Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marianox ha scritto:

davvero , na roba folle...da Lotito insomma

Seconda parte di stagione pessima , culminata con l'autogol clamoroso all'ultima giornata che li ha esclusi dalle coppe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Al TG5 dicono che si va verso il si di Conte al Napoli. O la sparano.....ma se è vero è perché la Juve non lo sta cercando veramente. Quasi certo

Ne sanno meno di qualsiasi utente del forum. Quelli letteralmente raccolgono le news sul web e ci fanno i loro film 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Al TG5 dicono che si va verso il si di Conte al Napoli. Obla sparano.....ma se è vero è perché la Juve non lo sta cercando veramente. Quasi certo

la Juventus non è garanzia di vittoria l'obbiettivo è e resterà il quarto posto ed è difficile che uno juventino possa venire con questi presupposti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Forse si è romanzato troppo sulla sua voglia di tornare da noi

ma perchè avevate dubbi? sapete quanto se ne fotte Conte della juve? .ghgh pensa solo ai * suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che vi ha fatto di male Tudor?

Gli hanno chiesto la qualificazione Champions e l ha raggiunta!

L ha fatto con uno staff raccattato in due giorni.

L ha fatto con la peggior difesa della storia della Juventus: Kelly Veiga Savona!!!!

L ha fatto con due soli centrocampisti: Thuram e Locatelli.

L ha fatto con una campagna acquisto totalmente fallimentare: D. Luiz e Koopmeiners.

L ha fatto con un centravanti che aveva testa già alla sua futura squadra: Vlahovic.

Dategli l opportunità di lavorare da inizio anno con uno staff adeguato e una rosa adeguata... Che è anche 3 volte più gobbo di Conte!

Secondo me Tudor ha limiti caratteriali, lo penso dall altra sera ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io però questa cosa non la accetto fa un tifoso che si possa definire tale.

Non è un fenomeno, ma ci ha sempre messo tutto quello che aveva In campo al contrario di gente che è stata pagata due volte lui.

Io durante la partita avevo l'ansia del non andare nemmeno in Champions dopo una stagione straziante. Lui si è preso la briga di tirare il rigore decisivo e lo ha segnato. E ti sorprendi che si sia messo a esultare? Ma anche io ho esultato come fossi in finale di Champions. Era la partita più importante dell'anno per noi. 

Neanche io sono un fenomeno. 

Posso andare a giocare alla Juventus quindi?

Per 5 anni?

Per poi diventare pure capitano?

La Juventus è altra cosa, ma è evidente che ormai anche i tifosi siano assuefatti alla mediocrità.

Fiero di non essere un tifoso, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Letta ora la gurata in testa e mi domando;

ma tutti quelli che esultano per la cacciata di giuntoli si rendono conto che è giugno si? Ma chi razzo sta facendo il mercato in questo momento? Chi sta pianificando la stagione? Ma ci rendiamo conto? Si può cacciare un ds il primo giugno? 😫

e qualche beone festeggia pure .

con Giuntoli pienamente operativo abbiamo fatto il grosso del mercato a fine agosto a campionato iniziato perché prima era occupato a fare non si sa cosa, quindi non è un problema cambiare dirigenti a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sim94 ha scritto:

🚨 Milan-Allegri, aumenta la fiducia di avere l'ok finale dell'allenatore nel giro di 24/48 ore, così da anticipare l'eventuale ritorno del Napoli o l'arrivo dell'Inter.

Fonte: Di Marzio 

allegri al milan... e poi c'è chi dice che nascere sotto una buona stella non conta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

la Juventus non è garanzia di vittoria l'obbiettivo è e resterà il quarto posto ed è difficile che uno juventino possa venire con questi presupposti 

Questo significa non conoscere Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lotito gli imputa un fine stagione sottotono, come se non avesse lo spogliatoio più in pugno.

Per le casse fragili della Lazio l'Europa è importante, più per gli incassi da stadio che non per quelli messi in palio dalla Uefa.

Però ha dominato in modo inaspettato il girone di EL 

Peccato per l'uscita con i salmonari..come dice Di Canio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'ha fatto con un calendario che mancava la nazionale cantanti

questo non diciamolo però

e ha faticato con Monza e Udinese in ferie da gennaio

Ciao Bob, sono con te per la presa della Continassa, soprattutto se ci deliziano con il Mancio o Padre Piolo, ma aveva anche le trasferte con Roma, Lazio e Bologna e mai ha rischiato di perderle, anzi, mentre dopo lo 0-7 con Dea e melanzane tutti si aspettavano un cappotto. Senza Gatti tutto il tempo, senza Kalulu e Yildiz per 2 su 9.

Dai, non è stato per niente facile quello che ha portato a casa Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Agresti e Romano che dicono sulla questione Conte? Credo siano gli unici due con un minimo di credibilità.

In macchina prima ho sentito un po' il BN; in sostanza hanno ripetuto ciò che Mobli dice da settimane ovvero che Conte prima di fare una mossa attende i cambiamenti in seno alla Juve, senza di quelli rimane a Napoli. Non a caso Comollì ha dato le dimissioni e lunedì è atteso a Torino, per lui triennale molto sostanzioso.

Sarà il capo dell'area sport (al posto di Giuntoli), col tempo sostituirà Scanavino, dopo un giusto periodo di affiancamento, con lui verrà Tognozzi che si occuperà dell'area scouting (DS).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Si chiama prostituzione intellettuale, a luglio tutti contenti della rosa fatta, tutti entusiasti per koop e luiz, ed ora vi atteggiate tutti a piccoli direttori sportivi.. 

dai su..

io di MILIK l'avrò scritto 200/250 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Letta ora la gurata in testa e mi domando;

ma tutti quelli che esultano per la cacciata di giuntoli si rendono conto che è giugno si? Ma chi razzo sta facendo il mercato in questo momento? Chi sta pianificando la stagione? Ma ci rendiamo conto? Si può cacciare un ds il primo giugno? 😫

e qualche beone festeggia pure .

Mandare via qualcuno è sempre in fallimento. Il tifoso è umorale per definizione, vedi allegri, paratici, giocatori vari, motta, lo stesso conte.

C'è anche questo nel tifo. 

Io sono triste non per giuntoli di per sé ma per un altro anno quasi perso a vedere la Juve lottare per arrivare quarta a Venezia.

Hai ragione amico mio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

con Giuntoli pienamente operativo abbiamo fatto il grosso del mercato a fine agosto a campionato iniziato perché prima era occupato a fare non si sa cosa, quindi non è un problema cambiare dirigenti a giugno

A fine agosto? Nell’ anno del mondiale poi? Ma non scherziamo dai. Capace che per qualche calciatore che avevi in mente e già pure tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

con Conte e Allegri in altre squadre e l'inter così forte non lo so...

Speriamo che Atalanta e Roma floppino altrimenti nemmeno in Champions arriviamo.

Sì, infatti ero ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se in effetti fanno fuori Giuntoli si va verso un clamoroso ritorno di Allegri

@Lisippo se becca questo rescindono immediatamente Comolli e ci mettono te a fare il Pres .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.