Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

4 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Ma il Milan che andrebbe a prendere Rabiot  quando l unico reparto completo che hanno è il centrocampo ?

Non sarebbe un acquisto da fondo.

Fofana Modric Rabiot

Loftus Ricci Jashari 

Bel centrocampo .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi ,considerando che non hanno neanche le coppe , Ricci e Jashari rischierebbero di giocare pochissimo, dopo esser stati pagati 60 milioni in due 

Bhé potrebbe uscire Musah (che ha un'incredibile hype per quel poco che ha mostrato...) all'Atalanta e Rabiot comunque é una mezzala sinistra (al marsiglia giocava quasi sotto punta...).

In ogni caso penso che sia anche una roba molto mediatica, fa scena accostare Rabiot ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhé potrebbe uscire Musah (che ha un'incredibile hype per quel poco che ha mostrato...) all'Atalanta e Rabiot comunque é una mezzala sinistra (al marsiglia giocava quasi sotto punta...).

In ogni caso penso che sia anche una roba molto mediatica, fa scena accostare Rabiot ad Allegri.

Ma Musah era già praticamente fuori dalle rotazioni … se a Loftus Cheek, Modric, Fofana aggiungi anche Rabiot, sti due non so quanto lo vedranno il campo , comunque anche secondo me alla fine resterà a Marsiglia o al massimo andrà in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma Musah era già praticamente fuori dalle rotazioni … se a Loftus Cheek, Modric, Fofana aggiungi anche Rabiot, sti due non so quanto lo vedranno il campo , comunque anche secondo me alla fine resterà a Marsiglia o al massimo andrà in Premier 

Loftus Check é sempre rotto, Fofana (che onestamete pensavo fosse più forte per come lo descrivevano l'anno scorso da Monaco ...era arrivato in nazionale...invece sono ben più forti il nostro Thuram e Kone della Roma) non é propriamente una mezzala, anche se Allegri con la Cremo l'ha schierato lì (con esiti pessimi), Ricci é un regista (medio man per me), Modric io voglio vedere quanto regge, classe infinita ma come può avere più di mezz'ora di autonomia? Ashari penso invece sia molto interessante, l'anno scorso mi aveva colpito contro l'Atalanta...però sostituire rejndeers che ha retto il Milan l'anno scorso (sinché ha potuto) non sarà facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Loftus Check é sempre rotto, Fofana (che onestamete pensavo fosse più forte per come lo descrivevano l'anno scorso da Monaco ...era arrivato in nazionale...invece sono ben più forti il nostro Thuram e Kone della Roma) non é propriamente una mezzala, anche se Allegri con la Cremo l'ha schierato lì (con esiti pessimi), Ricci é un regista (medio man per me), Modric io voglio vedere quanto regge, classe infinita ma come può avere più di mezz'ora di autonomia? Ashari penso invece sia molto interessante, l'anno scorso mi aveva colpito contro l'Atalanta...però sostituire rejndeers che ha retto il Milan l'anno scorso (sinché ha potuto) non sarà facile.

Squadra che ad oggi è stata costruita in maniera imbarazzante (e va benissimo così!).

Secondo me non erano partiti male, hanno ovviamente dovuto vendere Reijnders per compensare una stagione senza incassi Uefa e Theo che non avrebbe mai rinnovato il contratto in scadenza, ci stava anche l'acquisto di Ricci a cifre tutto sommato "oneste", poi da metà Luglio fino adesso è stato tutto incomprensibile.

Ottime cessione ma acquisti privi di ogni logica, pensavo che con Allegri qualche colpo "sicuro" lo facevano invece uno peggio dell'altro.

Se poi dovessero realmente iniziare la stagione con Gimenez e Harder come unici attaccanti la corsa Champions si fa realmente complicata, in ogni caso caxxi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Squadra che ad oggi è stata costruita in maniera imbarazzante (e va benissimo così!).

Secondo me non erano partiti male, hanno ovviamente dovuto vendere Reijnders per compensare una stagione senza incassi Uefa e Theo che non avrebbe mai rinnovato il contratto in scadenza, ci stava anche l'acquisto di Ricci a cifre tutto sommato "oneste", poi da metà Luglio fino adesso è stato tutto incomprensibile.

Ottime cessione ma acquisti privi di ogni logica, pensavo che con Allegri qualche colpo "sicuro" lo facevano invece uno peggio dell'altro.

Se poi dovessero realmente iniziare la stagione con Gimenez e Harder come unici attaccanti la corsa Champions si fa realmente complicata, in ogni caso caxxi loro.

Gimenez comunque l'avevo visto in CL e mi era sembrato forte.

Per adesso han preso la versione di Temu, mi sa.

Comunque è una squadra sempre piuttosto brillante in fase offensiva, con Leao e Pulisic (anche se Allegri da quel che si capisce vuol giocare con due punte sole...aiuto...), penso che lotteranno comunque per un posto in Europa, perché con le piccole riusciranno a vincere speso (con la Cremonese è vero han perso ma é stato un po' un caso...nel secondo tempo potevano segnare 3/4 gol).

In ogni caso pensavo che i vari Fofana, Pavlovic, Musah,Chwkueze fossero ben più forti, l'anno scorso li avevo dati favoriti per lo scudetto, figurati quanto ne capisco...ma per dire l'inter nella scorsa stagione l'hanno sempre schiantata quasi facilmente...squadra indecifrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Ma poi ,considerando che non hanno neanche le coppe , Ricci e Jashari rischierebbero di giocare pochissimo, dopo esser stati pagati 60 milioni in due 

Jashari, Harder, Atekame proprio giocatori per il quale Allegri stravede 😅😅

1 hour ago, Witzwart said:

Fofana Modric Rabiot

Loftus Ricci Jashari 

Bel centrocampo .sisi 

Ad oggi c'è ancora pure Musah... dai 7 centrocampisti per il solo campionato, quando manca palesamente un leader in difesa e una prima punta, farebbe ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Gimenez comunque l'avevo visto in CL e mi era sembrato forte.

Per adesso han preso la versione di Temu, mi sa.

Comunque è una squadra sempre piuttosto brillante in fase offensiva, con Leao e Pulisic (anche se Allegri da quel che si capisce vuol giocare con due punte sole...aiuto...), penso che lotteranno comunque per un posto in Europa, perché con le piccole riusciranno a vincere speso (con la Cremonese è vero han perso ma é stato un po' un caso...nel secondo tempo potevano segnare 3/4 gol).

In ogni caso pensavo che i vari Fofana, Pavlovic, Musah,Chwkueze fossero ben più forti, l'anno scorso li avevo dati favoriti per lo scudetto, figurati quanto ne capisco...ma per dire l'inter nella scorsa stagione l'hanno sempre schiantata quasi facilmente...squadra indecifrabile.

Hai perfettamente ragione sul fatto che sia una squadra indecifrabile perchè dipende da un giocatore (Leao) tremendamente incostante.

Per me l'unico acquisto sensato in prospettiva è De Winter, in difesa hanno 2 titolari da mani nei capelli (Tomori e Pavlovic) e paradossalmente l'unico affidabile è Gabbia, a centrocampo hanno 5 potenziali titolari (di cui 3 nuovi acquisti) + Musah e 2 esuberi (Bennacer e Adli) ma si sono accorti adesso che Rabiot in quel reparto "maradoneggierebbe", sulla dx hanno come titolare un giocatore (Saelemaekers) che sono 2 anni che prestano nella speranza di venderlo, sulla sx rischiano di aver preso la copia di Emerson Royal (Estupinan), in attacco hanno investito 30/35 ml a Gennaio per Gimenez ma hanno subito fatto passare il concetto che serviva un titolare affidabile che a quanto pare non arriverà.

Il tutto senza considerare la gestione Boniface e Archie Brown dove ti ha perculato il Fenerbache.

Ovviamente in una stagione da 40 partite restano competitivi per la zona Champions, però gli sarebbe bastato realmente gran "poco" (Rabiot? Gosens? Krstovic?) per arrivarci con la sigaretta in bocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Witzwart ha scritto:

Fofana Modric Rabiot

Loftus Ricci Jashari 

Bel centrocampo .sisi 

Con quella difesa e sto centrocampo li voglio vedere in fase di non possesso col solo Fofana a fare interdizione.

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Jashari, Harder, Atekame proprio giocatori per il quale Allegri stravede 😅😅

Ad oggi c'è ancora pure Musah... dai 7 centrocampisti per il solo campionato, quando manca palesamente un leader in difesa e una prima punta, farebbe ridere.

Se arriva Rabiot esce Musah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Facciamo implodere il topic, pare che stiano vendendo Chuku per 25 milioni in Inghilterra .ghgh

Non è che mi stupirebbe solo da loro i giocatori aumentano di valore dopo 2 anni di panchina e tribuna, stranamente poi tutti in Inghilterra sti affari, peccato che non potremo mai avere la fortuna di sentire cosa si dicono perché a Milano sono vietate le intercettazioni ai tesserati delle mafianesi.  .asd

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Incredibile,  più  fanno schifo più li pagano 

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Vale di più di quanto lo hanno pagato loro dopo 2 anni di panchina e tribuna, stranamente poi tutti in Inghilterra sti affari, peccato che non potremo mai avere la fortuna di sentire cosa si dicono perché a Milano sono vietate le intercettazioni ai tesserati delle mafianesi.  .asd

Io non sono un terrapiattista ma inizia ad essere strana la cosa, 85 milioni tirati su da 3 riserve che han visto il campo a singhiozzo è roba da indagini .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non è che mi stupirebbe solo da loro i giocatori aumentano di valore dopo 2 anni di panchina e tribuna, stranamente poi tutti in Inghilterra sti affari, peccato che non potremo mai avere la fortuna di sentire cosa si dicono perché a Milano sono vietate le intercettazioni ai tesserati delle mafianesi.  .asd

-Chukwueze (1999) acquistato a 20 ml + 8 ml di bonus nei 2 anni al Milan ha fatto 70 presenze 8 goal e 6 assist e forse verrà venduto a 25 ml (+25% rispetto al valore di acquisto)

-Okafor (2000) acquistato a 15 ml nelle 2 stagioni in Italia (Milan e Napoli) ha fatto 54 presenze 7 goal e 5 assist ed è stato venduto a 19 ml + 2 ml di bonus (+30% rispetto al valore di acquisto)

-Weah (2000) acquistato a 10 ml + 2 ml di bonus nei 2 anni alla Juve ha fatto 77 presenze 7 goal e 7 assist ed è stato venduto a 15 ml + 4 ml di bonus (+50% rispetto al valore di acquisto)

Il problemi sono principalmente 2:

-prendere i profili giovani al giusto prezzo e soprattutto al giusto stipendio.

-siamo tifosi ed ipervalutiamo i nostri giocatori e sottovalutiamo quelli degli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jsr ha scritto:

Il Milan si è ritirato per Harder, a sto punto mi sa che prendono Vlahovic, speriamo

Non credo che in società siano orientati a soddisfare le pretese del PSG per Muani, non avendo altro in mano credo che Vhlaovic non si schioda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Jsr said:

Il Milan si è ritirato per Harder, a sto punto mi sa che prendono Vlahovic, speriamo

Ma quale Vlahovic. Ormai troppo tardi. Avrebbe avuto senso con il ritorno di Kolo Muani. Cosi non lo lascio andare neanche per 40 millioni (che tanto non ti danno).

Secondo me alla fine prendono Dovbyk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jsr ha scritto:

Io mi domando come faccia ancora la dirigenza del Milan ad avere credibilità con le altre squadre europee , questi definiscono trattative e poi si tirano indietro continuamente al momento di formalizzare l’acquisto , si comportano da schifo e riescono pure a piazzare pippe scarse e infortunate a prezzi da top player in Premier League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Stino91 said:

Io mi domando come faccia ancora la dirigenza del Milan ad avere credibilità con le altre squadre europee , questi definiscono trattative e poi si tirano indietro continuamente al momento di formalizzare l’acquisto , si comportano da schifo e riescono pure a piazzare pippe scarse e infortunate a prezzi da top player in Premier League 

A quanto pare veto di Allegri e padre del ragazzo che ha capito che il suo figlio non sarebbe il benvenuto visto il clima sui socials... 

Allegri vuole Kim Rabiot e Vlahovic... buona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A quanto pare veto di Allegri e padre del ragazzo che ha capito che il suo figlio non sarebbe il benvenuto visto il clima sui socials... 

E quindi , se non era gradito all’allenatore, cosa hanno imbastito a fare una trattativa con lo Sporting e con il calciatore? Serietà 0, così come per Boniface 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maury10 ha scritto:

Io non sono un terrapiattista ma inizia ad essere strana la cosa, 85 milioni tirati su da 3 riserve che han visto il campo a singhiozzo è roba da indagini .ghgh

L'unica certezza che abbiamo è che la Juventus non è gestita da un fondo speculativo, questo forse ci preclude scambi di favori con altri fondi speculativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stino91 said:

E quindi , se non era gradito all’allenatore, cosa hanno imbastito a fare una trattativa con lo Sporting e con il calciatore? Serietà 0, così come per Boniface 

Gli intrecci di Furlani con certi procurati...

Cmq ben gli sta ad Allegri. Se ha accetatto di tornare in questo Milan, è complice, insieme a Tare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non credo che Allegri metta veti, ma poi sta roba che Allegri vuole Vlahovic non ci credo proprio, improvvisamente al Milan riscopre sto amore per Dusan quando alla Juve gli preferiva persino Kean fuori forma e Milik incerottato, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non credo che Allegri metta veti, ma poi sta roba che Allegri vuole Vlahovic non ci credo proprio, improvvisamente al Milan riscopre sto amore per Dusan quando alla Juve gli preferiva persino Kean fuori forma e Milik incerottato, mah.

Detto in maniera semplice, Allegri (ma lo stesso vale per il 99,99% degli allenatori professionistici mondiali) chi potrebbe mai preferire tra Gimenez, Harder, Boniface (rotto) o Vlahovic?

Ad oggi, 27/08/2025, mancano 5 giorni alla fine del mercato, c'è un attaccante disponibile sul mercato migliore di Vlahovic?

Ecco.

Personalmente non mi ero mai illuso che avessero iniziato la stagione con Gimenez + Boniface o Harder, non ci resta che attendere e vedere come si incastreranno i pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti