Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Ho scritto Lookman su Google e mi è apparso un articolo della gds (che però non ho aperto).

Il titolo dice che avevano pronta la maglia, come avevano anche quella di Dybala, Bremer e Milinkovic-Savic .ghgh

Comunque questo Lookman l'anno scorso doveva andare all'estero, quest'anno dai prescritti, ma alla fine nessuno ha accettato le condizioni dell'Atalanta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho scritto Lookman su Google e mi è apparso un articolo della gds (che però non ho aperto).

Il titolo dice che avevano pronta la maglia, come avevano anche quella di Dybala, Bremer e Milinkovic-Savic .ghgh

Comunque questo Lookman l'anno scorso doveva andare all'estero, quest'anno dai prescritti, ma alla fine nessuno ha accettato le condizioni dell'Atalanta. 

Lo sappiamo come è fatta l'atalanta vuole quei  soldi e non si schioda.

Gli altri perdono tempo a trattare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ripiego Boniface 

Nessun ripiego di Kone' ma scelta che rafforza la mediana

Quel giornale supera il livello della mancanza di vergogna!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lo sappiamo come è fatta l'atalanta vuole quei  soldi e non si schioda.

Gli altri perdono tempo a trattare. 

Vorrei scrivere una cosa, ma o mi bannano oppure il topic va in malora.

Comunque per me hanno fatto bene a lasciare Lookman a Bergamo, infatti io rosico. Questo era il classico bidone che ti rimane sul gruppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mattiaa ha scritto:

si puó dire VERGOGNOSA la narrazione  della stampa su Diouf? Che mafia signori

Assolutamente la narrazione di buona parte della stampa è vergognosa perchè lo stanno dipingendo come un calciatore super forte al pari di Iniesta ma stando alle statistiche (nell'immagine messo a pag 99 ) e alle persone che conoscono bene il giocatore dicono che egli non è un granchè. 

11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso se leggi che l Inter è favorita perché ha preso questo djouf ho la dimostrazione che molti hanno la sindrome dello zerbino nei confronti dei rattazzi del 5 a 0 che ricordiamo pensavano di aver 80 milioni a disposizione per prendere Kone' e Lookman andando dietro le loro cheerleader 🤣

33 ml per Henrique (che non sa proprio saltare l'uomo e al mondiale del club si è visto che è molto sopravvalutato che si è fatto umiliare persino dai giapponesi), 18,5 ml per Sucic (che qualcosina ha fatto con il River ma solo perchè erano in 9 e con le altre invece ha sofferto molto ed è una super incognita), 26 ml per Bonny (che del potenziale ha però si trova ora si trova in un ambiente TROPPO teso sia per la stagione super fallimentare precedente ma anche per le questione extracalcistiche) e ora 25 ml per Diouf spendendo in totale 102,5 ml usando in parte i soldi del percorso fatto in CL e, da quello che ho letto, dalle cessioni di Zalewski e Buchmann (che in totale fanno proprio 25 ml).

Quindi senza il percorso fatto e quelle due cessioni di cui una è super scandalosa, non avrebbero comprato manco la PlayStation 5 PRO e questo dice tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il tocco di classe ci sarà quando lookman alla fine se ne andrà serenamente all'Inter verso la fine del mercato.

Tutto un simpatico teatrino per rendere la fuffalenza per zalewski il più credibile per possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti