Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sono discorsi semplicistici da tifosi, non è tanto quanto spendi per i singoli giocatori..

i FATTI dicono che ha alleggerito il bilancio per circa 75 milioni in un unica sessione di mercato, ringiovanendo La Rosa e abbassando il monte ingaggi.

proprio come gli aveva chiesto la proprietà.

I prossimi anni non dovrà stravolgere nulla, ma solo aggiungere acquisti mirati, se nei prossimi 2 non porti a casa nulla allora puoi pensare di mandarlo via, adesso è da folli.

Il Napoli quest’anno ha vinto uno scudetto con  la squadra fatta da  giuntoli più l’aggiunta di McTominay ..

Oggi per il tifoso juventino manna è diventato il rimpianto, il dirigente capace, e giuntoli è quello che non ci capisce niente .

questi sono i fatti, non le mie opinioni da tifoso

Sono fatti capziosi perché non tengono conto di altri fatti,ovvero dei risultati in relazione alle aspettative,alla spesa e al blasone di squadra. Innanzitutto il bilancio è stato alleggerito in modo che pure un semplice tifoso avrebbe potuto fare,ovvero avvalendosi delle scadenze di contratto di giocatori oramai andati,il computo comunque non credo sia quello che tu dici e l’attivo sulla semestrale è totalmente dovuto alle plusvalenze che come sappiamo vanno a ricavo,ovvero alzano il fatturato complessivo dell’azienda. Ma sono una tantum 

Come abbia fatto altrimenti cedendo giocatori che a bilancio costavano 1/2/3mln all’anno ossia: Hujisen,Soule,Barrenechea,Iling,Fagioli ecc e prendendo giocatori come Koop e Luiz che da soli cubano oltre 40mln ogni anno sarebbe un mistero assoluto.

Non ho i dati ma stipendi e ammortamenti sono calati di poco e solo per la concomitanza delle scadenze di Rabiot,Alexsandro,Rugani,De Sciglio ecc

Ha messo si del suo con i costosi Sciesni e Danilo cui però sicuramente sono state pagate delle buonuscite 

Il suo lavoro è assolutamente pessimo e la squadra è sicuramente oggettivamente messa peggio come inizio progetto,rispetto allo scorso anno con giocatori SVALUTATI e incedibili ovvero i suoi fallimentari acquisti 

Sarò tifoso ma qui si va lontani dalla realtà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

insomma a me interessa Platini che scalza Ferrero......nessuna gurata in questo senso? neanche inventata??

Alla prima del mondiale per club, quando Ferrero finirà la sua tisana alla calendula, avvolto nella sua copertina, platini gli scivolerá alle spalle e con una busta un faccia lo spodesterá dal suo ruolo divenendo presidente.

Ma non dirlo a nessuno altrimenti le roi viene pure da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

Bene allora non sarà A.C. troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, aguero21 said:

Comolli fara’ il moggi o il primo marotta, il dg e’ un ruolo di raccordo tra area sportiva e amministrativa. Più avanti potrebbe sostituire anche scanavino, come fece appunto marotta  

Corsa ha detto che sarà affiancato da Scanavino poi a settembre quest’ultimo dovrebbe lasciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Sono discorsi semplicistici da tifosi, non è tanto quanto spendi per i singoli giocatori..

i FATTI dicono che ha alleggerito il bilancio per circa 75 milioni in un unica sessione di mercato, ringiovanendo La Rosa e abbassando il monte ingaggi.

proprio come gli aveva chiesto la proprietà.

I prossimi anni non dovrà stravolgere nulla, ma solo aggiungere acquisti mirati, se nei prossimi 2 non porti a casa nulla allora puoi pensare di mandarlo via, adesso è da folli.

Il Napoli quest’anno ha vinto uno scudetto con  la squadra fatta da  giuntoli più l’aggiunta di McTominay ..

Oggi per il tifoso juventino manna è diventato il rimpianto, il dirigente capace, e giuntoli è quello che non ci capisce niente .

questi sono i fatti, non le mie opinioni da tifoso

Premetto che anche secondo me una bocciatura totale sarebbe prematura, a meno che non ci sia qualcosa di "personale" (come sicuramente è, a quanto dicono gli insider).

Ciò detto, secondo me il modo sbruffone di condurre le trattative (a me tutta la questione di Koop non è piaciuta per niente, a prescindere dal rendimento successivo, su cui ha comunque un effetto per me) e l'incapacità di chiuderle rapidamente sono la chiave.

Io e molti altri riteniamo che si possano fare errori e che Luiz, Koop, Nico ecc.. potessero andare bene. Ma visto quanto li abbiamo pagati, dovevano essere tutto a Torino a metà luglio. Kelly, che è un pianto ma fa numero, se lo vuoi prendere a quelle cifre lo prendi appena apre il mercato, non alla fine.

Perché siamo stati così lenti? Perché abbiamo cercato di condurre le trattative come se fossero inevitabili, forti della volontà del calciatore. Che, come abbiamo visto con Todibo e Araujo, può cambiare rapidamente.

Il buon lavoro sul mercato si capisce dalla bontà delle procedure, poi una trattativa va bene un'altra male.

Questo secondo me è l'errore più grande, insieme all'azzeramento della next gen. Li ha venduti quasi tutti, avrei capito scelte dolorose, ma un paio dovevi tenerli per dare continuità. 

Bene invece l'abbassamento dell'età media, sui costi mi esprimo dopo il bilancio perché voglio valutare tutto con i riscatti compresi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Che bocciatura per lo chef,grandissima delusione 

beh ha gestito in maniera demenziale la stagione

spero che il prossimo sia Vesseur alla Ferrari 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Che bocciatura per lo chef,grandissima delusione 

Io non ci avrei messo 1 euro nemmeno quotato a 1000. Sul mezzo fallimento intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è un CEO (AD), Giuntoli è un CFO (DS). Si darà il cambio con Scanavino che rimarrà à la Blanc il tempo necessario come quando arrivò Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Piccola gurata in questo marasma generale; come se ne vociferava gia durante il caos Motta, ad oggi Giuntoli e' completamente fuori. A me risulta ancora Massara in vantaggio su Tognozzi. Occhio che potrebbero arrivare anche entrambi. Come anticipato ieri, nessuna novita in panchina fino a quando non e' definito pubblicamente l'organigramma societario. 

Ma se Giuntoli è out, chi è sta facendo mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unpassoavanti ha scritto:

fin quando nn è ufficiale ci credo poco...

Intendo sul fatto che dopo un anno avremmo cambiato opinione così drasticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Per me potrebbero anche lavorare assieme massara ds tognozzi capo scout 

Ds sarà Chiellini, e secondo me farà benissimo, perché è uno stracazzuto! Comolli direttore generale e Tognozzi capo scout. Scanavino amministratore delegato, solo lato economico e finanziario. Mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Comolli è un CEO (AD), Giuntoli è un CFO (DS). Si darà il cambio con Scanavino che rimarrà à la Blanc il tempo necessario come quando arrivò Marotta.

Quindi dici che Giuntoli e Comolli coesisterebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

concordo, ora bisogna capire chi prenderà il posto del CFO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IlGrandeBianconero said:

Per me in questo momento non c’è nessun mercato,

il mercato inizia domenica e con i nuovi attori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Non c'è nessun mercato😅

forse solo rinnovi dei prestiti per il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.