Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Morata molto vicino al Como, che si conferma molto ambizioso (anche se Alvaro é in vistosa fase calante).

Mi sembra un colpo da turchia (infatti) più che da club ambizioso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra un colpo da turchia (infatti) più che da club ambizioso 

Bhé é un nazionale spagnolo e l'anno scorso ha fatto 6 mesi da titolare nel Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é un nazionale spagnolo e l'anno scorso ha fatto 6 mesi da titolare nel Milan...

Nel Milan nono in classifica...

Insomma dal Como mi aspetto i giovani talentuosi e poi prove di forza a tenerseli come fatto con l allenatore, non veterani neppure troppo carismatici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Nel Milan nono in classifica...

Insomma dal Como mi aspetto i giovani talentuosi e poi prove di forza a tenerseli come fatto con l allenatore, non veterani neppure troppo carismatici.

Bhé giovani talentuosi ne hanno e ne prenderanno ancora.

Poi Morata a me manco piace, da prima punta poi...però meglio di Gabrielloni e Cutrone penso possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé giovani talentuosi ne hanno e ne prenderanno ancora.

Poi Morata a me manco piace, da prima punta poi...però meglio di Gabrielloni e Cutrone penso possa fare.

Appunto. 

Rispetto a loro due ed a Douvikas parlimo di un upgrade di tutto rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Buon colpo. Un altro che rimpiangeremo.

Italiani buoni sono 4 gatti, ne beccassimo mezzo.

Boh, non sono d’accordo. Non mi sembra nulla di che, giocatore da contesto e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Calhanoglu sta mantenendo vivi i contatti con il Galatasaray, si parla di una proposta di ingaggio altissima a due cifre: l'Inter non ha intenzione di trattare l'addio a meno di 40 milioni 

Cheerleader rosa. 

Lo schifo che fanno. Ancora la propaganda dei 40 dopo l ennesimo infortunio al soleo del rottame Turco. Ma tanto arriverà a breve la proposta (accettata) dei turchi da 20 più bonus e sarà un piacere veder le loro facce da * che ci restano malissimo 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'agente di Calhanoglu sta mantenendo vivi i contatti con il Galatasaray, si parla di una proposta di ingaggio altissima a due cifre: l'Inter non ha intenzione di trattare l'addio a meno di 40 milioni 

Cheerleader rosa. 

Lo schifo che fanno. Ancora la propaganda dei 40 dopo l ennesimo infortunio al soleo del rottame Turco. Ma tanto arriverà a breve la proposta (accettata) dei turchi da 20 più bonus e sarà un piacere veder le loro facce da * che ci restano malissimo 🤣🤣🤣🤣🤣

Sicuro che non stiano parlando di vinicius del real vista la cifra?

Merdoglu al piu' puo' riciclarsi nella lingue 2 in Francia al prezzo di un materasso matrimoniale ed una bici con cambio Shimano, che e' anche troppo

Il 31/05/2025 Alle 22:23, marcot9788 ha scritto:

SBORRRROOOOO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Adrianick ha scritto:

Buon colpo. Un altro che rimpiangeremo.

Italiani buoni sono 4 gatti, ne beccassimo mezzo.

vedi il problema è questo, han capito male, han preso Gatti e pensano di essere a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ricci a 22 milliioni non male.

Mi sembrano troppo pochi sarà quello che versano adesso con qualche formula fantasia, poi magari ci sono 10/15 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

Per Rovella chiedono 40/50 milioni e Cayro dà via Ricci a 22 mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi sembrano troppo pochi sarà quello che versano adesso con qualche formula fantasia, poi magari ci sono 10/15 milioni di bonus facilmente raggiungibili.

Milan Torino remake formula Lentini 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rovella comunque gioca nella Lazio, non nel Torino e questo comunque è un dettaglio non da poco.

Credo che se Ricci fosse già passato per una piazza tipo Firenze o Bologna sarebbe costato sicuramente di più, oltre al fatto che questa stagione di Ricci è stata al massimo discreta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, golditrezegol said:

Cheerleader rosa. 

Pazzesco come sti sculati riescano sempre a uscirne bene. Onana 50 Milioni e Casadei a 25 roba da manicomio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FedeJuventus said:

Pazzesco come sti sculati riescano sempre a uscirne bene. Onana 50 Milioni e Casadei a 25 roba da manicomio

Lukaku 120 o giu di li, questo è il furto del secolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como vicino a Thiaw. Se iniziano a prendere pure difensori decenti questi vanno in Europa facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sta rischiando tanto.. ovviamente visti i risultati dovevano cambiare ma stan stravolgendo la squadra e non leggo di acquisti dal rendimento certo.. Modric a parte ma con età avanzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Cheerleader rosa. 

Se non erro questi lestofanti hanno venduto brozovic 2 anni fa ad una decina di milioni in arabia, per il rottame turco prenderanno più o meno la stessa cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se non erro questi lestofanti hanno venduto brozovic 2 anni fa ad una decina di milioni in arabia, per il rottame turco prenderanno più o meno la stessa cifra

Ne prenderanno 27 coi bonus se gli va bene per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

Il Como vicino a Thiaw. Se iniziano a prendere pure difensori decenti questi vanno in Europa facilmente

Leggevo di 25 mln per lui e morata, strano che Allegri non si tenga morata 

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ne prenderanno 27 coi bonus se gli va bene per me

Molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

Thiaw è un mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amdir ha scritto:

Thiaw è un mediocre 

Possiamo dire tutto ciò che vogliamo, per il Como può essere un ottimo colpo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti