Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Markio ha scritto:

Sappiamo da mesi di avere un traghettatore, se rimanessimo noi con il cerino in mano mi girerebbe così tanto i cosiddetti che diventerei un elicottero, per poi schiantarmi sulla continassa

avranno la scusa del cambio dei vertici societari che poi stanno cambiando per non cambiare nulla in modo da avere un altro anno -1 per l'anno zero ci vorrà ancora qualche lustro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se in effetti fanno fuori Giuntoli si va verso un clamoroso ritorno di Allegri

"che cavolo stai dicendo Lippi" cit. dal mitico Arnold 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

E la prossima volta chiedo il permesso a te per esprimere un'opinione, che hai molti più messaggi di me

Non esprimi un'opinione, stai dando degli storditi agli utenti del forum per fare il fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ci fu un contatto con Italiano l'avevo saputo da amici comuni io sono siciliano. Non si fece nulla ma chissà magari per il gioco degli incastri ci potrebbe essere un rtiorno di fiamma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma cosa c'entra? 

Quindi non doveva esultare? Doveva chiedere scusa di essere il capitano della Juve ed togliersi la fascia di capitano? 

Cioè, che * c'entra lui?

Se domani mi fanno capitano della Juve non è mica colpa mia. È colpa di chi mi ha portato e chi mi ha fatto capitano. Ed è colpa di chi non ha costruito un centrocampo forte tale da mettermi in panchina.

Ma come * ragionate?

Anzitutto modera i toni.

La colpa è di chi ce l'ha messo sì, ma anche di quelli come te che lo giustificano con panzane tipo non è un fenomeno ma si impegna

A furia di gente che non è fenomena ma si impegna sono 5 anni che facciamo ridere.

Dire il contrario è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molto che si legge è frutto del teatrino mediatico, anche sta cosa che Allegri passa da una panchina all'altra in base all'orario, devono farci le trasmissioni, devono tirare avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

Letta ora la gurata in testa e mi domando;

ma tutti quelli che esultano per la cacciata di giuntoli si rendono conto che è giugno si? Ma chi razzo sta facendo il mercato in questo momento? Chi sta pianificando la stagione? Ma ci rendiamo conto? Si può cacciare un ds il primo giugno? 😫

e qualche beone festeggia pure .

Le tempistiche sono assurde hai ragione, le altre squadre già stanno prendendo allenatori e giocatori e noi stiamo cambiando Ad e ds....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non tornerà più l'angolo di prima (per via del tempo che passa e le nuove generazioni forse non hanno ancora compreso il senso e le emozioni di questo spazio), oggi si sono iniziate a respirare quelle belle emozioni dell'angolo che inizia a carburare...
Quasi mi dispiace spegnere tutto...sappiate però che vi abbandono perchè ho in programma una ricca copulata...
Sono sicuro capirete...:)

Buona serata gobbi

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque con Motta la fase difensiva non esisteva , un allenatore imbarazzante.

qualunque squadra che adesso lo ingaggerà dovrà farsi il segno della croce

Abbiamo chiuso il campionato con la seconda miglior difesa pur avendo il nostro miglior centrale e un altro giocatore fuori per crociato ad ottobre e altri mille infortuni... Non direi, piuttosto la percezione é che quando abbiamo preso gol li abbiamo presi in fasi decisive della partita e su risultati in bilico segno più di debolezza mentale caratteriale che porta ad uscire dalla partita  che di non saper fare fase difensiva... Poi si certo deboli sui piazzati ma rimane sempre che siamo la seconda difesa della serie a.35 gol di cui 11 presi nelle due imbarcate contro viola e Atalanta e nel rocamboleso 4-4 con l Inter.. E con Tudor non abbiamo gran che abbassato la media eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se in effetti fanno fuori Giuntoli si va verso un clamoroso ritorno di Allegri

che cavolo stai dicendo willys?????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Anche se non tornerà più l'angolo di prima (per via del tempo che passa e le nuove generazioni forse non hanno ancora compreso il senso e le emozioni di questo spazio), oggi si sono iniziate a respirare quelle belle emozioni dell'angolo che inizia a carburare...
Quasi mi dispiace spegnere tutto...sappiate però che vi abbandono perchè ho in programma una ricca copulata...

Buona serata gobbi

images?q=tbn:ANd9GcQDLFxMmydRG2xyLOj1UGx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Direi che Conte se rifiuterà la Juve potrà dire addio alla Juve in forma definitiva e si dimostrerebbe poco juventino…

Allora, come vado ripetendo da ieri ormai, bisogna vedere se è Conte che si è proposto perché non vuole più stare a Napoli e sogna un ritorno a Torino o se sono i nostri che gli stanno facendo la corte e hanno provato ad inserirsi nei suoi soliti capricci annuali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Buona serata gobbi

Conte prima dell'appuntamento con Lukaku:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Direi che Conte se rifiuterà la Juve potrà dire addio alla Juve in forma definitiva e si dimostrerebbe poco juventino…

Perché infatti quando se n'è andato la prima volta a ritiro iniziato si è dimostrato molto juventina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Già.., Perché tu sapevi  che avrebbe saltato l’intera stagione per il menisco….

😓

allora credo che chiunque qui ti pùò dire che lo sti dicendo da mesi mesi e mesi

e ho sempre detto che già era un follia presentarsi con 2 punte (puoi creermi o meno) e a maggior ragione se questi 2 sono VLAHOVIC un Amauri che ce l'ha fatta! e MILIK
e ma lo scudetto del bilancio l'a vinto GIUNTOLI
di punte in una rosa da JUVENTUS ne vanno mese 4 e le prime 2 molto più affidabili e performanti di VLAHOVIC e MILIK poi la quarta può esserre un riempitivo certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.