Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pietosi ha scritto:

ma ha detto così Romeo?

Non ho la trascrizione ma prendeva per buona l'idea che questi "messaggi" dovrebbero smuovere una sua risposta. Poi c'è il video del bn per le parole esatte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

Paratici e Marotta ti hanno portato ottimi risultati arrivavano dalla Samp. Malaga e Tolosa sono tanto peggio?

No, ma Marotta era già uno che aveva i contatti in Italia, era uno bello vispo.

Dai ragazzi, va bene così 

P.S. il malaga è retrocesso con Tognozzi dopo essere arrivato terz'ultimo l'anno prima. E quest'anno in Liga 2 sono arrivati settimi. Il Tolosa che fa? (domanda seria eh, seguo solo i calciatori non la narrazione societaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

ecco ste robe mi preoccupano. Le statistiche di supportano ma se non vai a vedere i calciatori sull'uomo non sai un emerita ceppa e non va bene.

Secondo te non vanno a vedere i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Comunque come cambiano le cose. L'anno scorso tutti ad osannare Giuntoli.. chef che sta cucinando di qua, chef che sta cucinando di là.. con annesse foto.

A distanza di un anno tutti che sperano si tolga fuori dai cog..

Esatto infatti dicevo non fate slogan, vediamo i fatti prima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ditemi quello che volete ma io quando leggo Comolli ho i brividi, ha un nome che mi mette ansia...

Ti prego non dirlo... Ti supplico 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Piano, non è vero. All'arrivo di Giuntoli, se c'è una cosa che ricordo di Romeo, è che disse che con Pompilio e l'altro che faceva il DS in B un po' perdevamo al livello di scouting

Si di scouting ma a livello generale giuntoli veniva dipinto come un grandissimo ds e ora faranno lo stesso con sto comolli che a me non fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ma per favore, non è vero. Tutti i club del mondo (cioè ti parlo dei club top) hanno analisti interni che giocano sui dati e li studiano, ma poi chi decide "cosa fare su chi" è sempre l'area scouting che ha il compito di creare dei campetti sul database ruolo per ruolo con i livelli. 

Per favore eh, i dati sono solo un supporto che non devono avere ASSOLUTAMENTE un riscontro decisionale.

concordo , sono più medioevale perchè sono fermo alla visione sul campo continuativa con ogni condizione di tempo e stato di forma ma capisco perfettamente cosa intendi, oggi i parametri dello scouting sono ovviamente diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Classico dirigente mediocre alla Elkann, insomma.

Non è del tutto vero.

Nel suo ultimo impego ha fatto un grande lavoro.

Ha riportato dopo due anni il Tolosa nella Ligue 1 per poi vincere la coppa di francia nel 2023: primo trofeo della squadra nella sua storia.

Non è Mandrake ma neppure un dirigente che si è occupato tutta la vita di editoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Può essere,ma questo tipo in 2 anni ha peggiorato La Rosa sotto tutti i punti di vista migliorando i conti solo grazie alle varie scadenze di contratto dei folli rinnovi antecedenti. E dire che con la next gen aveva avuto un deretano di proporzioni anomale 

Io sarò un tifoso qualunque ma giudico il suo lavoro su quanti punti fermi,ovvero GIOCATORI INDISCUTIBILI,titolari su cui contare oltre ogni dubbio,ha apportato alla squadra. Ebbene io non ne vedo uno,se non forse Thuram dei suoi che può essere titolare senza obiezioni. Un po’ poco dati i soldi spesi e non si vede cosa possa fare il terzo anno,se non probabilmente altri danni

La tua seppur rispettabile resta un opinine da tifoso, e una società forte non può prendere decisioni sull umore del tifo, perché ripeto, stiamo facendo la fine dell Inter di Moratti .

giuntoli è un dirigente con una storia riconosciuta tra l’altro da tutti gli addetti ai lavori, di errori ne avrà fatti,  ma come li fanno tutti, ma la creazione di un progetto nuovo non può essere valutato per pochi mesi.

pensa se avessimo cacciato dopo solo il primo anno Marotta ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma sto comolli che farebbe? Al posto di sxanavino?

Scanavino credo rimanga amministratore delegato, ossia il rappresentante del consiglio di amministrazione, ossia l'uomo di rappresentanza della società, si occuperà dell'area economica e sviluppo. Resta da capire se Comolli sarà nominato direttore generale o amministratore delegato area sport (come era Marotta da noi), ossia sarà messo a capo dell'aspetto calcistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Galia ha scritto:

Secondo te non vanno a vedere i giocatori?

secondo me non è più il focus dello scouting, il calcio è molto cambiato , si è evoluto. Una frase buttata lì così no da l'idea di tutto il lavoro che cìè dietro. @Ampiezzaeprofonditá lo ha appena spiegato qualche post più su.

Io mi riferisco alla buona abitudine che avevano gli scout come Moggi , di seguire un calciatore a volte per una stagione intera per vedere come si comportava in campo , con ogni situazione di clima, di tensione nervosa e stato di forma.

Ovviamente oggi è diverso , quella frase detta così da sola non dice niente secondo me .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AVE JUVE ha scritto:

chiedo

ma conte si è incrociato in carriera con questo comollì?

nel periodo inglese almeno

o già era andato via il francese?

Non credo, al Tottenham è stato tanti anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ad elkann è venuta l'iidea di fare un progetto simil redbird prendendo sto comolli stiamo freschi. 

Poteva pescare ovunque e ha preso sto medioman dirigenziale algoritmico. 

Che gli dei del calcio ci assistano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No, ma Marotta era già uno che aveva i contatti in Italia, era uno bello vispo.

Dai ragazzi, va bene così 

P.S. il malaga è retrocesso con Tognozzi dopo essere arrivato terz'ultimo l'anno prima. E quest'anno in Liga 2 sono arrivati settimi. Il Tolosa che fa? (domanda seria eh, seguo solo i calciatori non la narrazione societaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Infatti per me il problema è sicuramente più "ambientale".

Come per Sarri.

Probabilmente il suo modo di approcciarsi nel mondo Juve non è piaciuto minimamente.

Mah, il problema é anche se il "Mondo Juve" sa esattamente cosa e come fare e non sia un po' troppo autoreferenziale.

Perché io avevo sempre letto in passato che il problema era che alal Juve c'erano troppi raccomandati e troppi rinnovi a giocatori solo per affetto.

Adesso leggo invece che Giuntoli ha metodi troppo netti, da tagliatore di teste (addirittura leggo di rivincita per Danilo...ma vivaddio che lo ha spedito....).

Mi sembra che si cerchi la ricetta giusta adattandola a quello che succede.

E comunque per me l'esonero di Sarri é stata la prima delle bottanate in serie che stiamo compiendo...se il mondo Juve vuole necessariamente un Pirlo come allenatore perché affine a noi, ma speriamo che cambi il mondo Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Steu ha scritto:

Ma quindi quel fenomeno di Giuntoli è già stato spedito su Urano?

Rappresenta il passato prossimo 

Ho molti amici tifosi della mia città che sottovalutano Elkann 

Francamente non finisco mai di sorprendermi di come nella vita, il 99% non capisca un * ma crede di capire.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Auguriamo a Giuntoli il meglio per il futuro.

Per chi non ama scanavino, resta in sella ma "lontano" dall'area sport

Scanavino in uno sgabuzzino con la calcolatrice vicino a me va bene. 

Basta che non lo si presenti al mondo come presidente della Juventus. Fa accapponare la pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietosi ha scritto:

è proprio quello che sta succedendo.

Ma probabilmente Conte ADL e tutto il resto sanno già tutto. Probabilmente si sono presi del tempo semplicemente per fre uscire le notizie.. non è che in 1 ora si dimette il presidente del tolosa, la direigebza juve e cambiano allenatore Napoli e Juv... diamo un pò di tempo

Ma è ovvio che i diretti interessati sappiano tutto.

Qua si parla di dirigenti, presidente di una società. Mica lo hanno deciso in un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.