Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Ancora non mi capacito come l'Atalanta abbia potuto pagara Zalewshi 17 milioni (10 milioni di plus valenza in 6 mesi).

Io penso che l'Atalanta non cedera' Lookman ma ho un sospetto su Ederson o altro centrocamista o Hien centrale difesa.

Vedremo i prossimi 10 giorni che cosa esce fuori...............................

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ottimismo2 said:

Ancora non mi capacito come l'Atalanta abbia potuto pagara Zalewshi 17 milioni (10 milioni di plus valenza in 6 mesi).

Io penso che l'Atalanta non cedera' Lookman ma ho un sospetto su Ederson o altro centrocamista o Hien centrale difesa.

Vedremo i prossimi 10 giorni che cosa esce fuori...............................

Dai ragazzi su... abbiamo fatto esatamente la stessa cosa con Zakaria. Preso a 6/7 millioni a gennaio perche a scadenza col Gladbach e rivenduto a 20 millioni 6 mesi dopo al Monaco dopo che sostanzialmente non aveva fatto nulla di che tolto il gol al esordio...

Io il polacco l ho visto molto bene dai prescritti. Nelle ultime partite della passata stagione erà l unico che saltava l uomo in mezzo a dei cadaveri. Io al posto loro invece dei vari Zielinski Aslani e Pippo Franco me lo sarei tenuto eccome.

Secondo me tutto quello che è uscito nei media su Lookman prima e Kone poi è solo una messa in scena di Marotta per fare vedere ai tifosi che loro vogliono spendere cifre importanti e poi fanno le vittime.

In realtà vedendo quello che succede al Milan da anni sappiamo benissimo che i fondi americani odiano 2 cose, pagare stipendi alti (a costo di perdere i giocatori a 0... Kessie Donnarumma Calahnoglu, anno prossimo Maignan) e spendere molto per il cartellino di un giocatore. Preferiscono spendere 20 millioni per 3 giocatori con stipendio basso che 1 a 60 con stipendio alto, peraltro esatamente quello che hanno fatto dopo la cessione di Tonali.

Non vedo perche la politica di Oaktree dovrebbe essere diversa da Elliot/Redbird, e infatti per il momenti presi 3 giocatori a massimo 25 millioni con stipendio basso, identico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste cessioni del Milan mi sembrano strane. A pensare male bisognerebbe indagare su che legami ci sono tra il fondo Red Bird e le proprietà delle squadre che hanno comprato da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che le * hanno rifiutato ben 45 milioni per Pio Esposito

Non sapevo stessimo parlando del nuovo Haaland per aver fatto una buona stagione in Serie B

Ovviamente invece Yildiz che ha il numero 10 sulle spalle e già 2 stagioni alla Juve vale solo 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Per quanto mi riguarda possono essere anche i più onesti del mondo. Quello che mi perplime è perchè se noi vendiamo Mandragora facendo una plusvalenza normale abbiamo un mandato di comparizione e 10 punti di penalizzazione il giorno dopo, senza alcuna prova di alcunchè, e questi possono fare 30 milioni di plusvalenza su un carneade e nessuno muove una palpebra, manco fanno loro un controllo.

Il problema non è se loro facciano o meno scorrettezze, quanto il doppiopesismo.

Premesso che alla Juve è stata fatta di sicuro un'ingiustizia, bisognerebbe ricordare che la Juve ha fatto e fa tranquillamente plusvalenze tutti gli anni, senza che ogni affare sia vivisezionato.

E che la giustizia sportiva aveva archiviato ogni accusa sulle plusvalenze di tutti i club Juve inclusa sinché uno zelante magistrato della Repubblica di Torino ha pensato di disporre intercettazioni a tutto campo per un anno pur di scovare presunti falsi in bilancio della Juve (processo che deve ancora partire) e solo a quel punto la giustizia sportiva si è trovata costretta a penalizzarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Non sapevo stessimo parlando del nuovo Haaland per aver fatto una buona stagione in Serie B

Ovviamente invece Yildiz che ha il numero 10 sulle spalle e già 2 stagioni alla Juve vale solo 60 milioni 

Dopo la vendita di piamonti sopra i 100 milioni aspettano di vendere anche esposito alla stessa cifra,ci sta che vogliano aspettare che il valori aumenti,un paio di passaggi indovinati in serie a e ci siamo,a gennaio ci saranno Real,Barca e le inglesi che lotteranno tra di loro per accaparrarsi il loro fuoriclasse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianp92 ha scritto:

E che è già la stellina della sua nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dopo la vendita di piamonti sopra i 100 milioni aspettano di vendere anche esposito alla stessa cifra,ci sta che vogliano aspettare che il valori aumenti,un paio di passaggi indovinati in serie a e ci siamo,a gennaio ci saranno Real,Barca e le inglesi che lotteranno tra di loro per accaparrarsi il loro fuoriclasse

Esposito non c'entra niente con Pinamonti, purtroppo è forte sul serio questo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Made ha scritto:

Milan molto vicino a Boniface in prestito

Se nn fosse injury prone sarebbe anche un buon attaccante...profilo troppo rischioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Tare nuovo idolo del forum

Dopo giuntoli e carnevali ecco il nuovo direttore Top

Ovvio... fosse alla Juve invece sarebbe già un fiorire di Tare-out .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ovvio... fosse alla Juve invece sarebbe già un fiorire di Tare-out .ghgh

Beh, oddio.. vendimi Kelly a 40 milioni e Douglas Luiz a 50 e vedi come lo idolatrano anche qui. Tare non si può negare sia bravo sul mercato, bisogna vedere se al Milan saprà portare i Milinkovic, o i Luis Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, oddio.. vendimi Kelly a 40 milioni e Douglas Luiz a 50 e vedi come lo idolatrano anche qui. Tare non si può negare sia bravo sul mercato, bisogna vedere se al Milan saprà portare i Milinkovic, o i Luis Alberto.

..Va bene, ma i bilanci si tirano alla fine dell'anno. Anche qui, l'anno passato si leggevano elogi su Giuntoli come fosse il nuovo messia del mercato. Aspettiamo di vedere cosa avranno realmente concretizzato e quali obiettivi saranno stati effettivamente raggiunti.

Dal punto di vista calcistico, non posso che augurare il peggio sia a loro che ai loro cugini di cartone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dai ragazzi su... abbiamo fatto esatamente la stessa cosa con Zakaria. Preso a 6/7 millioni a gennaio perche a scadenza col Gladbach e rivenduto a 20 millioni 6 mesi dopo al Monaco dopo che sostanzialmente non aveva fatto nulla di che tolto il gol al esordio...

Io il polacco l ho visto molto bene dai prescritti. Nelle ultime partite della passata stagione erà l unico che saltava l uomo in mezzo a dei cadaveri. Io al posto loro invece dei vari Zielinski Aslani e Pippo Franco me lo sarei tenuto eccome.

Secondo me tutto quello che è uscito nei media su Lookman prima e Kone poi è solo una messa in scena di Marotta per fare vedere ai tifosi che loro vogliono spendere cifre importanti e poi fanno le vittime.

In realtà vedendo quello che succede al Milan da anni sappiamo benissimo che i fondi americani odiano 2 cose, pagare stipendi alti (a costo di perdere i giocatori a 0... Kessie Donnarumma Calahnoglu, anno prossimo Maignan) e spendere molto per il cartellino di un giocatore. Preferiscono spendere 20 millioni per 3 giocatori con stipendio basso che 1 a 60 con stipendio alto, peraltro esatamente quello che hanno fatto dopo la cessione di Tonali.

Non vedo perche la politica di Oaktree dovrebbe essere diversa da Elliot/Redbird, e infatti per il momenti presi 3 giocatori a massimo 25 millioni con stipendio basso, identico.

Si vero abbiamo fatto esattamente  la stessa cosa con Zakaria, ma il giudizio sportivo non ha fatto esattamente con le altre squadre riguardo le plusvalenze. "La juve deve arrivare un punto dietro la Roma" parole di Chine' a campionato in corso, e' la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino l’arrivo di Boniface al Milan, accolto da Folletti che lo guarda con l’espressione che aveva Les Claypool nel video di “My Name Is Mud” .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lelyne ha scritto:

Quello della Premier si chiama riciclaggio di denaro.

Ma mica da ora, sempre stata la lavatrice di Russi (ora meno) e Arabi, Londra si presta molto a questo tipo di operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Esposito non c'entra niente con Pinamonti, purtroppo è forte sul serio questo.

Secondo te se avessero offerto davvero 45 milioni per pio esposito avrebbero rifiutato ? Dai su,cinque anni fa si sentivano le stesse cose per il fratello poi magari questo diventerà un fenomeno ma queste cifre,ora,sono fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Secondo te se avessero offerto davvero 45 milioni per pio esposito avrebbero rifiutato ? Dai su,cinque anni fa si sentivano le stesse cose per il fratello poi magari questo diventerà un fenomeno ma queste cifre,ora,sono fuori dal mondo

Non so se l' offerta è vera ma se io fossi loro avrei rifiutato.

Coi prezzi che girano oggi e con le sue qualità l' anno prossimo vale il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è forte sto Boniface? Milanisti tutti contenti.... Boo, io non lo conosco per niente. Chi lo conosce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma è forte sto Boniface? Milanisti tutti contenti.... Boo, io non lo conosco per niente. Chi lo conosce? 

Abbastanza forte e fisico ma piuttosto fragile fisicamente.

9 minuti fa, Maury10 ha scritto:

La Fiorentina molto vicina a Piccoli per 25 milioni piu' bonus

Tanti soldi per la riserva di Kean (salvo sorprese....).

Lecce e Cagliari cedono i loro centravanti (per cifre assolutamente congrue) ed ora han 10 giorni per sostituirli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti