Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ecco carissimo Chrimm ci siamo capiti perfettamente , è proprio quello che intendo.

Se parlassi col vecchio scout che ho vicino casa(il mio papà) ti terrebbe ore a parlare , io umilmente sono un ex calciatore non proprio colto sull'argomento per cui quando scrivi un post sui giovani che osservi me lo ricordi molto e leggo attento.

Quelle due regole sono il pane dello scout secondo me e chi ha la chimica per capire mentre osserva può intuire molto del futuro del calciatore a 360 gradi.

A un utente che porta Gaetano come avatar non posso che voler bene .salve

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

capirai quindi l'enorme delusione quando mi vedo l'enorme potere di JE tacere di fronte all'ennesimo stupro perpetrato nei ns confronti.....abbiamo avuto di nuovo la crescita crollata.....e lui ora sopperisce??? ........mah guarda.....sono molto perplesso su di lui e qua mi fermo.

Lo so, ma tra averlo e non averlo, 100 mila volte meglio averlo... 

Devi solo essere fortunato che si affidi alle persone giuste, perché lui e il calcio non si sposano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Io c'ho una paura di Palladino che si è dimesso..... 

tranquillo Andrea che se ti viene a cercare ti difendiamo noi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Massara, Tognozzi, Comolli, Chiellini a me pare un organigramma ben assortito e competente

Ma c’è anche Massara ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Plissken ha scritto:

Dici che non hanno ancora imparato con gli esperimenti nonostante i continui sberloni sul muso?

E quando imparano questi? E poi se Palladino si dimette dalla fiorellina non credo sia per la Lazio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Lo so, ma tra averlo e non averlo, 100 mila volte meglio averlo... 

Devi solo essere fortunato che si affidi alle persone giuste, perché lui e il calcio non si sposano bene 

questo posso assolutamente condividerlo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Comolli è quello che portò Modric al Tottenham, speriamo bene,a cneh se credo sarà piu un AD che un DS

In 20 si ricorda solo sta roba però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per me fanno Chiellini Presidente

o aggiungono un posto letto allo Stadium e lo confermano Presidente...dormire sulla poltroncina alla sua età non è salutare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per me fanno Chiellini Presidente

Platini … con la pancia ormai sembra pure Pere Noel . Non fa paura ad Oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Massara, Tognozzi, Comolli, Chiellini a me pare un organigramma ben assortito e competente

Secondo me sono troppi, poi se torna Tognozzi avrà un ruolo di punta altrimenti chi glielo farebbe fare di accettare un ruolo "minore" come responsabile scout o settore giovanile. Se Comolli sarà DG Tognozzi penso farà il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Saramago said:

Ottimo prendiamo uno che usa algoritmi…ge*ù mio 

Diceva che il Tolosa ha avuto pochissimi infortuni grazie ai metodi tecnologici utilizzati da Comolli
per noi sarebbe un miracolo dati gli infortuni di questi ultimi anni 

poi di quest’ultimo neanche a parlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli fara’ il moggi o il primo marotta, il dg e’ un ruolo di raccordo tra area sportiva e amministrativa. Più avanti potrebbe sostituire anche scanavino, come fece appunto marotta  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Benissimo, allora benvenuto a Comolli :mbembe:

P.S.: nel Tolosa U19 c'è un 2008 fortissimo, Ilyas Azizi, trequartista esterno notevole (ricorda Desire Doue del PSG per capirci). Se ce lo porta potremmo andare d'accordo io e lui sefz

Eh pare che in generale abbiano fatto un eccellente lavoro sullo scouting/giovani, ma tu ne saprai sicuramente più di me.

Insieme all'approccio tradizionale ha portato un enorme lavoro sui dati analitici. 

Magari questo Azizi ce lo porta come regalo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.