Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me la cosa più credibile tra tutte quelle che ho letto a livello strettamente logico per quanto visto negli anni è l'eventuale incompatibilità caratteriale/lavorativa tra Giuntoli e Conte.

Non ho idea di cosa succederà , ma le voci insistenti su Conte, le voci su un cambio dirigenziale sempre più persistenti degli ultimi giorni anche da fonti che difficilmente si sbilanciano in tal senso , qualche riflessione la fa venire.

Il problema , in tutto questo, è che io non vedo proprio il tempo logistico per organizzare e orchestrare un cambio dirigenziale come è stato ventilato. O quanto meno se questo cambiamento fosse in atto al 28 maggio mi aspetterei di essere molto più avanti nel processo e non alle semplice indiscrezioni. Soprattutto alla luce del fatto che tra 15 giorni parte il Mondiale per Club , ci sono situazioni di prestiti/non prestiti da rinnovare per tale competizione e che spesso la programmazione anche in ottica mercato della stagione 25/26 parte mesi e mesi prima e non all'apertura canonica del mercato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

firefox_y762DEsd4F.png.41d948d7f1c7b3159978140423dbfaf5.png

Mi sa che dovremo abituarci a ste lunghe liste . I calendari sono talmente fitti che i preparatori stanno andando al manicomio. Anche in Premier quest' anno è stata una moria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

non ci sono piani alternativi ormai, il piano alternativo era Gasperini ma parliamo di mesi fa quando Giuntoli lo ha incontrato. 

Ma quindi sono esclusi colpi di scena ed è solo questione di tempistiche  o ancora tutto può succedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

firefox_y762DEsd4F.png.41d948d7f1c7b3159978140423dbfaf5.png

È li da moltissimi anni, non penso siano tutta colpa sua se questa stagione abbiano sti numeri. Penso che abbiano anche giocato un milione di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mi sa che non li conosci i napoletani...

durante il ritiro conte gli ha sbattuto in faccia il suo essere juventino quando gli chiedevano di saltare al coro chi non salta è juventino .

fanno finta di amarlo solo perchè hanno vinto

Ma certo ovvio. Loro sanno benissimo che Conte è juventino. 
Ma Conte ha un carattere da ultras, da capo popolo ed è riuscito ad accecare il tifoso napoletano. 

Allegri non ha quel carattere lì. Ecco perché anche arrivasse Allegri al Napoli, dubito venga amato come stanno facendo con Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine arriverà conte propongo un cambio nome in angolo di lisippo!

unico faro in questa nebbia perenne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma quindi sono esclusi colpi di scena ed è solo questione di tempistiche  o ancora tutto può succedere?

Io penso che se ci fossero stati problemi su lato Conte, ci saremmo fiondati subito su Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

non ci sono piani alternativi ormai, il piano alternativo era Gasperini ma parliamo di mesi fa quando Giuntoli lo ha incontrato. 

Quindi o Conte o resta Tudor?

Per farmi un' idea Lisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Mi sa che dovremo abituarci a ste lunghe liste . I calendari sono talmente fitti che i preparatori stanno andando al manicomio. Anche in Premier quest' anno è stata una moria.

Ma infatti vedo già utenti che al primo infortunio diranno pintus come folletti ecc ecc, ce da capire che ormai si gioca troppo e l'agonismo è elevato tale da far rischiare di più i giocatori, si gioca molto più veloci e quindi si spinge tanto sui muscoli e articolazioni che ne risentono, tutte le squadre chi più chi meno hanno tanti infortuni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci restasse pure a Napoli.Poi lo voglio vedere tra un anno quando scazzerà col pappone e si dimetterà per le solite divergenze di mercato .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo velocemente il video di Romeo di stamane:

-Ieri incontro tra Conte, De Laurentiis e Manna. Tuttavia, non è arrivata una decisione definitiva.

-Il Napoli continua a fare pressing per convincere Conte a restare, presentandogli un progetto ambizioso.

-Conte riflette, ma non sembra condizionabile solo da acquisti o promesse di mercato. La sua valutazione è più complessa.

-La Juve è in attesa. Non può fare mosse ufficiali finché Conte è sotto contratto con il Napoli.

-Nessuna proposta formale è ancora arrivata a Conte (anche se qualche contatto informale probabilmente c'è stato).

-Il club bianconero sta riflettendo a 360 gradi anche sul proprio assetto dirigenziale e sul futuro del progetto sportivo.

-Il Napoli vuole evitare un altro errore di gestione post-Spalletti e cerca certezze subito.

-La scelta di Conte è fondamentale per il Napoli, che deve decidere a breve anche per cautelarsi con altri allenatori (Allegri).

-Il Milan avrebbe avuto un primo contatto con l'entourage di Motta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

Ma certo ovvio. Loro sanno benissimo che Conte è juventino. 
Ma Conte ha un carattere da ultras, da capo popolo ed è riuscito ad accecare il tifoso napoletano. 

Allegri non ha quel carattere lì. Ecco perché anche arrivasse Allegri al Napoli, dubito venga amato come stanno facendo con Conte. 

questo si..però Allegri è più aziendalista. E' meno spigoloso.

Fidati che con Conte è solo scena..

Quando Conte si è fatto il giro di campo a torino quasi piangendo va a vedere che gli hanno detto .ghgh 

si è "salvato" perchè ha vinto, altrimenti gliene avrebbero dette di tutti i colori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque già il fatto che non si parli più della trattativa per Osimhen potrebbe essere una cartina tornasole della posizione di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

La moglie, la figlia ...  Qualcosa dovranno pur scrivere .bye 

Le pagine di inchiostro vanno riempite

Quello che penso è che i personaggi in gioco si sono esposti pubblicamente

Conte ha rotto con Delamentis da tempo e sa che a Napoli per competere il prossimo anno sarà dura con il triplo impegno. 

Inoltre la sua apertura verso Torino e il ruolo chiave di Chiellini nella vicenda sicuramente sono emblematici! 

Per me arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Abbiamo aspettato anche troppo.

Esattamente due anni. 

Per come la vedo io due anni sono pochi per far fuori un allenatore, figuriamoci un dirigente. Anche perché a Giuntoli è stato dato come compito di far quadrare i conti o di vincere? Andrebbe valutato in base agli obiettivi, detto questo ha certamente commesso tanti errori sia nella gestione di Motta che del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Io penso che se ci fossero stati problemi su lato Conte, ci saremmo fiondati subito su Gasperini

Bo sinceramente tutto è possibile, poi cmq nessuno ha formato niente ancora da nessuna parte ce da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Comunque già il fatto che non si parli più della trattativa per Osimhen potrebbe essere una cartina tornasole della posizione di Giuntoli 

Osimhen costa troppo, prenderei altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono arrivato a un punto che non ne posso più di queste telenovele e pantomime giornalistiche da due soldi. Spero soltanto che non si dia il ben servito a uno Juventino VERO come Tudor, che in cambio di nulla, se non vaghe promesse, ci ha messo la faccia e ha salvato il sedere a tutti loro ai piani alti, per poi ritrovarci un Mancini di turno, dopo averci illusi così. 
Sarebbe la certificazione definitiva del fallimento, dando dimostrazione di non averci capito proprio nulla della nostra piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

De Bruyne ha comprato casa a Napoli, parole sempre di Adl..poi eh, magari la mette in affitto, ma ormai è fatta

Si, sopra i Campi Flegrei. O magari non l'ha comprata. DeLa mi pare dica "mi dicono che abbia comprato....."

Che KDB vada a Napoli o no mi interessa zero e nemmeno metto in dubbio che alla fine sia così. Volevo dire che a mio avviso DeLa dice questa cosa di KDB, della casa, della chiosa finale delle firme, per un motivo specifico, altrimenti non si sarebbe preso il "rischio": far vedere all'allenatore che vorrebbe prendere, oltre che ai tifosi, che il Napoli ha ambizioni supportate dai fatti per la prossima stagione. Se era certo avrebbe dato l'annuncio, è incerto e si prende un rischio per un motivo. Così a naso.

P.S. Perché nessun top club, Premier in primis, si accatta KDB????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

I Napoletani da quello che leggo e vedo, odiano 1000 volte più Allegri. Collegano più Allegri alla Juve di Conte. 

Conte lo vedono quasi come uno di loro. I napoletani sono strani, ma così è 

Beh, io un paio di domande me le farei.

Allegri anche per me ha rappresentato appieno la juventinità, nel senso positivo del termine ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Riassumo velocemente il video di Romeo di stamane:

-Ieri incontro tra Conte, De Laurentiis e Manna. Tuttavia, non è arrivata una decisione definitiva.

-Il Napoli continua a fare pressing per convincere Conte a restare, presentandogli un progetto ambizioso.

-Conte riflette, ma non sembra condizionabile solo da acquisti o promesse di mercato. La sua valutazione è più complessa.

-La Juve è in attesa. Non può fare mosse ufficiali finché Conte è sotto contratto con il Napoli.

-Nessuna proposta formale è ancora arrivata a Conte (anche se qualche contatto informale probabilmente c'è stato).

-Il club bianconero sta riflettendo a 360 gradi anche sul proprio assetto dirigenziale e sul futuro del progetto sportivo.

-Il Napoli vuole evitare un altro errore di gestione post-Spalletti e cerca certezze subito.

-La scelta di Conte è fondamentale per il Napoli, che deve decidere a breve anche per cautelarsi con altri allenatori (Allegri).

-Il Milan avrebbe avuto un primo contatto con l'entourage di Motta. 

Eventuali alternative a Conte sono state pensate? O non ne ha parlato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.