Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Non è del tutto vero.

Nel suo ultimo impego ha fatto un grande lavoro.

Ha riportato dopo due anni il Tolosa nella Ligue 1 per poi vincere la coppa di francia nel 2023: primo trofeo della squadra nella sua storia.

Non è Mandrake ma neppure un dirigente che si è occupato tutta la vita di editoria.

Però è anche vero che c'è di meglio, almeno sulla carta, a noi servono certezze... Chi ce le da?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Rappresenta il passato prossimo 

Ho molti amici tifosi della mia città che sottovalutano Elkann 

Francamente non finisco mai di sorprendermi di come nella vita, il 99% non capisca un * ma crede di capire.. 

Mha tutta sta fiducia in Elkann non so da dove ti venga... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Scanavino in uno sgabuzzino con la calcolatrice vicino a me va bene. 

Basta che non lo si presenti al mondo come presidente della Juventus. Fa accapponare la pelle.

Nn ci capisco una fava presidente non è Ferrero?

Sto comolli cosa verrebbe a fare , presidente o Ad? O al posto di giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sull'aggressività no, ma come ho detto prima almeno conoscono il livello dei giocatori. E badate bene che non è roba di poco conto. 

Avete demolito Paratici, ma Paratici per come si struttura una rosa è il n. 1 eh. Poi ha portato anche chiaviche e ha perso la trebisonda con alcuni giocatori, ma con Marotta ha creato rose di alto livello, pochi chazzi.

Detto questo lavorare per Malaga e Tolosa non è proprio sintomo di grandebellezza. Stessa identica cosa che dissi quando arrivò Giuntoli. Il livello si misura sullo spessore internazionale e sui risultati non solo sportivi ma progettuali e di vision. E io non li vedo.

Poi ripeto, va benissimo così, c'è la rivoluzione in atto, siamo contenti. Ma vediamo, stavolta ho deciso di essere fiducioso! Se arriva Conte ovviamente avrei qualcosa in più a livello di sicurezza. Questo è indubbio.

Chazzo non possiamo cadere più in basso di così oh .ghgh

Il problema di Paratici credo sia stato che a un certo punto , precisamente dal post Ronaldo, è stato afflitto da megalomania e delirio di onnipotenza che lo ha portato un pò a sbarellare.

Ma fino ad allora credo gli si potesse rimproverare davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

chiedo

ma conte si è incrociato in carriera con questo comollì?

nel periodo inglese almeno

o già era andato via il francese?

Comolli non ha compiti calcistici, state tranquilli dio santo dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, WiseJoe said:

La Juve entro la settimana farà la proposta a De Laurentiis 

Si muoverà John Elkann.

De Laurentiis non vuole altri interlocutori in questa faccenda, per cui la Juventus molto probabilmente in settimana ufficializzerà al presidente De Laurentiis il fatto che è interessata ad Antonio Conte chiedendogli l’autorizzazione a trattare con Antonio Conte. Questo è lo scenario che dovrebbe profilarsi nei prossimi giorni."

G. Balzarini

Sganciando qualcosa?

Questa la trovo una cazzzzata

Semplicemente basta che Conte dia le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Scanavino in uno sgabuzzino con la calcolatrice vicino a me va bene. 

Basta che non lo si presenti al mondo come presidente della Juventus. Fa accapponare la pelle.

Ma presidente non è contemplato. Farà i conti, ognuno farà quello che sa fare. Come doveva essere. Giocatori fuori ruolo=male male, dirigente fuori perimetro=male peggio... E non vale solo alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Sull'aggressività no, ma come ho detto prima almeno conoscono il livello dei giocatori. E badate bene che non è roba di poco conto. 

Avete demolito Paratici, ma Paratici per come si struttura una rosa è il n. 1 eh. Poi ha portato anche chiaviche e ha perso la trebisonda con alcuni giocatori, ma con Marotta ha creato rose di alto livello, pochi chazzi.

Detto questo lavorare per Malaga e Tolosa non è proprio sintomo di grandebellezza. Stessa identica cosa che dissi quando arrivò Giuntoli. Il livello si misura sullo spessore internazionale e sui risultati non solo sportivi ma progettuali e di vision. E io non li vedo.

Poi ripeto, va benissimo così, c'è la rivoluzione in atto, siamo contenti. Ma vediamo, stavolta ho deciso di essere fiducioso! Se arriva Conte ovviamente avrei qualcosa in più a livello di sicurezza. Questo è indubbio.

Chazzo non possiamo cadere più in basso di così oh .ghgh

Paratici ha dimostrato di conoscere il calcio e I calciatori, un po ad ogni livello. Squadre piccole e grandi. Le rose erano di alto livello ma in quanto a comporre la rosa no. Ha sempre composto rose assemblate  molto male e sbilanciate. In realtá sono rimasto un po deluso dalla sua eaperienza al Tottenham dove alla fine ha preso molto roba dall'italia pur avendo piu risorse.

Marotta sia alla juve che all'inter per qualche strano motivo é sempre riuscito a costruire rose per il 3 5 2, ma ha fallito ogni volta che ai doveva cambiare modulo. Probabilmente é un caso ma alla fine gira e rigira con lui si finisce sempre li.

Entrambi sono degli ottimi dirigenti che per me lavorano meglio con risorse limitate cosi sono costretti ad aguzzare l'ingegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

AD credo, Ferrero continuerà a dormire allo stadio, nessuno se lo caca.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Ferrero, presidente onorario grande Stevens, scanavino Ad. 

Comolli prende un ruolo molto simile a Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Però è anche vero che c'è di meglio, almeno sulla carta, a noi servono certezze... Chi ce le da?

In teoria avevamo preso il miglior dirigente della Serie A e guarda come stiamo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, un altro da inserire altrove. 

Non so, dedicarsi al cioccolato o a quello che gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me un addetto ai lavori alla mia domanda su Comolli mi ha risposto cosi E’ un nome molto conosciuto nel panorama internazionale. È’ stato un grande talent scout in Francia e Premier League. Ora e’ presidente del Tolosa. Carattere particolare (uomo molto duro) e scelte a volte incomprensibili ma e’ un uomo di calcio vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Leggo, studio, chiedo, cerco e imparo.. E tutto torna.. 

Voi non avete idea del potere 

Te pensa che con tutto questo studio, l'educazione ancora non é entrata. 

Il "voi" tra l'altro, studioso bello, é arcaico. 

Continua a studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

La tua seppur rispettabile resta un opinine da tifoso, e una società forte non può prendere decisioni sull umore del tifo, perché ripeto, stiamo facendo la fine dell Inter di Moratti .

giuntoli è un dirigente con una storia riconosciuta tra l’altro da tutti gli addetti ai lavori, di errori ne avrà fatti,  ma come li fanno tutti, ma la creazione di un progetto nuovo non può essere valutato per pochi mesi.

pensa se avessimo cacciato dopo solo il primo anno Marotta ..

Pare invece che il lavoro sia stato così scadente che anche i piani alti sono insoddisfatti. Probabilmente perché al contrario di Marotta,i soldi spesi sono stati tantissimi 

L’acquisto clou di Marotta quell’anno e’ stato Quagliarella a 15mln voglio dire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ascoltato tutto l’intervento di Antonio Corsa

Direi che Giuntoli è un dead man walking, indipendentemente da chi sarà il nostro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questa la trovo una cazzzzata

Semplicemente basta che Conte dia le dimissioni 

elkann e deLa sono in ottimi rapporti.

deLa sa che non può inimicizzarsi uno dei più potenti d’italia e oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.