Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ripartire da Tudor, Pioli o Mancini e’ la storia di un fallimento annunciato… tra i tre Tudor tutta la vita ma per me non ha il pedigree per essere l’allenatore della Juve oltre che un traghettatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a dare David per fatto al Napoli ma non lo è, nemmeno il Mattino che è di parte lo dà per concluso.

Anzi tre ore fa diceva che non c' è intenzione di cedere su tutte le richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Account spagnolo, vale meno di zero

Sempre loro, i napoletanis🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Conte è cosa fatta... 

Spostiamo il focus sulla dirigenza, fondamentale, molto più dell'allenatore

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Affidabilissima sporkmediaset.... 

Intanto Callegari è stato il primo a parlare di Comolli quando qui dentro non sapevano nemmeno se si trattasse di un nuovo tipo di detersivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A parte questo, ma David e de bruyne sono ufficiali?

No, ma De bruyne lo e’ ufficiosamente.

David invece per me sta aspettando noi.

Ricordiamo sempre che non tutti i giocatori vogliono andarci a Napoli e non e’ solo per una questione di appeal.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Voglio vedere se non arriverà Conte quali saranno i nomi, immagino quanta "vita"...

Ti dò una notizia.

L'allenatore la Juve ce l'ha già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

c è vita oltre Conte se hai una società competente, se hai Marotta, Moggi, Perez. allora sarei tranquillo, ma visto che adesso siamo l'Inter di Moratti anni 90 ti dico che in Italia solo Conte ci può far uscire dal baratro

Ancelotti è già preso, Zidane lo sappiamo tutti aspetta la nazionale. poi chi rimane? guardiola e Klopp in Italia non ci vengono.

Tu hai fatto di tutta l'erba un fascio, io ti ho detto di non includere me e altri nel tuo fascio. Quindi devi dire: "ALCUNI tifosi sono terrorizzati e io sono tra loro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Continuate a dare David per fatto al Napoli ma non lo è, nemmeno il Mattino che è di parte lo dà per concluso.

David non è niente di che.. 

Prendessero Lookman, Ederson e Zheghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A parte questo, ma David e de bruyne sono ufficiali?

Ma David penso sia ancora distante dall'ufficialità... De Bruine a detta di ADL ha già comprato casa quindi diciamo non ufficiale ma molto vicino...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

In Europa quale allenatore potrebbe avere la tempra per gestire la Juve?

Guardiola, Emery ,Klopp ,Luis Enrique ,Zidane Simeone ...sta gente qua...quindi nessuno prendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Perfetto, cominciamo a punirti per insulti a tesserati fino al weekend. Così anche noi non dobbiamo seguire queste oscenità

Però iniziamo ad essere in tanti a definire con frasi poco carine la nostra dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

In Europa quale allenatore potrebbe avere la tempra per gestire la Juve?

Klopp, ma tanto ci facciamo film che non esistono non andranno mai a prendere un allenatore dall'estero/straniero, resteremo sempre su quei nomi Pioli, Mancini, Gasperini, Tudor e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Però iniziamo ad essere in tanti a definire con frasi poco carine la nostra dirigenza...

Infatti tra un po' iniziamo a fare piazza pulita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io non ho seguito molto. Per curiosità, chi sono i calciatori comprato "con l'algoritmo"?

Emerson royal e pavlovic sono quelli che sono stati più chiacchierati in quanto avevano parametri che rispetto al costo mostravano una ghiotta occasione di miglioramento del prezzo. Questo è ciò che dicevano giornalisti mondo milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Salgono le quotazioni per una permanenza di Conte al Napoli, se prima si andava verso un divorzio quasi sicuro le rassicurazioni di DeLa sul mercato (presi De Bruyne e David) stanno facendo traballare le convinzioni dell'allenatore salentino.

Spetmediaset

Presi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

A parte questo, e sono d'accordo, la discussione continua ad essere abbastanza confusa . 

Il Napoli non ha ancora chiuso nulla e si usa il nulla per convincersi che Conte non verrà grazie a questi movimenti di mercato.

Che poi fosse la cosa più importante.....la società è importante in questo momento.

A mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sulla situazione Conte mi limito a dire questo. Te ne sei andato via a inizio campionato, sei andato dai cartonati ladridiscudetti, hai iniziato una battaglia personale contro la Juventus e ci hai fatto pure il dito medio. Ora "il bianconero Conte", l'uomo che secondo alcuni "ha la Juve nel sangue", PARE si sia preso 48 ore per riflettere.

Il prossimo che dice che sto qua è bianconero dentro si ricordi di tutte queste cose.

SE è una supercazzola di cortesia per un presidente, lo posso in parte, in piccola parte capire. Per un presidente che, è bene ricordarlo, ha sempre tirato badilate di m.da sulla Juventus (e Conte è andato comunque a lavorare con lui anche se è "bianconero dentro"). O sbaglio?

Ho appena sentito Balzarini sul suo canale youtube, Balzarini che tra l'altro stimo come persona e come professionista, dire che "chiunque sarebbe messo in difficoltà a lasciare Napoli dopo un anno così".

Ora, premesso che se sei juventino dentro, a prescindere a Napoli e dai cartonati non ci vai, non mi sembra che Spalletti si sia messo grossi problemi ad andare via da Napoli.

Per andare dove? Spalletti poteva anche rimanere, peraltro se prendono come pare David e De Bruyne andarsene per questa Juve non sarebbe proprio da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.