Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

29 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Thuram vale almeno 180. L attaccante dei più forti del mondo intero non può stare sotto i 180

Errore mio,li sottovaluto sempre,sarà che rosico,vorrei io tifare la squadra più forte del mondo con i giocatori più forti della storia del calcio

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Errore mio,li sottovaluto sempre,sarà che rosico,vorrei io tifare la squadra più forte del mondo con i giocatori più forti della storia del calcio

Quoto, i giocatori della figlidiputtanese (per gentile concessione di SGUB) appartengono quasi tutti al top 11 di tutti i tempi, soprattutto per tutto cio' che hanno vinto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per Calha e Frattesi un pensierino lo farei, un paio di noccioline le metterei sul piatto, sono palesemente in rotta con la società e più di tanto gli ex-ingiocabili non possono pretendere, direi 50ml per entrambi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ho letto che retegui avrebbe accettato un’offerta (folle) araba (stessa squadra che voleva kean),

Ma io in Arabia ci andrei volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Mattino, quindi da prendere con le pinze, il Napoli starebbe discutendo con Osimhen di una sua possibile permanenza, e Conte avrebbe dato il suo ok.

Se devi dargli 12 milioni per farlo stare in tribuna, tanto vale farlo giocare ovviamente. Ma ci credo poco, credo che ormai i rapporti siano insanabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, McFratm ha scritto:

Secondo il Mattino, quindi da prendere con le pinze, il Napoli starebbe discutendo con Osimhen di una sua possibile permanenza, e Conte avrebbe dato il suo ok.

Se devi dargli 12 milioni per farlo stare in tribuna, tanto vale farlo giocare ovviamente. Ma ci credo poco, credo che ormai i rapporti siano insanabili.

Se Il Napoli da a Osimhen 12 milioni, fallisce dopo mezza giornata. 

Smettete di dare retta ai giornalisti tifosi che abbondano nella nostra città ma ragionate con le vostre teste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se Il Napoli da a Osimhen 12 milioni, fallisce dopo mezza giornata. 

Smettete di dare retta ai giornalisti tifosi che abbondano nella nostra città ma ragionate con le vostre teste. 

Ma perché scrivere certe corbellerie ogni volta che parli del Napoli? 

Sì il Napoli fallisce, e se non vende Osimhen non può fare mercato, e ricordo anche che De Bruyne secondo te non sarebbe mai arrivato. Non capisco se il tuo sia un semplice wishful thinking o se ci credi davvero, ma i numeri raccontano una realtà diversa.

I 12 milioni di stipendio pesano, certo, ma il Napoli li sta già pagando: il prestito in Turchia è scaduto e Osimhen è di nuovo a bilancio. Eppure non mi pare che ci siano notizie di libri contabili portati in tribunale… magari mi sono perso qualcosa io.

Inoltre ricordo che il Napoli già pagava a Osimhen 10 milioni + bonus nell’ultima stagione in cui ha giocato da noi, per cui 2 milioni in più non credo manderebbero a scatafascio la società.

L’ultimo bilancio chiuso al 30 giugno 2024 riporta 70 milioni di utile, e per solidità finanziaria il Napoli è tra i club meglio messi in Europa. Poi ognuno è libero di raccontarsi la storia che preferisce, ma i dati parlano chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, McFratm ha scritto:

Sì il Napoli fallisce, e se non vende Osimhen non può fare mercato, e ricordo anche che De Bruyne secondo te non sarebbe mai arrivato. Non capisco se il tuo sia un semplice wishful thinking o se ci credi davvero, ma i numeri raccontano una realtà diversa.

I 12 milioni di stipendio pesano, certo, ma il Napoli li sta già pagando: il prestito in Turchia è scaduto e Osimhen è di nuovo a bilancio. Eppure non mi pare che ci siano notizie di libri contabili portati in tribunale… magari mi sono perso qualcosa io.

Inoltre ricordo che il Napoli già pagava a Osimhen 10 milioni + bonus nell’ultima stagione in cui ha giocato da noi, per cui 2 milioni in più non credo manderebbero a scatafascio la società.

L’ultimo bilancio chiuso al 30 giugno 2024 riporta 70 milioni di utile, e per solidità finanziaria il Napoli è tra i club meglio messi in Europa. Poi ognuno è libero di raccontarsi la storia che preferisce, ma i dati parlano chiaro.

Il Napoli va in utile proprio perché tendenzialmente il presidente non si tiene gli Osimhen a 12 milioni l’anno .ghgh 

L’utente che hai quotato non ha mica detto che il Napoli fallisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, McFratm ha scritto:

Il cinepanettaro i campioni li ha spesso venduti per tenere i conti in ordine per poi investire in scommesse e giocatori semi sconosciuti che poi si sono rivelati ottimi giocatori e così via. Un mix di fortuna e bravura ma il punto è che uno come lui difficilmente tratterrà un giocatore a certe cifre a maggior ragione se non convinto di restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il Napoli va in utile proprio perché tendenzialmente il presidente non si tiene gli Osimhen a 12 milioni l’anno .ghgh 

L’utente che hai quotato non ha mica detto che il Napoli fallisce.

Rileggi bene, ha proprio detto che il Napoli fallisce.

Cmq ripeto, il Napoli già dava 10 milioni + bonus a Osimhen 1 anno fa, che poi DeLa non voglia darglielo è un altro paio di maniche, e non credo affatto che resterà, non per lo stipendio, ma per lo strappo ormai insanabile con società e tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

Quoto.e i numeri sarebbero anche migliori se la numerosissima famiglia de Laurentiis non componesse l'intero CDA con compensi a sei zeri cadauno...

Tornando ad osimhen, sarebbe tanta roba trattenerlo in squadra ma temo che i rapporti tra il ragazzo ed il presidente siano ormai insanabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, onekiddu ha scritto:

Poi possono sempre cedere pio esposito che ormai starà sui 60-70 milioni,cosa ci vuole ?

Pio vale 40,  Esposito almeno 60... totale 100 almeno .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per la gazzeta l Inter ricaverà 100 millioni dalle cessioni di tre giocatori. 35 per Fratesi, 35 Per Bisseck e 30 per Aslani.

Quando dico che hanno un parco giocatori del valore di oltre 18 miliardi di euro, oltre il doppio del piccolo PSG, molto piu' di una finanziaria in Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, petzi ha scritto:

Io per Calha e Frattesi un pensierino lo farei, un paio di noccioline le metterei sul piatto, sono palesemente in rotta con la società e più di tanto gli ex-ingiocabili non possono pretendere, direi 50ml per entrambi.

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per la gazzeta l Inter ricaverà 100 millioni dalle cessioni di tre giocatori. 35 per Fratesi, 35 Per Bisseck e 30 per Aslani.

Ma frattesi non valeva 70?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo Asllani pagato 15-16 mln dall’empoli all’inter, si dimostra non all’altezza e vale il doppio ora due anni piu vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

chi non spenderebbe 30 mln per Asllani, in effetti. "Ci stanno anche rimettendo" (cit.)

43 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma frattesi non valeva 70?

forse era la sorella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti