Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

non per difendere @CHICAGO BEARS che è sicuramente uno zozzone che guarda film zozzi da mane a sera, però, vorrei sottolineare che la caciara è globale.
Anche riportare continuamente Momblano e difenderlo come se prendesse tutte le notizie sulla Juve, equivale a fare caciara. Parliamo di un soggetto che dava per fatto Conte, e Giuntoli fuori al 100%.
Oggi perplessità. Domani sarà nuovamente diverso.
Si riporta uno showman non un giornalista.

Con stima e riconoscenza verso il tuo lavoro di riportare notizie Juve (vedo che ad alcuni serve questo servizio), ma la caciara è globale.

Se evitiamo di riportare laqualunque e restare sul tema (i guru...abbiamo @sebastianito che davvero le becca quasi tutte ed arriva mesi e mesi prima di chiunque altro), mantenendo la calma, forse è più utile per tutti.

non ti offendere...

Mi piacciono le tue parole.

Che dice Sebastianito?
Sai che non avevo assolutamente idea che le beccasse quasi tutte? Mi sa che devo ristudiarmi l'organigramma dei guru.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini ieri era a Torino (foto di utenti di x con lui). Uno gli ha detto di venire ad allenarci e quell'utente ha scritto che gli ha sorriso

dal sorriso di Aguero al sorriso di Gasperini - (L'angolo è sempre magico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Intanto le merd* hanno preso Luis Henrique del Marsiglia

di marcio

e noi fermi… aspettiamo… guardiamo… caghiamo

E chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A noi serve un centravanti forte fisicamente 

Sesko - Gyokeres - Osimhen 

da affiancare a Yldiz

Yildiz - David sarebbe assortita malissimo

Ma ti serve anche un sostituto di entrambi...e David potrebbe giocare con entrambi perché va bene sia da prima che da seconda punta. A 15/20 (esagerando) di commissioni non credo ci sia di meglio...stiamo parlando di un giocatore che ne vale almeno 40 se non di più. Oppure preferisci avere Milik come riserva?.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giacomino94 ha scritto:

dal sorriso di Aguero al sorriso di Gasperini - (L'angolo è sempre magico)

Con tutti i cetrioli che abbiamo preso passare al sorriso di Malgioglio è un attimo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Hydargos ha scritto:

È esattamente il contrario, è l'altra dirigenza vhe ha contattato e voluto Conte

Allora tu per smentire come affermi, sei amico dell'altra dirigenza o di Antonio Conte. Paparesta pugliese amico di Conte allora dice bugie così come Il magistrato Calabrò che ha aggiunto di un problema di salute di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Comunque io direi, che a prescindere da tutto, bisogna essere chiari e avere tutti la stessa certezza. 

Giuntoli non solo va licenziato per giusta causa, ma va anche denunciato per truffa ai danni della società. 

Una persona che svende Kean, Hujsen, Fagioli, Soule, che litiga con Allegri, Tudor, ma che soprattutto prende Motta invece che prendere Conte quando era libero, o è un mediocre ai livelli della Lega Pro oppure è uno che ha fatto queste cose in malafede. 

E io non ho nessun motivo per non credere, che sia appunto malafede. 

Oggi siamo qui ridotti a stare dietro alle pagliacciate napoletane perche questo individuo ha scelto 12 mesi fa, Motta invece che Conte. 

Il peggior dirigente della storia della Juventus senza e senza ma. 

Non x Conte ma x il mercato.

Sicuramente poi poteva informarsi meglio su Mott 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jekks said:

Quindi ricapitolando:

Conte è vago sul suo futuro

Aurelio fa QUELLE dichiarazioni " se Conte vuole andare non lo trattengo", lo ringrazia e gli augura "futuri" successi

Tudor sbotta in conferenza post partita perchè già sa che non continuerà ad allenare qui

Il Napoli che ha già l'accordo con Allegri con tanto di trequartista già preso 

Conoscendo la piazza, è semplicemente in atto una sceneggiata per far ingoiare la pillola ai tifosi nella maniera migliore dei mondi 

Anche perchè io so cosa sanno il capitano Di Lorenzo e altri calciatori importanti di quello spogliatoio e Conte ha già informato mesi fa della sua partenza  

Però non è strano in piena lotta al titolo dire alle spogliatoio che te ne vai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E chi è?

Marotta si è sbagliato pensava di comprare Luis Enrique per portarsi a casa la Cl ma non si è accorto della H 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

La telenovela Conte mi ha già rotto tre quarti di caxxo. Fossimo un club serio non saremmo appesi a queste caxxate

Imparate a prendere il calciomercato per ciò che è ovvero un imbarazzante carrozzone composto da nani giornalistici, giocatori pagliaccio, società forzute che forzute non sono e tanta malinconica mancanza di danè...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

non per difendere @CHICAGO BEARS che è sicuramente uno zozzone che guarda film zozzi da mane a sera, però, vorrei sottolineare che la caciara è globale.
Anche riportare continuamente Momblano e difenderlo come se prendesse tutte le notizie sulla Juve, equivale a fare caciara. Parliamo di un soggetto che dava per fatto Conte, e Giuntoli fuori al 100%.
Oggi perplessità. Domani sarà nuovamente diverso.
Si riporta uno showman non un giornalista.

Con stima e riconoscenza verso il tuo lavoro di riportare notizie Juve (vedo che ad alcuni serve questo servizio), ma la caciara è globale.

Se evitiamo di riportare laqualunque e restare sul tema (i guru...abbiamo @sebastianito che davvero le becca quasi tutte ed arriva mesi e mesi prima di chiunque altro), mantenendo la calma, forse è più utile per tutti.

non ti offendere...

Cos'hai contro i film zozzi? .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Conte o Gasperini a me starebbero bene ma Tudor ragazzi con tutto il bene che gli voglio direi proprio di no 

Tra conte e Tudor scelgo conte ma tra Tudor e Gasperini ragazzi scelgo sempre Igor.

Per me non adatto assolutamente alla Juve, non é un vincente.

Lo sappiamo che da noi le pressioni sono molto più forti, meriterebbe almeno una chance Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La telenovela Conte mi ha già rotto tre quarti di caxxo. Fossimo un club serio non saremmo appesi a queste caxxate

Secondo me perché viviamo male il calciomercato. Il campionato è finito 3 giorni fa e vorremmo già Conte sulla nostra panchina a mandare a fan*ulo l'arbitro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Conte o Gasperini a me sta bene ma Tudor ragazzi con tutto il bene che gli voglio direi proprio di no 

Tudor che ha chiesto la stagione con una media di 2.0 punti a partita subentrando in una squadra completamente allo sbando e in condizioni atletiche deliranti.

È tutto tranne che uno sprovveduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Pistro75 said:

Ma guarda che sono i tifosi che vanno dietro ai sparaballe che scrivono tweet senza senso...voglio ricordare a tutti quando Caressa e Marchetti misero su la pantomima dicendo che una parte della societa' aveva bloccato l'arrivo di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.