

Ma ovvio che sia così. 

Dopo la prima di campionato ricordo gente "nota" su youtube invocare le dimissioni.

Io cerco sempre di usare la logica.. ma per quale motivo Conte si è portato la moglie ( che non sa nemmeno in quanti si gioca a calcio) ad un incontro con il presidente per parlare di programmazione, De Bruyne, Jonathan David e Sanè? 

Non sarà che forse volevano ringraziare la società per l'affetto dimostrato, ma la famiglia è importante e io me ne torno a Torino da mia moglie e mia figlia? 

Conte avrà pure tutti i difetti del mondo, ma è una persone estremamente professionale. 

Non sarebbe mai andato ad un incontro per pianificare le strategie con la moglie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile opinione personale:

A detta di molti Chiellini sta scalando posizioni all'interno della dirigenza e sempre a detta di molti il suo candidato per la panchina è Conte, se dovesse "toppare" l'allenatore e quindi andare su altri profili sicuramente non sarebbe un bellissimo biglietto da visita iniziale.

PS: senza entrare nel merito se Conte sia l'allenatore giusto, è una questione puramente concettuale.

PS2: solo qui dentro si può pretendere che tutto il giro di panchine possa iniziare senza sapere che fine farà quella che purtroppo ad oggi è la più competitiva (Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comincia la fase sul presunto miracolo di Tudor

miracolo per aver battuto due squadre in vacanza, due retrocesse e il Lecce .asd

con tudor al posto di motta a novembre forse saremmo arrivati a 80 punti circa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

A me quelli come te che non hanno ancora capito alla loro veneranda età come funziona la Juve, non è questione di idee, è questione di ragionare col cervello e non con altro. tutto qui.

ok capito tutto sei un tuttologo.

discorso chiuso per me

bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

quello che dici è sicuramente vero, nemmeno io dimentico cosa ha detto e come se ne è andato.... anche se poi ha dichiarato pubblicamente di essersi "pentito"

personalmente a me interessa solo prendere uno che sappia risollevarci da questo abisso dove siamo sprofondati.... e pure velocemente

e AC in questo è tra i migliori

poi magari alla fine ci portano Mancini... e lì veramente si ride

ma secondo te chi come me non vuole Conte si augura Mancini?! ovviamente no.

io oggi mi auguro che Conte resti dov'è, così come Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

con tudor al posto di motta a novembre forse saremmo arrivati a 80 punti circa.

dici che a novembre trovavamo già squadre in vacanza o retrocesse che ci regalavano punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Quando passeremo un estate senza telenovela fatemelo sapere. 

Facevamo le telenovele con Paratici e quella merd umana di Marotta, per Witsel,Berbatov, Draxler… figurarsi con questi incapaci 

mai, devono pure scrivere per vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Ti vorrei fare due domande che sono curiosità mie sperando tu possa rispondermi :

1- La rivoluzione societaria comprende anche Giuntoli ? Perché mi farebbe strano che Giuntoli venisse licenziato dopo 24 mesi, e con il contratto pesante che ha. 

2- Pensi che Andrea Agnelli possa tornare nel futuro ? 

1 - Non c'è nulla da escludere

2 - assolutamente si 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

La moglie vuole che Conte rimanga a Napoli perchè lei ha l'amante a Torino

secondo me Antonio in casa è una rottura di maroni incredibile...ci credo che lei sta meglio senza di lui in giro...amante o non amante 😄

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io, almeno oggi, mi soffermerei di più sulle voci che dicono Pintus quasi certo alla Juventus. Questo sì che sarebbe un colpaccio clamoroso ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Inutile opinione personale:

A detta di molti Chiellini sta scalando posizioni all'interno della dirigenza e sempre a detta di molti il suo candidato per la panchina è Conte, se dovesse "toppare" l'allenatore e quindi andare su altri profili sicuramente non sarebbe un bellissimo biglietto da visita iniziale.

PS: senza entrare nel merito se Conte sia l'allenatore giusto, è una questione puramente concettuale.

PS2: solo qui dentro si può pretendere che tutto il giro di panchine possa iniziare senza sapere che fine farà quella che purtroppo ad oggi è la più competitiva (Inter).

permettimi di obiettare: tutta aspettano la più ambita, che è la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

GDM sostiene che Allegri stia trattando col Milan

quindi qui dentro si fa subito l'equazione Allegri-Milan = Conte rimane a Napoli

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Equazione a volte sbagliata perché a dire di chi conosce bene Conte, lui voleva tornare già da tempo alla Juve e questo anno è determinato, sa benissimo che è un occasione da non perdere, ha 57 anni vive molto intensamente e in maniera stressante il ruolo di allenatore, Il magistrato Calabro ha detto ieri sera che ha avuto un problema di salute, risolto, quando era al Tottenham e che adesso vuole diminuire li stress stando con la famiglia a Torino. 

Allegri puo andare dove vuole, è il Napoli che poi si ritrova senza allenatore che voleva

Se devo scommettere su un quadro lo faccio su questo

Conte ha già deciso e ha scelto la Juventus. DeLa lo sa oppure lo ha intuito, cmq vorrebbe annunciare Allegri prima che Juventus e Conte facciano il loro di annuncio: questione di protagonismo e di orgoglio delaurentiano.

Però credo pure che se Allegri può scegliere tra Milan e Napoli preferirebbe il Milan, che è tutta una grossa incognita ma è un club prestigioso. Sarebbe più rapido per noi accettasse il Napoli subito. Intanto DeLa l'altro giorno ha detto che DeBruyne dovrebbe arrivare ma ha lasciato spazio a un ripensamento (cit "finchèmancano le firme"), secondo me per dare appetibilità alla sua piazza proprio ad Allegri. Altrimenti perché lasciarsi andare ad un'affermazione così pesante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Fabregas Italiano e Vieira potrebbero essere dei piani alternativi a Conte?

non ci sono piani alternativi ormai, il piano alternativo era Gasperini ma parliamo di mesi fa quando Giuntoli lo ha incontrato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

L'umiliazione che ci mancava effettivamente essere preferiti al Napoli 

Dopo il ristorante da 10€, l'abbandono della squadra a ritiro iniziato per poi  promettersi alla Juve e poi rimanere a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.