Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

questi sistemano i conti per pagarsi lookman con st operazione vergognosa e noi siamo stati penalizzati con 10 punti. ROBA DA MATTI

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi pongo all'attenzione la differenza 

Per Koopmeiners l'Atalanta ha preteso solo soldi e non ha accettato contropartite o preso giocatori alla Juve 

Per Calafiori il Bologna ha preteso solo soldi e non ha accettato contropartite e non ci pensava lontanamente a trattare a titolo definitivo giocatori dalla Juve 

Oggi l'Atalanta sta per REGALARE 17 MILIONI a titolo definitivo per Zalewski e o ci finisce nello scambio con Lookman o saranno soldi letteralmente regalati per il mercato interista 

Oggi il Bologna sta trattando a titolo definitivo un panchinaro dell'Inter 

È un campionato letteralmente condizionato dal sistema anti Juve e pro inter. Cosa aspetta chi di dovere a intervenire???!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per 2 panchinari fissi, in Italia fanno quello che vogliono. 

Zalewski pagato 6 milioni 2 mesi fa...in mezza stagione ai prescritti  1 gol ed 1 assist, e l' Atalanta mica offre 10 milioni oppure chiede un prestito, certo che no...ci butta un bel 17 milioni, così senza motivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non mi reputo certo un complottista, e tendo a vedere sempre le cose con razionalità…ma qui la stanno facendo sporca alla luce del sole, è palese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Mah non mi reputo certo un complottista, e tendo a vedere sempre le cose con razionalità…ma qui la stanno facendo sporca alla luce del sole, è palese.

Guarda che in quella fogna e' tutto sporco e puzza maledettamente da decenni.

La colpa? Noi come apriamo bocca veniamo massacrato dai loro killer.

La colpa e' vostra, di tutte le altre, che a pecora accettate tutto in silenzio da quei maledetti luridi farabutti 

22 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Zalewski pagato 6 milioni 2 mesi fa...in mezza stagione ai prescritti  1 gol ed 1 assist, e l' Atalanta mica offre 10 milioni oppure chiede un prestito, certo che no...ci butta un bel 17 milioni, così senza motivo. 

Delinquenza spudorata alla luce del sole 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Più che altro nella metà stagione all’inter ha fatto meno minuti (400’) di quanti ne avesse fatti da “epurato” a Roma (700’)….. e l’Atalanta, che fra Retegui e Lookman perderà molti goal e dovrebbe investire su un profilo giusto davanti, va a spendere 17 mln per un esterno seppur duttile dove ha gia Zappacosta Bellanova Ahanor Sulemana Bakker Palestra

mi pare ai livelli di Carnevali che poche settimane dopo la nostra penalizzazione in diretta video su skysport24 annunciava di aver trasferito dei ragazzi da Roma a Sassuolo solo per aiutare i conti della Roma, “tra amici”…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Io vi pongo all'attenzione la differenza 

Per Koopmeiners l'Atalanta ha preteso solo soldi e non ha accettato contropartite o preso giocatori alla Juve 

Per Calafiori il Bologna ha preteso solo soldi e non ha accettato contropartite e non ci pensava lontanamente a trattare a titolo definitivo giocatori dalla Juve 

Oggi l'Atalanta sta per REGALARE 17 MILIONI a titolo definitivo per Zalewski e o ci finisce nello scambio con Lookman o saranno soldi letteralmente regalati per il mercato interista 

Oggi il Bologna sta trattando a titolo definitivo un panchinaro dell'Inter 

È un campionato letteralmente condizionato dal sistema anti Juve e pro inter. Cosa aspetta chi di dovere a intervenire???!!!

E tu solo ora ti accorgi di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

E tu solo ora ti accorgi di questo?

Io me ne accorgo da ora? Si vede che forse non mi leggi attentamente 🤣😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io me ne accorgo da ora? Si vede che forse non mi leggi attentamente 🤣😁

Dal tuo post mi sembravi stupito.

Io ormai manco più mi faccio il sangue amaro.

Notato che dopo i nostri 9 scudetti di fila nessun'altra squadra ha vinto 2 scudetti di seguito?

Come se la lega li distribuisse con parsimonia fra chi ci ha fatto la guerra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30/35 milioni per asllani e zalewski è grasso che cola

Cessioni da terzo gradino del podio, superate solo da thiaw e osimhen 

Che dire

Rosico abbastanza sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

30/35 milioni per asllani e zalewski è grasso che cola

Cessioni da terzo gradino del podio, superate solo da thiaw e osimhen 

Che dire

Rosico abbastanza sinceramente 

I polli siamo noi visto che a quanto pare l'Atalanta stava chiedendo Kostic e noi invece lo teniamo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti