Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ha titoli e studi completamente diversi. Alcuni qui non hanno ancora compreso 
che non basta avere una figura, la figura deve essere abilitata alla professione.
il DS fa un corso, riceve un patentino...

È una narrazione che piace. Chiellini ha un contratto e deleghe, che possono essere ampliate orizzontalmente e verticalmente, ma un cambio di area così drastico è un'altra roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Comolli scopritore di Modric = Giuntoli scopritore di Kvaratskhelia = Paratici scopritore di Vidal

A onor del vero Kvaratskhelia lo aveva scoperto Paratici che lo aveva in pugno, poi la cosa è saltata quando non gli è stato rinnovato il contratto con noi.

Giuntoli, che seguiva la trattativa nell'ombra come in altri casi, ha solo approfittato della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma Acb sta per Antonio Corsa Bianconero?

mi ricorda quando da ragazzino pensavo che succo Ace fosse arancia carota elimone

B = Blog

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Milan-Allegri, aumenta la fiducia di avere l'ok finale dell'allenatore nel giro di 24/48 ore, così da anticipare l'eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter.

Fonte: Di Marzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma ufficialmente quando lo fanno fuori Seth? Domani mattina appena arriva Comolli?

Comolli arriva prossima settimana

magna sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Comolli probabilmente si  porterà dietro anche i suoi uomini 

Ragionevole, uno staff funziona meglio se collaudato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli paga giustamente le folli scelte nell ultimo anno e mezzo, secondo me però paga più di tutto l’aver esonerato Max Allegri, uomo della proprietà… gli hanno detto ok ci fidiamo fai come credi, il problema è che la fiducia se l’è giocata come peggio non poteva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

E poi arriva Palladino .sisi 

In effetti nessuno sta pensando che noi abbiamo una panchina traballante e qui si é appena dimesso un tecnico che ha fatto una stagione discreta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Non è quello che intendevo. Non parlo di raccomandazioni, ne si cerca la ricetta giusta.

E' una semplice analisi dettata ovviamente da ciò che si racconta anche in città.

E' una persona con la quale è difficile lavorare, ha un carattere molto spigoloso. Ed è propenso al "one man show".

A Torino si lavora diversamente.

Ed il fatto che stia per essere defenestrato dal Proprietario in persona ne è la conferma.

Sarri e quel genere di personaggi (non mi riferisco a giuntoli) devono stare lontani da Torino a prescindere. Non ci azzeccano niente.

Infatti il suo post Juventus è esplicativo.

Bhé il proprietario, se é questo é il caso, dovrebbe informarsi anche prima eh...

Spero che sia stato più attento oggi.

Sarri per me resta un ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

🚨 Milan-Allegri, aumenta la fiducia di avere l'ok finale dell'allenatore nel giro di 24/48 ore, così da anticipare l'eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter.

De sciglio si sta riscaldando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Giuntoli paga giustamente le folli scelte nell ultimo anno e mezzo, secondo me però paga più di tutto l’aver esonerato Max Allegri, uomo della proprietà… gli hanno detto ok ci fidiamo fai come credi, il problema è che la fiducia se l’è giocata come peggio non poteva 

bisognorebbe andare in ginocchio sui ceci da max e chiedergli scusa

ve lo aveva detto cosa fosse giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Milan-Allegri, aumenta la fiducia di avere l'ok finale dell'allenatore nel giro di 24/48 ore, così da anticipare l'eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter.

Certo che alla fine se Conte da noi si sblocca, il Milan prende Allegri, la Roma Gasperini, diciamo che il Napoli si ritrova con il cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Non lo so, quando verrà ratificato lo leggerò più o meno in diretta e mi sentirò probabilmente male. Propendo per l'accordo ma sarà costoso. Giuntoli prende tanto, lo sai anche tu inutile che te lo dica.

A questo punto c'è una presa di forza della proprietà, e si è capita già con l'accantonamento per l'esonero di Motta, e forse giào scorso aprile con Ronaldo. Ma è un'altra storia

😂 me too...

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

È una narrazione che piace. Chiellini ha un contratto e deleghe, che possono essere ampliate orizzontalmente e verticalmente, ma un cambio di area così drastico è un'altra roba

Chiello è stato scelto dirigente che ancora giocava...ho provato a dirlo in ogni modo. 
Ha fame ed ambizione, a differenza di cio che si pensa e dice. E non è uno sprovveduto nella gestione economica.
Ha studiato, ed in Italia è tanto, dato che nessuno studia più niente. men che meno i ricchi come lui che a 25 anni hai gia una mezza collezione di Porsche nel box...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24/48 ore è il nuovo "settimana decisiva" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ero impopolare l'estate scorsa visto che ero un critico abbastanza duro di giuntoli e sono impopolare anche adesso 

Dicendo che secondo me.. esattamente come non mi è piaciuto il modo di silurare allegri non mi piacerebbe allontanare giuntoli 

Non mi piace questa modalità di lavoro usa e getta 

Giuntoli ha sbagliato molto (e sono suo critico da prima) ma per me può essere cmq utile per la rete di lavoro che ha e le conoscenze soprattutto in UK 

Per me poteva anche rimanere con un buon rifacimento societario e demansionamento.. 

Mi fa strano che uno che è arrivato e dice che la sua media di permanenza nelle società è di 5 anni minimo viene allontanato dopo il primo anno negativo.

Poi ha fatto danni grossi ma secondo me può essere sfruttato nel lavoro sporco 

Ovviamente dovrebbe fare un bagno di umiltà 

A chi mi dava dell allegriano..le stesse cose di allegri l'anno scorso invece le penso su giuntoli quest'anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come di fa a Passare da Italiano ad Allegri,  idee chiare a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

Avrebbe senso: Massara DS, Tognozzi capo scout e Chiellini a fare il Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ah tu pensi che resti lui con i suoi a libro paga fintanto che non trova occupazione?
Mmmmmm, funziona cosi per gli allenatori non per il board dirigenziale.
O buonuscita o licenziamento con penali ecc...

Situazione francamente indecifrabile, resa ancora più complicata dai tempi strettissimi...detto ciò, tra Motta e il suo staff e Giuntoli e il suo staff, il buon JE dovrà affondare le mani a pieno nel portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.