Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gai ha scritto:

Perdonami , ma il cambio societario chi lo stabilisce ? Si presume il grande capo JE.

Quindi se il grande capo JE ha deciso per cambio societario cosa si aspetta ?

Se ritarda il cambio societario deve intervenire JE cosa significa ? Perchè come lui stabilisce il cambio societario, lui stabilisce il ritardo o meno.

non lo so

riassumevo quello che diceva momblano

presumo ci siano contratti penali etc.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ancora non avete capito che non si può assumere da solo .ghgh 

Io non ho notizie, ma davo per scontato che la Società lo volesse a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un incontro durato oltre tre ore con Aurelio De Laurentiis, crescono le possibilità che Antonio Conte resti al Napoli. Un nuovo confronto è atteso tra domani e dopodomani, mentre la società e l’ambiente continuano a spingere per la sua permanenza.

[Corriere della Sera] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi dalle altre parti si dimettono tutti senza problemi, quando devono dimettersi allenatori a noi accostati... Clausole, contratti da rispettare...

Boh

Evidentemente lo stesso Conte non è convinto di venire da noi. Altrimenti, se avesse avuto tutte le rassicurazioni del caso, oltre ad aver carta bianca, sarebbe già a Torino. Rassicurazioni che potrebbe ricevere a Napoli, quindi chi glielo da fare di tornare in un ginepraio? Perché questo siamo, al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ancora non avete capito che non si può assumere da solo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa su Momblano e poi esco, io magari non riesco a comprenderlo al meglio ma anche coloro che ci riescono concorderanno con me che fino a ieri praticamente non aveva mai detto che "la dirigenza poi magari cambia lo stesso e Conte non arriva" collegando questo ad una mera questione tempistica (su dove si è impuntato lo stesso Zampini, non riuscendo neanche lui a capire) se Conte vuole la Juve e sa già che cambia la dirigenza, non ha senso dire che o cambia entro due giorni o non arriva, se vuole la Juve e sa che magari la dirigenza tra una cosa e l'altra cambia entro metà giugno, Conte viene lo stesso, diverso il discorso se Conte non vuole pienamente la Juve ma sta facendo i suoi soliti capricci e un ipotetico nuovo assetto dirigenziale se si insedia adesso ha tempo di andare ad offrirsi a Conte, se si insedia a metà giugno magari nel frattempo si è fatto convincere da AdL, ma allora decade l'opzione che Conte vuole a tutti i costi la Juve, saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Bella piazza per t.motta Firenze citofoniamo a commisso 

Già, perché lo abbiamo ancora a libro paga. 

Ce lo deve come debito morale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia ben chiarissisisisimo però che a parte le battute su momblano se questi 4 fenomeni del menga si presentano con Tudor o roba peggiore non sarà certo per colpa delle percentuali e delle dirette live di momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene criticato Momblano che negli ultimi anni ha dato tantissime notizie in esclusiva (ricordo Thiago Motta e Giuntoli da noi, che Conte sarebbe andato via dall'Inter e tante altre) e poi vengono riportati quotidianamente Nicolo Schirà e Mirko Di Natale che sono due bravissime persone ma che non hanno mai dato una notizia in esclusiva ed in anticipo sugli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

solo un'ipotesi:  lo vorrà anche ma magari con dei paletti che a Conte stanno stretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

In realtà, lui non è che proprio ha detto che veniva sicuro, però c’ha molto giocato per stare sempre come al solito senza una posizione chiara 

Esattamente come l oroscopo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Palladino si è dimesso per divergenze con la società, non perché ha accordi con altri club (a maggior ragione il nostro)

Le dichiarazioni di Pradè dei giorni scorsi erano effettivamente strane....conferme e tagli di giocatori dette ai 4 venti, secondo me erano una trappola per Palladino.

Va beh...* loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel valzer delle panchine ci sarebbe pure Gattuso perché non penso che continui a stare a Spalato aggratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

solo un'ipotesi:  lo vorrà anche ma magari con dei paletti che a Conte stanno stretti...

Capisco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, xtreme ha scritto:

Può essere kaedes, però resta il fatto che la possibile partenza di Conte da Napoli nasce dal forte malcontento di Conte nei confronti di De Laurentiis.
Non è che Conte, nel caso, tornerebbe alla Juve perché ha avuto un richiamo d'amore.

Poi credo sia anche giusto ricordare che, per quanto molto discutibile fosse la vecchia dirigenza se noi abbiamo visto diversi rimpasti in questi anni non è per il gusto di farlo ma per l'ennesima farsa della giustizia sportiva che  esiste solo per una società.

Sui termini head di qua, e ceo non ceo concordo ma se poi vinci queste sono cose a cui non guarda nessuno. Di certo se ti fanno 100 milioni di euro di danni, che non si patiscano conseguenze mi sembra difficile. 

Io non so cosa dovrebbe spingere Conte ad andare via da Napoli, ma le cose piu plausibili erano due: divergenze sul mercato di gennaio per non aver sostituito Kvara e permettergli di lottare per lo scudetto, che poi ha vinto ugualmente, e la questione delle strutture. Sulla prima gli stanno facendo una squadra di alto livello, è un fatto. Sulla seconda nemmeno mi esprimo perche potrebbero prendermi per sciocco se pensassi che Conte viene a Napoli senza aver gia visto le strutture e aver accettato malgrado quello.

Abbiamo avuto 5 "rimpasti" mantenendo sempre le stesse condizioni. Sotto Agnelli avevi un presidente operativo e competente in materia di calcio, un DS e un DG. Quest'anno hai avuto un DS che doveva portare un visione anche gli scontrini dell'autogrill durante le trasferte, Calvo che ha fallito nel suo ruolo, Scanavino che di calcio non sa e fino a ieri aveva in mano anche altri * (figurati quanto gliene fotteva della juve), un presidente che potrebbe essere anche morto per quanto ne sappiamo, un allenatore prima di Tudor lasciato a se stesso e una proprietà a cui dovevi dar conto per ogni fesseria. E tutti si facevano (e si fanno tuttora) la guerra l'uno con l'altro.

È roba da societa seria? Io ci credo se Conte chiede una dirigenza diversa per venire qui. Non è che la chiede Conte, la chiediamo tutti.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ultima cosa su Momblano e poi esco, io magari non riesco a comprenderlo al meglio ma anche coloro che ci riescono concorderanno con me che fino a ieri praticamente non aveva mai detto che "la dirigenza poi magari cambia lo stesso e Conte non arriva" collegando questo ad una mera questione tempistica (su dove si è impuntato lo stesso Zampini, non riuscendo neanche lui a capire) se Conte vuole la Juve e sa già che cambia la dirigenza, non ha senso dire che o cambia entro due giorni o non arriva, se vuole la Juve e sa che magari la dirigenza tra una cosa e l'altra cambia entro metà giugno, Conte viene lo stesso, diverso il discorso se Conte non vuole pienamente la Juve ma sta facendo i suoi soliti capricci e un ipotetico nuovo assetto dirigenziale se si insedia adesso ha tempo di andare ad offrirsi a Conte, se si insedia a metà giugno magari nel frattempo si è fatto convincere da AdL, ma allora decade l'opzione che Conte vuole a tutti i costi la Juve, saluti.

ha risposto .ghgh

dice che conte di cose operative,tipo mercato, vuole parlare con qualcuno.

se questo qualcuno non c'è con chi parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

sarebbe la ciliegina sulla torta, tenere tutto fermo e uscire il 1 giugno! 

se le * vincono li oscuri

se le * perdono li sotterri

oppure se loro vincono nessuno si fila il nuovo allenatore della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ultima cosa su Momblano e poi esco, io magari non riesco a comprenderlo al meglio ma anche coloro che ci riescono concorderanno con me che fino a ieri praticamente non aveva mai detto che "la dirigenza poi magari cambia lo stesso e Conte non arriva" collegando questo ad una mera questione tempistica (su dove si è impuntato lo stesso Zampini, non riuscendo neanche lui a capire) se Conte vuole la Juve e sa già che cambia la dirigenza, non ha senso dire che o cambia entro due giorni o non arriva, se vuole la Juve e sa che magari la dirigenza tra una cosa e l'altra cambia entro metà giugno, Conte viene lo stesso, diverso il discorso se Conte non vuole pienamente la Juve ma sta facendo i suoi soliti capricci e un ipotetico nuovo assetto dirigenziale se si insedia adesso ha tempo di andare a prendere Conte, se si insedia a metà giugno magari nel frattempo si è fatto convincere da AdL, ma allora decade l'opzione che Conte vuole a tutti i costi la Juve, saluti.

Infatti nell'ultima live Momblano si arrampicava sugli specchi.. non l'ho capita nemmeno io.. Cioè se Conte vuole la Juve e la Juve vuole Conte e gli hanno promesso un cambiamento (che avverrà), non vedo tutte queste menate sulle tempistiche del cambio...

Mah!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.