Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io non penso che il destino di Allegri sia strettamente collegato, nel senso, se Conte vuole la Juve non è che rimane un altro anno a Napoli perché loro poverini non possono più prendere Allegri, scusate eh, ma non ha senso lanciarsi dal balcone se si legge che Allegri è vicino al Milan, dipende tutto da cosa vuole Conte, se sono i suoi soliti capricci ed è convincibile con qualche promessa di mercato o se vuole a prescindere tornare a Torino

La cosa divertente è che nelle ultime ore c'era scritto che il Milan fosse in vantaggio su Allegri e che il Napoli non voleva mollare la presa. 

Ma adesso è tornato ad essere il Napoli che ha mollato Allegri perché sicuro Gonde resta 🤣

Sia mai pensare che un club che non sia la Juve possa mai essere beffato sia mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Si chiama prostituzione intellettuale, a luglio tutti contenti della rosa fatta, tutti entusiasti per koop e luiz, ed ora vi atteggiate tutti a piccoli direttori sportivi.. 

dai su..

Con Rohui e Savona prime riserve sulle fasce. e Danilo fuori ruolo infilato tra i centrali in fretta e furia.

Poi Mbangula costretto a fare il titolare per forza i primi mesi...così come Vlahovic.

Bastava un mezzo problema per dover infilare un under 23.

Mai più certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Artemio ha scritto:

Mi sembra ormai palese che se Allegri va al Milan, noi rimaniamo con Tudor.

E non è una bella cosa.

Tra Allegri e Tudor tutta la vita Tudor, ma senza nemmeno pensarci proprio. Io seguo la Juve dai primi anni ottanta e quella del secondo ciclo di Allegri è stata in assoluto la più brutta Juve della mia vita, per la sintesi di pessimo gioco e pessimi risultati che ha espresso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ciao Bob, sono con te per la presa della Continassa, soprattutto se ci deliziano con il Mancio o Padre Piolo, ma aveva anche le trasferte con Roma, Lazio e Bologna e mai ha rischiato di perderle, anzi, mentre dopo lo 0-7 con Dea e melanzane tutti si aspettavano un cappotto. Senza Gatti tutto il tempo, senza Kalulu e Yildiz per 2 su 9.

Dai, non è stato per niente facile quello che ha portato a casa Tudor.

è stato il minimo a mio avviso

non si è visto niente di buono sotto ogni aspetto, squadra sempre in balia dell'avversario, passiva, tatticamente allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

A fine agosto? Nell’ anno del mondiale poi? Ma non scherziamo dai. Capace che per qualche calciatore che avevi in mente e già pure tardi. 

Non è un problema, che cambia due settimane in più o in meno? Marotta e Paratici arrivarono dopo la metà di maggio del 2010 e comprarono un sacco di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bestcoach said:

Al TG5 dicono che si va verso il si di Conte al Napoli. O la sparano.....ma se è vero è perché la Juve non lo sta cercando veramente. Quasi certo

Puoʻ essere anche che Conte non abbia ricevuto le rassicurazioni necessarie, sia a livello di società che di investimenti.

Non facciamo sempre la fine della volpe e dell'uva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Però ha dominato in modo inaspettato il girone di EL 

Peccato per l'uscita con i salmonari..come dice Di Canio 

...portando nelle casse fragili della SS Lazio un bel po' di denari, magari passato il momento di incassatura ci ripensa......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Forse si è romanzato troppo sulla sua voglia di tornare da noi

Io la vedo diversamente. Conte ha l’accordo con la Juve. L’altro giorno c’è stato l’incontro con de laurentiis, dove conte comunica che andrà via. De laurentiis passa le veline a di marzio che ha garantito un gran mercato a conte e che conte potrebbe rimanere, affinché dal momento in cui poi conte va via daranno la responsabilità a conte stesso e con dela che ne esce come quello che ha provato in ogni modo a farlo rimanere e uscendo bene da questa storia. Tutto imho ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se in effetti fanno fuori Giuntoli si va verso un clamoroso ritorno di Allegri

Allegri ter? A quanto ritorni dobbiamo arrivare? Fino a Max XIV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo da mesi di avere un traghettatore, se rimanessimo noi con il cerino in mano mi girerebbe così tanto i cosiddetti che diventerei un elicottero, per poi schiantarmi sulla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

I milanisti sono messi peggio di noi 

Non saprei, certo che andarsi a riprendere Allegri dopo quanto fatto da noi nella seconda esperienza é proprio da dilettanti allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Al TG5 dicono che si va verso il si di Conte al Napoli. O la sparano.....ma se è vero è perché la Juve non lo sta cercando veramente. Quasi certo

Se lo ha cercato veramente Elkann,  un suo rifiuto equivale a non tornare più fino a quando la proprietà non cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso. Qua la situazione era catastrofica. 

L'unico che ci capiva era Giuntoli palesemente inadatto al ruolo. Hanno messo Chiellini che di calcio ne capisce ma del resto é un "esordiente assoluto" - per citare Fantozzi - il resto é gente che a mala pena sa come sia fatto un pallone. 

Il nostro responsabile del marketing non ha portato uno straccio di sponsor con la proprietà che si é mossa a pietà alla fine dandoci due lire bucate. 

Il duo scanavino-ferrero é francamente incommentabile. 

Motta-Tudor-Conte sono questioni assolutamente secondarie in questo momento. 

Manca una visione, manca competenza, manca gestione dei ruoli, manca potere politico, manca rappresentanza... Manca la base per definire una società calcistica, tale. Ancora più se trattasiedi Juventus FC. 

Io ci vedo la stessa operazione fatta con Giuntoli, ovvero un uomo solo che decide tutto compresi i suoi assistenti

In questo caso sarebbe Conte, io tutta sta roba la vedo in funzione di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se in effetti fanno fuori Giuntoli si va verso un clamoroso ritorno di Allegri

Ma infatti la vedo molto probabile.

Parlano tutti di max al milan o al napoli ma questo è il chiaro segnale di un ritorno alla juve. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

la Juventus non è garanzia di vittoria l'obbiettivo è e resterà il quarto posto ed è difficile che uno juventino possa venire con questi presupposti 

Invece è più facile che uno juventino rimanga a Napoli dove si vince una volta ogni 30 anni, sperando che si ripeta un'annata in cui le big fanno defecare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zotoss ha scritto:

Puoʻ essere anche che Conte non abbia ricevuto le rassicurazioni necessarie, sia a livello di società che di investimenti.

Non facciamo sempre la fine della volte e dell'uva.

siamo pesantemente dietro al NAPOLI ma va tutto bene
è una situazione devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non saprei, certo che andarsi a riprendere Allegri dopo quanto fatto da noi nella seconda esperienza é proprio da dilettanti allo sbaraglio.

Reinjders in uscita, Theo in scadenza tra un anno, sono messi malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.