Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

Post in rilievo

29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Poi tra l'altro a dx hanno Saka che è pure più forte mentre a sx hanno quella mezza sèga di Trossard, acquisto abbastanza incomprensibile

Mamma mia Trossard, credo uno dei giocatori più scarsi e odiosi da vedere in campo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, _Alex_ said:

Chiesa è stato messo addirittura fuori squadra a Liverpool.

Mi sorprende qualche club italiano non ci abbia ancora provato, anche se l'ingaggio da 6 milioni credo sia un bel repellente.

L'ingaggio è sui 7 milioni lordi, netti tipo 4. Credo sia alla portata di varie squadre italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Mi sorprende qualche club italiano non ci abbia ancora provato, anche se l'ingaggio da 6 milioni credo sia un bel repellente.

Ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

certi giocatori dopo un infortunio grave non tornano più quelli di prima.

anche se però l'yultima stagione da noi aveva fatto discretamente (certo non era più quello di prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sfruttare una stagione giocata bene. Perchè poi nessuno si è confermato per i soldi spesi.

Per fortuna che noi alla Juve non siamo caduti in questo tranello del centravanti. 😀😁

L'Eintracht spiega a tutti come si fa: venduti cinque centravanti per 370 milioni di euro

Il trasferimento di Hugo Ekitike dall'Eintracht Francoforte al Liverpool sta per diventare il secondo più costoso di questa campagna trasferimenti. Dopo aver preso Florian Wirtz, i campioni d'Inghilterra sono pronti a mettere a segno un altro acquisto dispendiosissimo e stanno chiudendo per novanta milioni di euro l'acquisto dell'attaccante francese classe 2002 che solo un anno fa fu riscattato dal club tedesco per 16.5 milioni di euro.
Trattasi di una plusvalenza clamorosa, ma non una novità per l'Eintracht perché anche a gennaio la cessione più importante è stata definita dalla società di Francoforte. E anche allora si trattativa di un centravanti: il classe '99 Omar Marmoush s'è trasferito il 23 gennaio al Manchester City per 75 milioni di euro diventando il calciatore egiziano più pagato di sempre. Nella cessione dei numeri 9 l'Eintracht Francoforte sta letteralmente dettando legge. Ne sa qualcosa anche il PSG che nell'estate 2023 acquistò l'attaccante francese Randal Kolo Muani per 95 milioni di euro. Non un grande affare per il PSG, come del resto non lo fece il Real Madrid quando sempre dal club tedesco acquistò Luka Jovic per 63 milioni di euro. Nella stessa estate, Sebastian Haller fu ceduto al West Ham per cinquanta milioni di euro. Il calcolo mettendoli tutti insieme è presto fatto. Dall'estate 2019 ad oggi l'Eintracht Francoforte ha venduto cinque centravanti per una cifra complessiva di circa 373 milioni di euro. Di media, 75 milioni di euro a calciatore: un primato unico nel suo genere, da far invidia anche ai top club portoghesi che pure sono eccellenti venditori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mamma mia Trossard, credo uno dei giocatori più scarsi e odiosi da vedere in campo 

Davvero reputi Trossard così scarso? Quest anno ha fatto su 30 partite 8 gol e 5 assist,per uno che non è un titolare fisso non è poi così male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Che sollievo, ogni tanto rifiliamo anche noi qualche sola agli altri invece di prenderle e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Hanno una nuova proprietà? 

O tra un anno saltano per aria in maniera pirotecnica? 

C’è scritto anche nel tweet: hanno venduto i terreni del loro centro sportivo, incassando quasi mezzo miliardo. Terreno acquistato dal comune. Sono nient’altro che aiuti di Stato camuffati. 

In passato lo hanno fatto anche Real Madrid e Barcellona, che coi soldi dei contribuenti spagnoli hanno poi fatto campagne acquisti faraoniche. E la UEFA tace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, McFratm ha scritto:

C’è scritto anche nel tweet: hanno venduto i terreni del loro centro sportivo, incassando quasi mezzo miliardo. Terreno acquistato dal comune. Sono nient’altro che aiuti di Stato camuffati. 

In passato lo hanno fatto anche Real Madrid e Barcellona, che coi soldi dei contribuenti spagnoli hanno poi fatto campagne acquisti faraoniche. E la UEFA tace.

Speriamo che diano soldi anche ai cugini per prendersi Dusan allora .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

E che può fare esattamente la Uefa??? Come fai a stabilire quali sono le cessioni immobiliari "vietate" e quelle lecite???

Alla fine più che l'Uefa dovrebbero intervenire i politici di questi paesi che vedono i soldi dei contribuenti usati per finanziare le squadre di calcio (anche se poi spero almeno gli facciano pagare l'affitto dei terreni...), solo che vige il principio panem et circenses....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

E che può fare esattamente la Uefa??? Come fai a stabilire quali sono le cessioni immobiliari "vietate" e quelle lecite???

Alla fine più che l'Uefa dovrebbero intervenire i politici di questi paesi che vedono i soldi dei contribuenti usati per finanziare le squadre di calcio (anche se poi spero almeno gli facciano pagare l'affitto dei terreni...), solo che vige il principio panem et circenses....

Esatto, il punto è che a molti politici (e ovviamente relativi bacini elettorali) la cosa in qualche modo fa comodo. Giuridicamente non vedo in che modo la UEFA possa, con le regole di oggi, intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti