Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Per le porcate che hanno fatto e stanno facendo in quel club immondo quel che è successo il 31 maggio 2025 è solo 1/4 di cio che devono pagare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, golditrezegol said:

È una farsa.

Puoi chiamarla col suo nome? Mbangula valutato 10 che ha giocato il triplo meglio. 

Vabbè mica puoi aspettarti onestà intellettuale dai leccapiedi di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andremz ha scritto:

Vabbè mica puoi aspettarti onestà intellettuale dai leccapiedi di Marotta 

Ti assicuro che garrison non è un leccapiedi di nessuno. Ha la sua visione dei movimenti sul calcio che è diversa dalla mia ma sulla sua juventinita ' mi gioco la casa. 

Non capisco perché etichettare così gli utenti. Se lui pensa che l'Inter non goda di porcate è un punto di vista suo  che si può assolutamente contraddire e infatti lo contraddico spesso e ci discutiamo spesso ma rimane sempre in toni e contenuti assolutamente accettabili. i "leccaculo ' sono ben altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà ha fatto un buon finale di stagione ed alla Roma era un scadenza.

Certo 10 milioni (ne han spesi 6 per prenderlo) che cadono dal cielo all' inter che sta vendendo anche Asslani al Bologna.

Mi aspetto almeno un paio di acquisti da Marotta, ora.

Un buon finale di stagione? Ha giocato 10 minuti a partita, quando ha giocato. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlate sempre dell’Inter, nessuno si interroga mai sulla squadra dei palazzi romani… Allucinante quello che fanno ogni anno, non si sa come… Fortuna che sono degli incapaci conclamati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Un buon finale di stagione? Ha giocato 10 minuti a partita, quando ha giocato. 

Zalewski non vale mai nella vita 16 milioni di euro.

La Roma ha tentato per 3 anni a venderlo a qualsiasi cifra...ed ora magicamente dopo il riscatto a 6 milioni di euro, la squadra di Marotta, magicamente lo riesce a vendere nel giro di 6 mesi a 16 milioni di euro...che strano eh? Ed è proprio strano che quei 16 milioni di euro provengano proprio dalla squadra in cui l'Inter sta trattando il giocatore su cui si basa la propria campagna acquisti...che coincidenza...

Eh, ma tutto lecito.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Comunque parlate sempre dell’Inter, nessuno si interroga mai sulla squadra dei palazzi romani… Allucinante quello che fanno ogni anno, non si sa come… Fortuna che sono degli incapaci conclamati. 

La Lazio non fa mercato bloccato. La Roma non ha ancora venduto nessuno e ha fatto capire che per comprare bisogna vendere però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Lazio non fa mercato bloccato. La Roma non ha ancora venduto nessuno e ha fatto capire che per comprare bisogna vendere però 

Non hanno nessuno da vendere eccetto Konè, gli altri sono tutti bidoni strapagati peggio dei nostri, con la differenza che i nostri almeno tra le prime 4 ci arrivano sempre, i loro escono dalla lotta Champions a Novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno nessuno da vendere eccetto Konè, gli altri sono tutti bidoni strapagati peggio dei nostri, con la differenza che i nostri almeno tra le prime 4 ci arrivano sempre, i loro escono dalla lotta Champions a Novembre

Ma non fanno facendo mercato. Infatti Gasperini si lamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

La Roma ha tentato per 3 anni a venderlo a qualsiasi cifra...ed ora magicamente dopo il riscatto a 6 milioni di euro, la squadra di Marotta, magicamente lo riesce a vendere nel giro di 6 mesi a 16 milioni di euro...che strano eh? Ed è proprio strano che quei 16 milioni di euro provengano proprio dalla squadra in cui l'Inter sta trattando il giocatore su cui si basa la propria campagna acquisti...che coincidenza...

Eh, ma tutto lecito.

Io non sono complottista, però effettivamente qui salta la mosca al naso. Valutazione esagerata dopo che è stato pagato poco piu' di 6 e non ha fatto niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non stanno facendo mercato? 
Oltre a quelli già presi stanno chiudendo per Sancho e Bailey senza vendere nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stanno facendo mercato? 
Oltre a quelli già presi stanno chiudendo per Sancho e Bailey senza vendere nessuno. 

Sancho non lo stanno chiudendo e Bailey è prestito. Se prendono Sancho è perché stanno venendo qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà ha fatto un buon finale di stagione ed alla Roma era un scadenza.

Certo 10 milioni (ne han spesi 6 per prenderlo) che cadono dal cielo all' inter che sta vendendo anche Asslani al Bologna.

Mi aspetto almeno un paio di acquisti da Marotta, ora.

arriva subito scondinzolante lo scendiletto dei prescritti a tentare di giustificare ogni loro malefatta .ghgh

cosi esci troppo allo scoperto Garri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini si lamenta e ci può stare, lo fa di abitudine, numericamente gli hanno però già preso 4 giocatori Wesley. Ferguson,  El Aynaoui (che a vederlo pare buono) .Ghilardi e adesso pare Bailey e Sanchio. Non prorprio immobili, poi potranno essere buoni o no' lo dirà il campo.  Il problema grosso e che magari gli vendono Kone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa abbastanza ridere che questi con il downgrade peggiore in panchina della storia, un precampionato imbarazzante e dopo aver perso due degli attaccanti più forti della scorsa Serie A abbino in cima alle loro priorità fare gli scendiletto di Marotta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lelyne ha scritto:

Zalewski è la partita di giro per Lookman dai.

Quei 5 milioni in più gli ritornano indietro così farà finta di aver tenuto la barra dritta e venduto il nigeriano a 50.

Chiaro come il sole .ghgh

Ma tanto, come sempre, non interesserà a nessuno... 

Anzi, tutti a lodare .beppeballa e l'Inda per il grande mercato... pravda rosa in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Comunque fa abbastanza ridere che questi con il downgrade peggiore in panchina della storia, un precampionato imbarazzante e dopo aver perso due degli attaccanti più forti della scorsa Serie A abbino in cima alle loro priorità fare gli scendiletto di Marotta.

Non vedo l'ora che tornino nel loro abituale standard, bassa Serie A, alta serie B.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una battuta. Questa operazione è la più grande FARSA/PORCATA della storia del calcio mercato. (Almeno i soldi di altre operazioni arrivano da premier). Questo bidone valutato 17 milioni dopo due apparizioni per sistemare il mercato di quel club immondo. 

Qua ci vogliono le intercettazioni. Non può passare liscia questa roba qui. Quando è troppo è troppo. 

Secondo voi perché il 31 maggio è successo ciò che è successo? Perché il karma esiste. E più fai schifo e meriti la radiazione e più il karma colpisce. 

Ai rattazzi del 5 a 0 che hanno la faccia come il chiiiul di chiamarlo "capolavoro" ricordiamo che il karma esiste e dopo averli puniti per le porcate immani di prima ora il karma si adopererà per una nuova vendetta per questa porcata che non deve passare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è una battuta. Questa operazione è la più grande FARSA/PORCATA della storia del calcio mercato. (Almeno i soldi di altre operazioni arrivano da premier). Questo bidone valutato 17 milioni dopo due apparizioni per sistemare il mercato di quel club immondo. 

Qua ci vogliono le intercettazioni. Non può passare liscia questa roba qui. Quando è troppo è troppo. 

2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Vedrete che adesso l'Inter alzera' l'offerta per Lookman con I soldi della ipervalutazione di Zalewski.

Tutto regolare Chine'

In tutto ciò, con il silenzioso beneplacido di tutte le squadre di serie A... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L affare Zalewski è a dir poco ridicolo. Valutato più di mbangula e di Weah giocando 10 minuti a partita e dopo averlo riscattato a 6 milioni manco due mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ritrovare un commento dove mi si diceva che fossi un visionario ossessionato a pensare che i vassalli dell atalanta si sarebbero inchinati ai padroni di Milano.

Era scontato che finisse cosi, lo sapevano tutti e si vedeva chiaramente dalle dichiarazioni del servo vassallo

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ci tiene a precisarlo addirittura nel titolo: non c'entra con l'operazione lookman 🤭

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Eh, ma tutto lecito.

Sono sicuramente coincidenze. Siamo noi a pensare male, è tutto trasparente e in buona fede

1 minuto fa, Jsr ha scritto:

La gazzetta ci tiene a precisarlo addirittura nel titolo: non c'entra con l'operazione lookman 🤭

Lo scrive qualcuno anche qui oltre che sulla gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti