Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tudor non è uno qualunque, per la sua juventinita' darà il 100%.

Tudor è il ns derossi, sarebbe un grande errore scegliere solo sulla base della juventinità, Igor è un allenatore da sqaudre emdia non da Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Daccordo con tutto. Tra l'altro alle richieste di Conte si è piegato pure De Laurentis, cioe non devo spiegare il personaggio, dandogli carta bianca e standosi zitto un anno, mentre noi ancora stiamo a picchiarci tra noi perche ci sono frange e frangetelle che si fanno i dispetti in società tra chi vuole questo e chi vuole quello. Questo dice tutto su come stiamo messi oggi.

Esatto, non si rendono conto che non basta il nome Juventus per fare una società seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artemio ha scritto:

Sono al lavoro … che news ci sono ? É saltato AC?

riflette riflette puoi lavorare tranquillo 

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

senza un cambiamento societario. ho fixato perché mi è sfuggito il SENZA

ah ok mo torna. grazie o frà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ribadisco: in base al mio bagaglio di informazione non ci può essere Conte alla Juve senza  un cambiamento societario. 

- Momblano

Ma dove sta parlando? Su jb non trovo nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se salta Conte e resta Tudor mi sa che qua in molti faranno un anno sabbatico dal tifo...

Tudor è proprio il profilo da evitare come allenatore su cui puntare!!!

e la cosa non ti deprime? non per te

per loro. Decidere un anno sabbatico dal tifo è quanto di più insensato, arrogante e contraddittorio possibile

Il tifo è FEDE, la fede, ti dice la parola, è avere fiducia anche in quello che non vedi....L'arroganza del prendersi un anno sabbatico perchè i signorini non sarebbero d'accordo con questo e quello li pone al di sopra del tifo, della maglia e della squadra. E nessuno di noi lo è.

Prendetevelo l'anno sabbatico, che a restar di fianco rimaniamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo che sia assolutamente legittimo da parte di Conte scegliere di rimanere a Napoli o andare da qualsiasi altra parte. Quello che non trovo legittimo, nel caso, sarebbe quello di sfruttare questo reale interesse da parte della Juventus nei suoi confronti solo per strappare delle considerazioni migliori al cafone napoletano. Ecco, questo si che sarebbe una mossa da vero infame, soprattutto se considera Conte come una (ex) bandiera del club, e sono estremamente sicuro che in altre piazze, Napoli e Roma su tutte, un comportamento del genere ti costringerebbe ad andare in giro con la scorta del Presidente degli Stati Uniti d'America.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ad ogni modo non capisco come Scanavino possa essere contro Chiellini se quest'ultimo è una decisione di Elkann e Scanavino è un uomo di Elkann.

ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Se vuoi provare ad arrivare di nuovo quarto può andare bene tudor

Mah, io non voglio provare niente.

Però per me sarebbe utile proseguire un progetto confermando tutti i migliori e con l' inserimento di giocatori giovani, intesi come under 25/26 non necessariamente diciottenni, dall' ingaggio sostenibile, senza farsi prendere dalla smania di bruciare le tappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Tudor è il ns derossi, sarebbe un grande errore scegliere solo sulla base della juventinità, Igor è un allenatore da sqaudre emdia non da Juve

Come lo fu il primo Conte nel 2011?

Tu sapevi che non era da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque ormai ascolto Momblano quasi per abitudine intestinale ma davvero parla talmente strano che non riesco a riportarvi una sua frase di senso compiuto, sarà un mio limite, a volte ho provato a trascrivere mentre parlava ma ne dice troppe assieme, non riassumibili come la realtà richiederebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Gyokares è impresentabile come nome 

nel senso che ci abbiamo messo dieci anni per imparare a scrivere Szczesny e poi arriva questo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Dimissioni di Palladino?

Palladino ha avuto un'annata molto travagliata nel rapporti con la dirigenza viola, non dico che me lo aspettavo ma quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

e la cosa non ti deprime? non per te

per loro. Decidere un anno sabbatico dal tifo è quanto di più insensato, arrogante e contraddittorio possibile

Il tifo è FEDE, la fede, ti dice la parola, è avere fiducia anche in quello che non vedi....L'arroganza del prendersi un anno sabbatico perchè i signorini non sarebbero d'accordo con questo e quello li pone al di sopra del tifo, della maglia e della squadra. E nessuno di noi lo è.

Prendetevelo l'anno sabbatico, che a restar di fianco rimaniamo noi

É un modo di dire...

Ma si partirebbe con il piede sbagliato e senza entusiasmo, perché Tudor in 3 mesi ha dimostrato limiti tattici e soprattutto caratteriali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quale sarebbe sta grande struttura del napoli dal punto di vista societario e non? 

Molto semplice ma precisa. Un presidente che caccia i soldi se gli sta bene, un DS e la sua rete di collaboratori, un team manager, un allenatore che sa che cosa vuole. Noi abbiamo 350 head di questo e quello che devono chiedere il permesso anche per avere i 10 euro della pizza a papà tramite la badante che da noi viene chiamato AD. Classico sistema italiano di burocratizzazione all'eccesso per dare una carica e un po di gloria a qualche amico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con l’attuale dirigenza Conte non viene

Momblano

È stia dove è... preferisce Napoli, bene, non frigni dopo, intanto se ne andrebbe nuovamente con la scusa del mancato arrivo del nuovo Iturbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Come lo fu il primo Conte nel 2011?

Tu sapevi che non era da Juve?

Tudor non sa leggere le partite, sbaglia i cambi, fissato sul modulo e ama Vlahovic.

Non ci serve

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.