Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L'Equipe e C&F: "Comolli lascia la presidenza del Tolosa; a un passo dalla Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Probabilmente Conte per tornare pretende che nei ruoli di comando ci siano solo mezze calzette e Yesman. Così può decidere tutto lui.

In pratica stiamo costruendo una società di burattini sperando che Conte sia il Re Mida del calcio. Forte rischio di pestare una gigantesca m....

Ma noi le mezze calzette le abbiamo già

Conte non c'è bisogno che pretenda nulla se viene

se devo scegliere fra giuntoli e Conte,preferisco che certe decisioni le prenda il secondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Veramente si, per poco tempo prima dell'arrivo di A.A

si è vero, un breve periodo tra Cobolli e AA

6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà per quasi un anno fu anche Presidente ("Il Triade" fu rinominato), quando lasciò Cobolli

Vero, ricordavo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma noi le mezze calzette le abbiamo già

Conte non c'è bisogno che pretenda nulla se viene

se devo scegliere fra giuntoli e Conte,preferisco che certe decisioni le prenda il secondo

Se devo costruire una rosa vorrei che la facesse il direttore sportivo perché l’allenatore poi se ne va e i giocatori ti restano cinque anni. Infatti è il direttore sportivo che decide chi allena e non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che qui già si parla di amicizia e Yes man prima di vedere cosa sappia fare questo signore...ha lavorato in premier in Francia Turchia...però e uno Yes man che non e capace a fare nulla...bello vorrei conoscere anche io così tanto di questi dirigenti...come fate?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Se devo costruire una rosa vorrei che la facesse il direttore sportivo perché l’allenatore poi se ne va e i giocatori ti restano cinque anni. Infatti è il direttore sportivo che decide chi allena e non viceversa.

su questo son d'accordo...ma se il direttore sportivo è giuntoli.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io sono e resto molto molto perplesso

Qua mi pare si vada avanti in primis per amicizie e poi, molto poi, per qualità 

Sono d accordo.

Comolli figura mediocre ,licenziato pure dal Fenerbache in Turchia...

Giuntoli mai più 

uno che ha distrutto più  di 200 mil , uno che è  divisivo ,uno che non sa comunicare ,e per finire Uno che non solo prende kelly ma anche per 25 mil deve essere Cacciato con i Pomodori.

Vedo che in molti ,Qui Dentro , gli vorrebbero dare un altra chance   Ma siete impazziti  ??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà per quasi un anno fu anche Presidente ("Il Triade" fu rinominato), quando lasciò Cobolli

😄 è vero ricordo, si diceva "uno e trino"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, r.ko ha scritto:

Il bello è che qui già si parla di amicizia e Yes man prima di vedere cosa sappia fare questo signore...ha lavorato in premier in Francia Turchia...però e uno Yes man che non e capace a fare nulla...bello vorrei conoscere anche io così tanto di questi dirigenti...come fate?

In Turchia è  stato Cacciato

In inghilterra criticato per spese eccessive..

In Francia come presidente quest anno Decimo.

A naso non mi sembra una buona scelta..😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giuntoli in Italia è certamente il top insieme ad altri 3

Se se   si è  visto...!!

Un altro anno così e ci porta al Fallimento.

Ma che dici ?? Si giudica dai fatti : ne aavesse indovinata Una !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

Invece giuntoli era un fenomeno...uno scudetto in 10 anni però eravamo tutti fomentati...Marotta preso dalla samp era un grandissimo dirigente con tantissima esperienza in grandi club? Dimmi un dirigente che non e criticato 🤣 prima di giudicare si deve avere dei risultati dove poter valutare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, r.ko ha scritto:

Invece giuntoli era un fenomeno...uno scudetto in 10 anni però eravamo tutti fomentati...Marotta preso dalla samp era un grandissimo dirigente con tantissima esperienza in grandi club? Dimmi un dirigente che non e criticato 🤣 prima di giudicare si deve avere dei risultati dove poter valutare...

I risultati te li ho detti , mi pare !!!

Poi Marotta , che indubbiamente stupido non è  ,deve le sue fortune prima a Conte ( non scelto da lui ) e poi ad Ausilio ( molto bravo ma poco pubblicizzato ) ,

questo per la Storia e per chi la sa leggere.

2 minuti fa, re david ha scritto:

per me possono mettere anche topolino, importante che venga depotenziato Giuntoli

Cacciato non depotenziato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'uomo perfetto per farci diventare un udinese con più soldi. 

Riusciamo sempre a pescare profili ambigui e strani, ci porta il moneyball finiamo peggio del milan di redbird

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

A me sembra un bel pacco...anche la faccia non mi ispira per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, r.ko ha scritto:

Il bello è che chi ha fatto quei commenti fino a 48 ore fa non sapeva neanche che esistesse questo signore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

per me possono mettere anche topolino, importante che venga depotenziato Giuntoli

Depotenziato mi sta bene, ma non cacciato...secondo me è un buon DS, ma va aiutato in ambito finanziario...un pò come il duo Marotta-Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giuntoli in Italia è certamente il top insieme ad altri 3

Io su questo non sono in disaccordo con te (nonostante siamo rimasti in pochi a pensarla cosi', almeno qui dentro).

Ma e' per questo che mi auguro che a Giuntoli si aggiunga un AD/DG che metta un po' di ordine in societa'.

Mi auguro non vogliano sostituirlo - ma solo aggiungere ruoli - perche' davvero non avrebbe senso ricominciare ancora da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti